Badlucifer Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='luckyluke' post='800614' date='Jun 24 2008, 09:28 AM']ah ok, avevo capito male... [/quote] Fa sempre piacere vedere dei giovani interessarsi alla politica, l'importante ? che ragioniate con la vostra testa, e non per sentito dire o per partito preso. Documentatevi, leggete.... e cercate sempre il perch? delle cose! la vostra generazione ? infinitamente pi? "sveglia" della nostra... approfittatene!! Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti ? puramente casuale, non mi riferisco a nessuno in particolare, sto generalizzando. Citare
brindisimodel Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='speed90' post='799556' date='Jun 22 2008, 07:49 PM'][quote name='Clod73' post='798108' date='Jun 19 2008, 06:10 PM'][quote name='speed90' post='797945' date='Jun 19 2008, 02:19 PM']Mi vergogno di essere rappresentato da una faccia da culo come quella del presidente del consiglio. Ad aprile scrivevo questo: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=69801&st=30"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...69801&st=30[/url] scrivevo che fra qualche anno si tornava indietro di 30 anni ebbene si..mi ero sbagliato! PERCHE' sono passati solamente 2 MESI E GIA' INIZIA AD AGGIUSTARSI IL SUO BEL CULETTO! Per i berlusconiani: vi ? piaciuta la bastonata sui denti che vi a passato il vostro capo oggi fermando 1000 processi cui compresi: stupri,associazione a delinquere, spaccio, falzo in bilancio ecc ecc solamente per pararsi il culo e per far chiudere il SUO PROCESSO?? L'ABUSO DI POTERE LO SAPRA' DI COSA SI TRATTA?credo di no...immaginate a Roma che palle che aveva fatto Alemanno con la sicurezza, gli immigrati....quelli che vanno dentro ora minimo tra 45 anni li processa, poi si parla di carcere affollati e magari li facciamo uscire prima! COMPLIMENTI........PROPRIO UN BEL LAVORO E QUESTA LA CHIAMA SICUREZZA!!! MI FA SOLO PIETA' e rabbia vedere come prende per il culo tutti noi Italiani[/quote] Sospensione non vuol dire annullamento ................... bambino limitato [/quote] senti sapientino...prima di parlare pensa o tanto meno leggeteli i post non aprite bocca solo perch? non avete di meglio da fare. Ionon ho iniztato a insultare nessuno... nessuno tantomeno INIZIATO....e questo sopra citato ne ? la conferma, tutto ? iniziato da questo, che logicamente ho controbattuto, ha quello che mi ? stato detto, quindi prima di sparare cazzate e lo ripeto state zitti che ? meglio v?.. [/quote] allora , ti spiego una cosa la a con l ' h di fianco ? verbo , avere , senza ? una congiunzione ok? inoltre ti invito ad una attenta analisi logica e grammaticale quando scrivi , altrimenti fai brutta figura ? solo un consiglio ciao ! Citare
Serpent 950 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 (modificato) Infatti leggendo tutta la discussione consiglio a speed90 di fare attenzione agli errori di grammatica!!....a 18 anni mi sembra un controsenso sapere tutto di politica e di storia, ma non sapere scrivere!! Modificato 24 Giugno 2008 da Serpent 950 Citare
Exodus Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! Citare
speed90 Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='Exodus' post='800877' date='Jun 24 2008, 02:42 PM'][quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! [/quote] quando mi gira parecchio e sento certi discorsi mi vengono gi? parole e le scrivo velocemente,e mi scuso,ma non che non s? scrivere oppure sono ignorante! Ho ricevuto 5 messaggi privati (che non far? mai i nomi) dicendo e sostenendomi in tutto ci? che ho detto, sinceramente per? mi farebbe piacere che scriviate in questo post senn? passo per l'unico che vede le cose ed il restante che si credono tutti sapientoni che negano l'evidenza! ciao Citare
