Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, sembra impossibile, ma ultimamente non si riesce a trovare una e dico anche UNA sola Stratus 3.1 dalle mie parti e come al solito queste carenze di materiale mi arrivano tra capo e collo quando devo disputare una gara.... <_<<_< (porca tr***!!)
perci? ho acquistato due Honda Civic, carrozze appena uscite, da quanto ne so, distribuite, come da titolo, dalla Sprint RC, il punto sta che non le ho MAI provate e a dire il vero ho sempre e solo usato Stratus, ma non riesco nemmeno a trovare delle specifiche su questo modello nel sito SprintRC o Xceed...
Perci? vi chiedevo gentilmente se qualcuno le ha gi? provate e che impressioni ha avuto, magari anche in relazione con la Stratus 3.1!!

Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Fede.

Inviato:

[quote name='Superfede' post='797837' date='Jun 19 2008, 11:48 AM']Salve a tutti, sembra impossibile, ma ultimamente non si riesce a trovare una e dico anche UNA sola Stratus 3.1 dalle mie parti e come al solito queste carenze di materiale mi arrivano tra capo e collo quando devo disputare una gara.... <_<<_< (porca tr***!!)
perci? ho acquistato due Honda Civic, carrozze appena uscite, da quanto ne so, distribuite, come da titolo, dalla Sprint RC, il punto sta che non le ho MAI provate e a dire il vero ho sempre e solo usato Stratus, ma non riesco nemmeno a trovare delle specifiche su questo modello nel sito SprintRC o Xceed...
Perci? vi chiedevo gentilmente se qualcuno le ha gi? provate e che impressioni ha avuto, magari anche in relazione con la Stratus 3.1!!

Saluti.
Fede.[/quote]

Fede mi metti qualke foto o link della carrozza?? Perke se ? quella nuova prodotta dalla Serpent voglio provarla pure io.

Inviato:

Ciao DK purtroppo ho la macchina fotografica a riparare e su internet sembra che NON esista :o:o:o
magari se tu sei pi? fortunato prova a guardare sul web e forse trovi qualcosa... :P

Inviato:

[quote name='Superfede' post='797837' date='Jun 19 2008, 11:48 AM']Salve a tutti, sembra impossibile, ma ultimamente non si riesce a trovare una e dico anche UNA sola Stratus 3.1 dalle mie parti e come al solito queste carenze di materiale mi arrivano tra capo e collo quando devo disputare una gara.... <_<<_< (porca tr***!!)

Saluti.
Fede.[/quote]
Ti proporrei uno scambio ma....siammo lontani uno dall'altro

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Gi? a Gubbio qualcuno del gruppo SprintRc (ma v?? :lol: ) ce l'aveva, ma sinceramente non gli ho chiesto come si trovava.

S? solo che per ora ? l'unica carrozza marcata EFRA come da regolamento ...

Inviato:

Esattamente la East Civic!! Proprio quella DK!! Anche se i fanali che danno in dotazione sono MOLTO peggiori <_<
Comunque alla Champion's Race ce l'aveva Chris Tosolini e credo fosse l'unico, per? chiedevo se qualcuno l'ha gi? provata ;)

Inviato:

[quote name='Superfede' post='797963' date='Jun 19 2008, 02:39 PM']Esattamente la East Civic!! Proprio quella DK!! Anche se i fanali che danno in dotazione sono MOLTO peggiori <_<
Comunque alla Champion's Race ce l'aveva Chris Tosolini e credo fosse l'unico, per? chiedevo se qualcuno l'ha gi? provata ;)[/quote]

Prova anke la Altis 2.3 prodotta dalla Blitz.

Devo procurarmi anke queste Civic allora :L

Inviato:

Infatti la Altis la dovevo provare, per? prima mi servivano impressioni su questa perch? per la seconda prova di interzona 3 ho solo due di quelle... :unsure:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Superfede' post='797963' date='Jun 19 2008, 02:39 PM']Esattamente la East Civic!! Proprio quella DK!! Anche se i fanali che danno in dotazione sono MOLTO peggiori <_<
Comunque alla Champion's Race ce l'aveva Chris Tosolini e credo fosse l'unico, per? chiedevo se qualcuno l'ha gi? provata ;)[/quote]
L'aveva che il mio amico Marco Tenzi, pilota sprint rc ;)

Inviato:

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Molto bella come carrozza,cmq secondo m? ad occhio sembra tanto alla 3.1 poche saranno le differenze.....se qualcuno l'ha testata prego infooo,almeno cambiamo un p? ste carrozze!!!!!!grazie :blush::blush::blush: [/color][/size][/font][/u][/b]

Inviato: (modificato)

Saluti.
Fede.[/quote]

Io ce l'ho dal Gp Efra, ma la devo provare per benino e con pi? calma; comunque di noi la usava Daniele Agostinelli ed andava veramente bene...

Modificato da Serpent 710
Inviato: (modificato)

Saluti.
Fede.[/quote]

**DOPPIO**

Modificato da Serpent 710
Inviato:

Ciao Giorgio! Come va? Tutto bene??
Per caso Daniele non ti ha parlato di differenze o comunque cambiamenti dalla 3.1??
Se me lo riuscissi a dire saresti di grande aiuto!!! :P:P

Tu ci sei questo week end a Prato in F1?? Ho visto che Daniele ? iscritto....

Saluti.
Fede.

Inviato:

[quote name='Superfede' post='798109' date='Jun 19 2008, 06:15 PM']Ciao Giorgio! Come va? Tutto bene??
Per caso Daniele non ti ha parlato di differenze o comunque cambiamenti dalla 3.1??
Se me lo riuscissi a dire saresti di grande aiuto!!! :P:P

Tu ci sei questo week end a Prato in F1?? Ho visto che Daniele ? iscritto....

Saluti.
Fede.[/quote]

Purtroppo non ci sar? perch? ho gli esami di maturit?! :wacko::wacko:

Sar? per la prox!

Per la carrozzeria senti direttamente Daniele con un mp, loro partiranno venerd? pomeriggio!

Ciao!

Inviato:

Quella di Tosolini, non era una East Civic, ma una carrozzeria prodotta dalla Parma.
(P.S. la carrozza che ha vinto la champion's race con Tosolini...? gelosamente custodita nel negozio del mio amico CyberLupo) :)

Inviato:

[quote name='RAMYWIN' post='798212' date='Jun 19 2008, 09:09 PM'][quote name='Superfede' post='797963' date='Jun 19 2008, 02:39 PM']Esattamente la East Civic!! Proprio quella DK!! Anche se i fanali che danno in dotazione sono MOLTO peggiori <_<
Quella di Tosolini, non era una East Civic, ma una carrozzeria prodotta dalla Parma.
(P.S. la carrozza che ha vinto la champion's race con Tosolini...? gelosamente custodita nel negozio del mio amico CyberLupo) :)
[/quote]

quoto in pieno...il toso aveva una parma a gubbio...

Inviato:

a vederla sembra molto diversa dalla stratus.. sembra abbia il parabrezza poco incidente e un avantreno molto alto.. cos? come il retrotreno... boh... chi vivr? vedr? :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...