Vai al contenuto

29 giugno catania gara le coco beach


le coco beach

Messaggi raccomandati

:applauso::applauso::applauso::applauso: sistema cronometraggio a cura del signor russo gioacchno perfettamente funzionante ' fino a ora gioacchino ti raccomando per il regionale venerdi precedente deve essere tutto in pista completamente funzionante se quello che e successo a caltanissetta succede a catania con tutti gli amici che abbiamo minimo ci linciano scherzo, a catania tutto andra bene alla faccia delle malelinque e immiriusi.mi complimento ugualmente per gli amici di caltanissetta perche so lo sforzo che hanno fatto, pultroppo la sfortuna ci ha messo lo zampino. avete tutta la solidariet? del circuito di catania con tutti i catanesi che lo frequentano, ho parlato con loro sono un po incazzati per i soldi rovinati ma ho detto che gli organizzatori ne hanno persi molto di piu e sicuramente nessun organizzatore e contento quando succede una cosa di questa.saluto tutti gli amici di caltanissetta e tutti i modellisti siciliani questo ci far? crescere tutti gli organizzatori , tutto questo e da monito per farci calcolare anche l inprevedibile certo non potremo fare miracoli ma ci proveremo con l aiuto di nostro signore ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...