Clod73 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='speed90' post='800915' date='Jun 24 2008, 03:18 PM'][quote name='Exodus' post='800877' date='Jun 24 2008, 02:42 PM'][quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! [/quote] quando mi gira parecchio e sento certi discorsi mi vengono gi? parole e le scrivo velocemente,e mi scuso,ma non che non s? scrivere oppure sono ignorante! Ho ricevuto 5 messaggi privati (che non far? mai i nomi) dicendo e sostenendomi in tutto ci? che ho detto, sinceramente per? mi farebbe piacere che scriviate in questo post senn? passo per l'unico che vede le cose ed [size=6][size=4]il restante che si credono tutti sapientoni che negano l'evidenza![/size][/size] ciao [/quote] e ci risiamo ..........................[size=6] continui ad avere tu l'unica verit?[/size] ..............bravo ! Finisce che poi se la gente ti da contro ha poi ragione Citare
Mauro58 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='Exodus' post='800877' date='Jun 24 2008, 02:42 PM'][quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! [/quote] Mhmm ... la libert? di stampa in Italia ci sarebbe se chi ? al Governo non avesse tre reti televisive e testate giornalistiche. In Italia non possiamo dire di essere in dittatura ma sinceramente se leggiamo quello che si scrive e sentiamo quello che si dice in giro per il mondo ... restano letteramente esterefatti a sapere questa situazione. Il fatto di aver rimosso in passato giornalisti dalla TV e dalla carta stampata (Montanelli, Biagi, Santoro) non ci ha fatto molto onore all'estero [url="http://www.freedomhouse.org/template.cfm?page=251&year=2006"]Mappa della libert? di stampa anno 2006[/url] e nel 2006 ci hanno etichettati come stampa "parzialmente libera" ... considerando il resto della mappa dell'Europa ... non ? che ci facciamo una bella figura Nel 2007 "epurazioni" non ce ne sono state e le cose sono andate un po a posto ... Citare
Exodus Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='speed90' post='800915' date='Jun 24 2008, 03:18 PM'][quote name='Exodus' post='800877' date='Jun 24 2008, 02:42 PM'][quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! [/quote] quando mi gira parecchio e sento certi discorsi mi vengono gi? parole e le scrivo velocemente,e mi scuso,ma non che non s? scrivere oppure sono ignorante! Ho ricevuto 5 messaggi privati (che non far? mai i nomi) dicendo e sostenendomi in tutto ci? che ho detto, sinceramente per? mi farebbe piacere che scriviate in questo post senn? passo per l'unico che vede le cose ed il restante che si credono tutti sapientoni che negano l'evidenza! ciao [/quote] Mi sa che non solo SCRIVI di fretta, ma LEGGI pure di fretta...io ho quotato il messaggio di brindisimodel, quindi ? inutile che ti scaldi perch? non stavo parlando con te. @ Mauro58: hai pienamente ragione, ma il discorso era ben diverso... Citare
brindisimodel Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='Exodus' post='800877' date='Jun 24 2008, 02:42 PM'][quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! [/quote] e perch? dovrei vergognarmi sentiamo ???? quello ? il mio pensiero puoi condividerlo o no , ma nessuno ti autorizza a dirmi che devo vergognarmi , LA BUONA EDUCAZIONE innanzitutto Citare
Badlucifer Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 Vorrei aggiunger una domanda... Ma davvero secondo voi si stava meglio quando si stava peggio??? Ma ne siete proprio sicuri sicuri?? Io sono contro TUTTI gli estremismi, che siano di destra o di sinistra, rossi o neri o bianchi o a pallini blu. Vorrei ricordarvi che se fosse ancora al potere zio Benito, o fosse salito zio Lenin con il cavolo che saremmo qui a digitar su una tastiera o a giocar con le macchinine...... Citare
Exodus Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='brindisimodel' post='801061' date='Jun 24 2008, 06:29 PM'][quote name='Exodus' post='800877' date='Jun 24 2008, 02:42 PM'][quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! [/quote] e perch? dovrei vergognarmi sentiamo ???? quello ? il mio pensiero puoi condividerlo o no , ma nessuno ti autorizza a dirmi che devo vergognarmi , LA BUONA EDUCAZIONE innanzitutto [/quote] Innanzitutto la decenza...certe affermazioni ledono innnazitutto 40 anni di storia e la dignit? di molte persone...vai a parlare ai parenti dei deportati, del calo di criminalit?, e poi vedi cosa rispondono.. Citare
