Vai al contenuto

Come mettere un'immagine al mio accaunt del forum

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi sono Pierluigi Lodevole,sono nuovo in questo forum, come dicevo prima nel titolo della discussione come si fa a mettere un'immagine al mio accaunt e anche un mess.personale?
:mellow:

Inviato:

[quote name='pierluigint1' post='801592' date='Jun 25 2008, 01:30 PM']Ciao ragazzi sono Pierluigi Lodevole,sono nuovo in questo forum, come dicevo prima nel titolo della discussione come si fa a mettere un'immagine al mio accaunt e anche un mess.personale?
:mellow:[/quote]

ciao e benvenuto......

in cima alla pagina trovi Opzioni profilo.... cliccaci sopra e poi sulla sinistra a met? pagina avrai la possibilit? di modificare la firma, l'avatar ovvero l'immagine sotto il nikname e la foto personale cio? la foto che si vede quando si entra nel tuo profilo....

ciauz

Inviato: (modificato)

[url="http://it.youtube.com/watch?v=Wiq1ncvVwkM"]lodevole pierluigi alla guida della sua x-ray nt1[/url]

con la sua vocina emana 1 esclamazione {RIMANE ACCELERATA} {SE DRIFTY} {DAI CHE PALLE}

:lol::lol:

6 FORTE PIERLU!!!

Modificato da TheManuel05
Inviato:
Cmq vorrei dirvi che in gara nn faccio cos? cacare.
Quel giorno la pista era ultra sporca la macchina per come si era ridotta sembrava una macchina off (vi vorrei mandare le foto per? nn ci rieso) e poi era anche la prima volta che giravo su quella pista.
Ci tenevo a precisare.
Ciao Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...