Vai al contenuto

III? Trofeo "Asso di Coppe", Deruta (PG)


lollofenix

Messaggi raccomandati

[quote name='lollofenix' post='811530' date='Jul 11 2008, 06:34 PM']se ha qualcuno dei ragazzi di Terni o Rieti servono i tiranti sterzo in Titanio (Fenix, Mz, Blade) fatemelo sapere che ve li porto gi?... :applauso:[/quote]
e a me non dici nulla......una coppia per mz GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lollofenix' post='810289' date='Jul 9 2008, 08:06 PM']sabato sera io credo di essere in ritiro spirituale....CREDO....ma se inviti cos?.....

ps presenti tanti ragazzi di Cantalice (Andrea, Sandro,ecc.ecc) e i ragazzi di Terni (Fredduzzi, Fedeli, IL KAPO e co.) :applauso::applauso::applauso:
oltre ovviamente al solito gruppetto!!

okkio che con le Fenix/Ops puntiamo al gradino pi? alto del podio in tutte le categorie (se viene Luca da Rieti anche nella libera...) :ph34r::rolleyes::D
ciau ragazzi!![/quote]


Bh? sulla mia categoria non sar? sicuramente facile per la fenix :fajepaura::fajepaura::fajepaura::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci eccoci,fine giornata di gara.... che dire la fortuna non st? con me,sar? x la prox volta.
si comincia con i dovuti ringraziamenti a tutti nessuno escluso ma un elogio su tutti devo darlo all'amico xander dovevate vederlo con la macchina un fulmine,come raccoglitore lo visto portare anche due macchine alla volta e infine a dato una mano pure nello smontare la pista quindi 10+....x gli altri,lollo come al solito da paura e elettromatty che nella libera strappa un bel secondo posto :applauso: bravi voi uomini :rolleyes: anche se non ? stata da meno romina moglie di curtis che si prende un super meritatissimo terzo posto brava brava :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno partecipato e a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento di questo primo regionale Rally Game. Dopo alcuni anni finalmente si ? riusciti a creare un bel gruppo riuscendo a coinvolgere anche piloti di fuori regione.

Una bell'applauso va al Brama Racing Team per l'ottima direzione gara e cronometraggio anche nel campionato regionale Off Road.

Un ringraziamento a Xander cordiale e disponibile con tutti e che non pago dello fatica a fine gara ha anche aiutato a smontare la pista. Spero che avremo modo di rincontrarci.

Un bell'applauso a Marco Mariani che alla sua terza gara riesce a centrare il terzo posto.

Un bell'applauso per tutti i vincitori e appena possibile poster? le classifiche finali.

Mercoled? 6 agosto ci sar? una cena di conclusione dei regionali umbri a Pontenuovo: siete tutti invitati.

Ciao Valter
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Walter credo si siano create le basi per un bel gruppo Rally Game.

E' il primo anno che partecipo e sinceremante viste le circostanze mi sono pentito di non aver preso parte alle gare anche negli anni precedenti.
Ripensando alla prima gara di brufa dove l'ueforia, l'adrenalina ma soprattutto la mancata amicizia con le altre persone del gruppo hanno prodotto innumerevoli scorrettezze in pista, credo che alla fine si siano fatti passi da gigante creando proprio un bel gruppo dove tutti sperano in un regionale 2009.

Non siamo stati molti piloti a partecipare alle gare ma per non mandare in fumo il lavoro svolto credo che bisogna continuare ad investire su una buona organizzazione, quindi caro spaccio non ci abbandonare, magari chiedi aiuto, ma non ci abbandonare!!!
Con un piccolo sforzo in pi? da parte di tutti, penso che anche noi rallysti in umbria potremmo ottenere maggiori spazi dove divertirci!!!

Giornata splendida anche col bagnato, sinceramente ho un po sperato che la pista rimanesse bagnata era l'unica possibilit? che avevo per tentare qualcosa di pi? in classifica poich? i fratelli Vescovi andavano come treni!!!

Sono molto contento del mio terzo posto ma spero vivamente di non dover partecipare alla F1 il prossimo anno... il lollo e gli altri compresi i vescovi sono di un altro pianeta ed io non ho ne i meriti in pista ne i mezzi economici per passare di categoria, rimango quindi molto ansioso di leggere la classifica generale!!!