michelecordella Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='Badlucifer' post='801080' date='Jun 24 2008, 07:07 PM']Vorrei aggiunger una domanda... Ma davvero secondo voi si stava meglio quando si stava peggio??? Ma ne siete proprio sicuri sicuri?? Io sono contro TUTTI gli estremismi, che siano di destra o di sinistra, rossi o neri o bianchi o a pallini blu. Vorrei ricordarvi che se fosse ancora al potere zio Benito, o fosse salito zio Lenin con il cavolo che saremmo qui a digitar su una tastiera o a giocar con le macchinine......[/quote] QUI OGNI ANNO CHE PASSA SI STA PEGGIO, indifferentemente da chi governa; quindi: [color="#FF0000"][size=4]SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA MEGLIO![/size][/color] Citare
ronca Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 azz non mi metto a parlare di politica perch? non ne capisco una mazza ... l'unica cosa certa ? che non si pu? andare avanti cos? .... Citare
speed90 Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 (modificato) [quote name='Exodus' post='800992' date='Jun 24 2008, 04:37 PM'][quote name='speed90' post='800915' date='Jun 24 2008, 03:18 PM'][quote name='Exodus' post='800877' date='Jun 24 2008, 02:42 PM'][quote name='brindisimodel' post='798397' date='Jun 20 2008, 08:57 AM']ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi[/quote] Beh, qui di bambini ce ne sono parecchi...ma tu con queste affermazioni non ? che esprimi concetti di chiss? quale livello! NON C'ERA MAFIA?! La mafia, che era cosa ben diversa da come la conosciamo oggi, era praticamente l'unica "istituzione" (passatemi il termine) che, in un modo o nell'altro, controllava il territorio in un Sud lasciato totalmente allo sbaraglio, e lo controllava con modi non poi cos? diversi da come faceva per il resto d'Italia Lui! NON C'ERA DELINQUENZA?! Mai sentito parlare ti televisione o comunque informazione di REGIME?! Non ? che quello che non si dice in modo che non si sappia non esiste...resto allibito di fronte a queste affermazioni da novantenni seduti nella panchina di fronte la chiesa! La verit? ? che oggi tutti abbiamo fonti di informazione plurime, da pi? parti...a quei tempi la tecnologia limitata, i mezzi di informazione controllati ed un analfabetismo dilagante davano una visione storpiata della realt?...ed oggi mi dici che non c'? niente da festeggiare nel 2 giugno...ma vergognati tu, va, che ? meglio! [/quote] quando mi gira parecchio e sento certi discorsi mi vengono gi? parole e le scrivo velocemente,e mi scuso,ma non che non s? scrivere oppure sono ignorante! Ho ricevuto 5 messaggi privati (che non far? mai i nomi) dicendo e sostenendomi in tutto ci? che ho detto, sinceramente per? mi farebbe piacere che scriviate in questo post senn? passo per l'unico che vede le cose ed il restante che si credono tutti sapientoni che negano l'evidenza! ciao [/quote] Mi sa che non solo SCRIVI di fretta, ma LEGGI pure di fretta...io ho quotato il messaggio di brindisimodel, quindi ? inutile che ti scaldi perch? non stavo parlando con te. @ Mauro58: hai pienamente ragione, ma il discorso era ben diverso... [/quote] pardon....ma neanche io mi riferivo a te!Comunque condivido quanto scritto, da te e da mauro...ma tanto ormai ci dobbiamo rassegnare perch? sono convinti di essere nel giusto, poi leggere che il 2 Giugno non c'? nulla da festeggiare non ? da vergognarsi.... ? da mettersi la testa sotto terra come gli struzzi, gli ci vorebbe un bel "pugno duro" almeno capirebbero la gravit? delle cose che stanno accadendo! Modificato 24 Giugno 2008 da speed90 Citare
