Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ieri in seguito alla pulizia del mio modello e del motore controllando le misure del bottone di biella mi ritrovo da una parte 4,97 e dall'altra 5,03,cominciano le svariate bestemmie che continuano ancora oggi e che per fermare questa strage di santi deve scendere soltanto Cristo ? spararmi in bocca....
comq,ora in attesa che il mio grande Sirio mi lasci,dovr? purtroppo "arrangiare" con un motorello pi? calmo.
quindi ragazzi ecco la mia grande domanda...
Ho bisogno di un motorello che non superi i 200-230 ? ma che vada lo stesso forte per non fare andare in letargo il pollice dell'accelleratore...
Puntavo ad un Nova N21-7T 7 luci,oppure ad un Sirio RR di quelli vecchi anche se ? un motore da rally...
voi cosa mi consigliate ??com'? il nova??

ciao
Visitatore maximino
Inviato:
prendi il nuovo cangurino della nova, il prezzo si dovrebbe agirare sul tuo budget
ciao
max
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='davidebig' post='798306' date='Jun 19 2008, 11:52 PM']ciao max
puoi dirmi il modello??
,io so che il Nova RX21R1WCS ? fuori produzione.

ciao[/quote]
? uscita la versione 2008 ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...