Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao raga
sarei in procinto di acqustare il famigerato modulo spectrum per hitec
leggevo pero sul sito hitec del "loro"modulo spectra che ti consente di scegliere una frequenza libera
secondo voi ? un prodotto valido ?
la differenza di prezzo ? tanta pero' non ? sempre detto che la cosa piu' cara sia la migliore :rolleyes:
e una cosa non mi ? chiara, ma la rx non ? da cambiare ? :ph34r:
:hands49:

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Non confondiamo! Nono stante il nome simile spectra e spektrum sono due cose completamente diverse.

Lo spektrum lavora in 2.4 GHz , scegliendo LUI automaticamente la prima frequenza libera fra 80 che ha in memoria. L'utente, una volta "accoppiato" modulo con ricevente (una tantum) non deve fare pi? niente.
Lo spektra lavora nei normali 40 Mhz, l'utente pu? scegliere fra le frequenze disponibili, ma sono frequenze che altri potrebbero avere, cio? deve comunque preoccuparsi che la frequenza scelta non sia gi? presente in pista. Questi apparati di norma sono piuttosto delicati.
Inoltre questo sistema di Tx-Rx ? secondo il mio modesto parere, vietato in gare ufficiali ove, come da regolamento AMSCI[i](3.12.1 Nelle gare sono ammesse solo radio proporzionali, multicanali e con quarzi intercambiabili. E' concesso l'uso di sistemi digitali di trasmissione radio (spektrum).)[/i] vengono richiesti i quarzi e non apparati in sintesi di frequenza. Questo perch? un pilota potrebbe cambiare la frequenza sul palco e deliberatamente far uscire un altro concorrente di cui conosce la frequenza.
Inviato:

IO CE L'HO DA CIRCA UN ANNO NELL'ECLIPSE E VA' MOLTO MOLTO BENE... I VANTAGGI SONO OLTRE AL NON CHIEDERE PIU'LA FREQUENZA AGLI ALTRI
QUINDI NON DEVI PIU' COMPRARE I QUARZI.....HAI IL FAL SAFE....L'ANTENNA LA PUOI LASCIARE SOTTO LA CARROZZERIA......E LA RISPOSTA E' PIU'
VELOCE... TI SEMBRA POCO ?
:applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...