speed90 Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='luckyluke' post='799360' date='Jun 22 2008, 11:05 AM']speed90 ti pongo una domanda: dato che il Duce ha fatto solo cazzate, ha ucciso milioni di persone (che poi non ? vero dato che le ha uccise Hitler), ha manganellato tutti, ecc... Mi dici cosa hanno fatto i tuoi dittatori COMUNISTI???? Hanno fatto una rivoluzione (Mussolini ? salito legalmente al potere) per dare il potere al popolo, hanno distrutto l'economia dello stato dove sono stati, hanno tolto tutte le libert?, hanno tolto la possibilit? di un volto moderno allo stato, hanno ucciso oltre 2.5 milioni di persone, ma presumo lo sapevi gi?... Poi quando il popolo si ? stufato del regime e ha provato a riprendere il potere che in teoria doveva avere sai cosa ? successo vero?? Sono arrivati i carri sovietici e hanno represso... (vedi Primavera di Praga ecc...) sai perch??? Dicevano che cos? dovevano difendere le conquiste operaie!!!! Vedi, tutte le dittature saranno sbagliate, ma alcune sono altamente incoerenti!! Chiedi a paesi ex-filocomunisti i vantaggi che hanno avuto dalla dittatura... e fammeli sapere!![/quote] porcamiseria....mi era sfuggito questa risposta! Inanzi tutto io NON HO MAI parlato di una dittatura comunista, il post riguardava al giorno d'oggi non al passato...e subito a voi vi si s? confuse le idee iniziando a tirare fuori il fascismo con elogi verso il vostro caro amato duce! Tengo a precisare....sai quanto morti ha fatto la guerra per colpa del fascismo? Io non sono dalla parte di NESSUNA dittatura neanche da quella comunista applicata in cina, io sono per il comunismmo di Karl Marx o anche Marxismo, sai di cosa parlo amico mio? Credo propio di no....ovvio che se devo scegliere, meglio 100 giorni in Cina che 1 sotto il "dux" Citare
TEOSOD Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 Se proprio dobbiamo ricordare tutte le vittime del fascismo come dimenticare il bellissimo gesto del duce nei confronti del'unione sovietica. Siccome il sangue dei prigionieri del regime comunista non bastava per sporcare abbastanza la terra sovietica, il nosto caro mussolini ha pensato bene di spedire una bella armata italiana ARMIR, inadeguatamente preparata per la guerra, al macello...migliaia e migliaia di soldati morti... Citare
charlye63 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='TEOSOD' post='801176' date='Jun 24 2008, 09:16 PM']Se proprio dobbiamo ricordare tutte le vittime del fascismo come dimenticare il bellissimo gesto del duce nei confronti del'unione sovietica. Siccome il sangue dei prigionieri del regime comunista non bastava per sporcare abbastanza la terra sovietica, il nosto caro mussolini ha pensato bene di spedire una bella armata italiana ARMIR, inadeguatamente preparata per la guerra, al macello...migliaia e migliaia di soldati morti... [/quote] guarda che ne muoiono ancora oggi di soldati italiani in terra straniera Citare
TEOSOD Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='charlye63' post='801184' date='Jun 24 2008, 09:28 PM'][quote name='TEOSOD' post='801176' date='Jun 24 2008, 09:16 PM']Se proprio dobbiamo ricordare tutte le vittime del fascismo come dimenticare il bellissimo gesto del duce nei confronti del'unione sovietica. Siccome il sangue dei prigionieri del regime comunista non bastava per sporcare abbastanza la terra sovietica, il nosto caro mussolini ha pensato bene di spedire una bella armata italiana ARMIR, inadeguatamente preparata per la guerra, al macello...migliaia e migliaia di soldati morti... [/quote] guarda che ne muoiono ancora oggi di soldati italiani in terra straniera [/quote] mmm...il paragone non regge... Citare
rudy Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 ....ragazzi......vi prego...........non ho piu parole.....................basta. Citare
michelecordella Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='charlye63' post='801184' date='Jun 24 2008, 09:28 PM'][quote name='TEOSOD' post='801176' date='Jun 24 2008, 09:16 PM']Se proprio dobbiamo ricordare tutte le vittime del fascismo come dimenticare il bellissimo gesto del duce nei confronti del'unione sovietica. Siccome il sangue dei prigionieri del regime comunista non bastava per sporcare abbastanza la terra sovietica, il nosto caro mussolini ha pensato bene di spedire una bella armata italiana ARMIR, inadeguatamente preparata per la guerra, al macello...migliaia e migliaia di soldati morti... [/quote] guarda che ne muoiono ancora oggi di soldati italiani in terra straniera [/quote] Citare
