Vai al contenuto

"Perch? non va?"


bandit400

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa il mio amico Massimo "[b]M.Modellismo[/b]" mi manda delle foto via email che aveva scattato ad un motore di un cliente. Il problema ? che il motore in questione non va: secondo voi servono spiegazioni? :unsure:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

[img]http://i34.photobucket.com/albums/d140/laterizi/second/tt_cil_damaged_01.jpg[/img]

[img]http://i34.photobucket.com/albums/d140/laterizi/second/tt_cil_damaged_02.jpg[/img]

[img]http://i34.photobucket.com/albums/d140/laterizi/second/tt_cil_damaged_03.jpg[/img]

[img]http://i34.photobucket.com/albums/d140/laterizi/second/tt_cil_damaged_04.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bandit400' post='799820' date='Jun 23 2008, 10:25 AM']Qualche giorno fa il mio amico Massimo "[b]M.Modellismo[/b]" mi manda delle foto via email che aveva scattato ad un motore di un cliente. Il problema ? che il motore in questione non va: secondo voi servono spiegazioni? :unsure:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''[/quote]
Per me potrebbe anche andare....
Nel secchio della spazzatura!!!!
Ma dico io.........
:wacko:

Modificato da Badlucifer
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='800028' date='Jun 23 2008, 02:04 PM']....lo sapevo....hhar ar har har har har......si sentiva puzza di scalpello e mazzetta fin qui........quei "segnetti" simpatici sul bordo della camicia celavano qualcosa di altrettanto simpatico.......

L'autore??...... :mellow:[/quote]
e un cliente della mia zona che si appoggia come dice lui ad un ragazzo che ne capisce :o alla faccia.
il bello premetto, telefonando il giorno dopo, gli spiego la situazione , lo sapete che mi dice ? si pero un po era gi? segnato , rispondo come come ,no lo avete tirato fuori con le tenaglie, e poi dopo scoperto il danno della biella lo avete rimontato con la mazzetta
lui sii no credo ma lo puoi passare in garanzia? :ph34r: sono rimasto senza parole , che dire il cliente ............ dite voi
;) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='M.Modellismo' post='800185' date='Jun 23 2008, 04:43 PM'][quote name='rudy' post='800028' date='Jun 23 2008, 02:04 PM']....lo sapevo....hhar ar har har har har......si sentiva puzza di scalpello e mazzetta fin qui........quei "segnetti" simpatici sul bordo della camicia celavano qualcosa di altrettanto simpatico.......

L'autore??...... :mellow:[/quote]
e un cliente della mia zona che si appoggia come dice lui ad un ragazzo che ne capisce :o alla faccia.
il bello premetto, telefonando il giorno dopo, gli spiego la situazione , lo sapete che mi dice ? si pero un po era gi? segnato , rispondo come come ,no lo avete tirato fuori con le tenaglie, e poi dopo scoperto il danno della biella lo avete rimontato con la mazzetta
lui sii no credo ma lo puoi passare in garanzia? :ph34r: sono rimasto senza parole , che dire il cliente ............ dite voi
;) ciao
[/quote]

ecco un esempio dei soliti negozianti di m###a che se ne approfittano e non fanno passare in garanzia i motori fallati che hanno venduto... ma dove si andr? a finire dico io... MA NON LO VEDETE TUTTI CHE QUEI SEGNI sono usciti cos? dalla fabbrica? l'assemblatore cinese avr? usato la mazzetta da 10 e allora? vogliamo criticarlo per questo? oppure il negoziante pu? aver venduto all'ignaro acquirente una tanica di miscela allungata con la sabbia... boh... OPPURE durante la notte il motore ? stato rapito dagli ALIENI e smontato con i loro affilati unghioni... CHE NE SAPETE? ASPETTATE PRIMA DI GIUDICARE!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atomino' post='800192' date='Jun 23 2008, 04:58 PM']ecco un esempio dei soliti negozianti di m###a che se ne approfittano e non fanno passare in garanzia i motori fallati che hanno venduto... ma dove si andr? a finire dico io... MA NON LO VEDETE TUTTI CHE QUEI SEGNI sono usciti cos? dalla fabbrica? l'assemblatore cinese avr? usato la mazzetta da 10 e allora? vogliamo criticarlo per questo? oppure il negoziante pu? aver venduto all'ignaro acquirente una tanica di miscela allungata con la sabbia... boh... OPPURE durante la notte il motore ? stato rapito dagli ALIENI e smontato con i loro affilati unghioni... CHE NE SAPETE? ASPETTATE PRIMA DI GIUDICARE!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]


STRAQUOTO!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...