pierluigint1 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 Ciao ragazzi sono Pierluigi Lodevole,sono nuovo in questo forum, come dicevo prima nel titolo della discussione come si fa a mettere un'immagine al mio accaunt e anche un mess.personale? Citare
michelecordella Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 [quote name='pierluigint1' post='801592' date='Jun 25 2008, 01:30 PM']Ciao ragazzi sono Pierluigi Lodevole,sono nuovo in questo forum, come dicevo prima nel titolo della discussione come si fa a mettere un'immagine al mio accaunt e anche un mess.personale?[/quote] ciao e benvenuto...... in cima alla pagina trovi Opzioni profilo.... cliccaci sopra e poi sulla sinistra a met? pagina avrai la possibilit? di modificare la firma, l'avatar ovvero l'immagine sotto il nikname e la foto personale cio? la foto che si vede quando si entra nel tuo profilo.... ciauz Citare
pierluigint1 Inviato: 25 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 ma la firma sono quelle cose che escono scritte dopo i trattini? Citare
michelecordella Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 esatto, l'avatar ? la ragazza che ho io e che piace molto al forum, la firma ? la firma automatica che compare alla fine di un messaggio....... Citare
michelecordella Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 [quote name='pierluigint1' post='801675' date='Jun 25 2008, 02:47 PM']Grazie mille [/quote] cmq tu hai messo la foto xray come immagine personale, se vuoi metterla sotto il nickname in modo che si veda nel forum devi metterla ANCHE in AVATAR! ciao Citare
pierluigint1 Inviato: 26 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 26 Giugno 2008 [font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"][b]Finalmente ci sono riuscito grz ciao[/b][/color][/size][/font] Citare
TheManuel05 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 (modificato) [url="http://it.youtube.com/watch?v=Wiq1ncvVwkM"]lodevole pierluigi alla guida della sua x-ray nt1[/url] con la sua vocina emana 1 esclamazione {RIMANE ACCELERATA} {SE DRIFTY} {DAI CHE PALLE} 6 FORTE PIERLU!!! Modificato 30 Giugno 2008 da TheManuel05 Citare
pierluigint1 Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 Grazie mille manuel di aver messo in rete questa ca.... di video Citare
pierluigint1 Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 Cmq vorrei dirvi che in gara nn faccio cos? cacare. Quel giorno la pista era ultra sporca la macchina per come si era ridotta sembrava una macchina off (vi vorrei mandare le foto per? nn ci rieso) e poi era anche la prima volta che giravo su quella pista. Ci tenevo a precisare. Ciao Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.