michelecordella Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='speed90' post='801126' date='Jun 24 2008, 08:05 PM'][quote name='luckyluke' post='799360' date='Jun 22 2008, 11:05 AM']speed90 ti pongo una domanda: dato che il Duce ha fatto solo cazzate, ha ucciso milioni di persone (che poi non ? vero dato che le ha uccise Hitler), ha manganellato tutti, ecc... Mi dici cosa hanno fatto i tuoi dittatori COMUNISTI???? Hanno fatto una rivoluzione (Mussolini ? salito legalmente al potere) per dare il potere al popolo, hanno distrutto l'economia dello stato dove sono stati, hanno tolto tutte le libert?, hanno tolto la possibilit? di un volto moderno allo stato, hanno ucciso oltre 2.5 milioni di persone, ma presumo lo sapevi gi?... Poi quando il popolo si ? stufato del regime e ha provato a riprendere il potere che in teoria doveva avere sai cosa ? successo vero?? Sono arrivati i carri sovietici e hanno represso... (vedi Primavera di Praga ecc...) sai perch??? Dicevano che cos? dovevano difendere le conquiste operaie!!!! Vedi, tutte le dittature saranno sbagliate, ma alcune sono altamente incoerenti!! Chiedi a paesi ex-filocomunisti i vantaggi che hanno avuto dalla dittatura... e fammeli sapere!![/quote] porcamiseria....mi era sfuggito questa risposta! Inanzi tutto io NON HO MAI parlato di una dittatura comunista, il post riguardava al giorno d'oggi non al passato...e subito a voi vi si s? confuse le idee iniziando a tirare fuori il fascismo con elogi verso il vostro caro amato duce! Tengo a precisare....sai quanto morti ha fatto la guerra per colpa del fascismo? Io non sono dalla parte di NESSUNA dittatura neanche da quella comunista applicata in cina, io sono per il comunismmo di Karl Marx o anche Marxismo, sai di cosa parlo amico mio? [size=4]Credo propio di no....ovvio che se devo scegliere, meglio 100 giorni in Cina che 1 sotto il "dux"[/size] [/quote] la cina di che periodo? Citare
brindisimodel Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 [quote name='speed90' post='801126' date='Jun 24 2008, 08:05 PM'][quote name='luckyluke' post='799360' date='Jun 22 2008, 11:05 AM']speed90 ti pongo una domanda: dato che il Duce ha fatto solo cazzate, ha ucciso milioni di persone (che poi non ? vero dato che le ha uccise Hitler), ha manganellato tutti, ecc... Mi dici cosa hanno fatto i tuoi dittatori COMUNISTI???? Hanno fatto una rivoluzione (Mussolini ? salito legalmente al potere) per dare il potere al popolo, hanno distrutto l'economia dello stato dove sono stati, hanno tolto tutte le libert?, hanno tolto la possibilit? di un volto moderno allo stato, hanno ucciso oltre 2.5 milioni di persone, ma presumo lo sapevi gi?... Poi quando il popolo si ? stufato del regime e ha provato a riprendere il potere che in teoria doveva avere sai cosa ? successo vero?? Sono arrivati i carri sovietici e hanno represso... (vedi Primavera di Praga ecc...) sai perch??? Dicevano che cos? dovevano difendere le conquiste operaie!!!! Vedi, tutte le dittature saranno sbagliate, ma alcune sono altamente incoerenti!! Chiedi a paesi ex-filocomunisti i vantaggi che hanno avuto dalla dittatura... e fammeli sapere!![/quote] porcamiseria....mi era sfuggito questa risposta! Inanzi tutto io NON HO MAI parlato di una dittatura comunista, il post riguardava al giorno d'oggi non al passato...e subito a voi vi si s? confuse le idee iniziando a tirare fuori il fascismo con elogi verso il vostro caro amato duce! Tengo a precisare....sai quanto morti ha fatto la guerra per colpa del fascismo? Io non sono dalla parte di NESSUNA dittatura neanche da quella comunista applicata in cina, io sono per il comunismmo di Karl Marx o anche Marxismo, sai di cosa parlo amico mio? Credo propio di no....ovvio che se devo scegliere, meglio 100 giorni in Cina che 1 sotto il "dux" [/quote] a volte mi chiedo se quando parli , parli con il cervello o con il culo!! che centra il marxismo , quella ? una filosofia , una cosa astratta , che se applicata a un sistema economico , FA MORIRE DI FAME!!!!! vedi la russia , l albania , la romania , il viethnam , ecc ecc , ove ci sia stato il tuo amato comunismo , c'? stata la miseria nera . STUDIA E POI PARLA grazie! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.