Cena a pontenuovo il 6 agosto: presente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bellissimo campionato regionale rally molto sentito da tutti i piloti umbri
complimenti a tutti e dico tutti i piloti
un grazzie grande come una casa a tutti quelli che ci hanno aiutato nell organzazione delle gare :

POLISPORTIVA LA TORRE
PROLOCO BRUFA
PROLOCO DERUTA
VALTER SPACCINI
TUTTO IL BRAMA RACING TEAM
XANDER venuto da roma per aiutarci a montare e smontare la pista

E ADESSO NON RESTA CHE RICOMINCIARE A ORGANIZZARSI PER IL PROSSIMO ANNO
e gia da adesso chiedo a Enio Sinibaldi se vogliamo allargare il regionale e stringere un accordo per fare un grande campionato regionale con almeno 5 tappe :applauso::applauso::applauso::applauso:

a dimenticavo un il complimento piu grande va alla pilotessa piu bella della giornata e per me anche la piu brava, dite che sono troppo di parte?
grazie romina che mi segue in tutte le mie gare sensa mai aver detto......... NO.... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi

innanzi tutto grazie dei complimenti

giornata da ricordare in tutto e per tutto,organizzazione gara favolosa

poi volevo ringraziare Stefano BRAMA MODEL per avermi permesso di preparare il mio modello in negozio (ho stressato tutti per 6 ore di fila)

:applauso: per il campione umbro f1 Felici Lorenzo.....per tutti noi l[u]ollofenix[/u]

:applauso: a curtis il grande,il quale non ha gareggiato per diriggere la gara e per dare sostegno a tutti i piloti.lo si vedeva su tutti i banchi girava e risolveva problemi a tutti con colpo di giravite :fajepaura:

:applauso: a Romina 3? qualificata nella libera,posto ultra meritato (non che moglie del curtis )con un meccanico cosi che si vuole di pi?

:applauso::applauso::applauso: a elettromatty direttore gara e pilota nella libera con me.......abbiamo combattuto fino alla fine il matty dopo 20 minuti aveva finito le gomme post e io ho spezzato uno stelo dell' ammortizzatore li ? stato il bello ci si passava prima uno e poi l'altro da :fajepaura:

:applauso: al mio meccanico Alessandro grazie (quando mi si ? spento il modello ? stato pi? veloce della luce,non ho fatto in tempo neanche a strizzare gli occhi

poi ancora :applauso::applauso::applauso: atutti e alla proxxxxxxx

ps per scelta della dirazione gara,i raccoglitori non erano obligatori............ne fosse mancato 1 all'appello ,tutti veloci e corretti non si ? mai corso con tutti qui raccoglitori.

raga scusatemi se mi sono dimenticato di qualcuno ma con nomi e nick vado in palla

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato di ringraziare tutta la [size=4][u]UISP[/u][/size]............ci ha regalato delle giornate di gara bellissime

chi meglio di me lo pu? dire,ho partecipato a gare come tesserato uisp a Fiano e Ferentino cat open a Cantalice nella libera a Deruta..........in tutte le gare c? stato lo stesso clima di amicizia, divertimento e quel pizzico di agonismo per farci divertire ancora di pi?

come membri della uisp credo di conoscere solo Giorgio Montemagno al quale dico ancora grazie e di ringraziare da parte mia tutti
[size=4]GRANDE UISP[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo le parole per ringraziare tutte le persone presenti alla gara.... :fajepaura:

? stata una giornata magnifica,passata con l'ingrediente pi? bello che ci sia nel modellismo........[size=5]il divertimento!!![/size] :lol::lol::lol:


un abbraccio di cuore a xander e grazie per l'aiuto che ci hai dato..... :applauso::applauso::applauso:
sappi comunque,che ormai dovrai essere presente ad ogni nostra gara!!!!! ;) .... anche se la prossima volta non ti lascier? passare tanto facilmente :P:P



....ed un grazie speciale ad il mio amico lollo,che ha lavorato dopo la propria finale per prestarmi la sua fida mantua per fare la gara libera...grazie.................................................................
............ :wub::wub:
...scoronato sotto il traguardo a gara finita (e tu eri cos? pessimista!!!) :D:D:D ......mantua pu?!!! B)


grazie ancora a tutti...se tutte le domeniche fossero cos?..........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='812837' date='Jul 14 2008, 09:01 PM']eccomi ragazzi

innanzi tutto grazie dei complimenti

giornata da ricordare in tutto e per tutto,organizzazione gara favolosa

poi volevo ringraziare Stefano BRAMA MODEL per avermi permesso di preparare il mio modello in negozio (ho stressato tutti per 6 ore di fila)

:applauso: per il campione umbro f1 Felici Lorenzo.....per tutti noi l[u]ollofenix[/u]

:applauso: a curtis il grande,il quale non ha gareggiato per diriggere la gara e per dare sostegno a tutti i piloti.lo si vedeva su tutti i banchi girava e risolveva problemi a tutti con colpo di giravite :fajepaura:

:applauso: a Romina 3? qualificata nella libera,posto ultra meritato (non che moglie del curtis )con un meccanico cosi che si vuole di pi?

:applauso::applauso::applauso: a elettromatty direttore gara e pilota nella libera con me.......abbiamo combattuto fino alla fine il matty dopo 20 minuti aveva finito le gomme post e io ho spezzato uno stelo dell' ammortizzatore li ? stato il bello ci si passava prima uno e poi l'altro da :fajepaura:

:applauso: al mio meccanico Alessandro grazie (quando mi si ? spento il modello ? stato pi? veloce della luce,non ho fatto in tempo neanche a strizzare gli occhi

poi ancora :applauso::applauso::applauso: atutti e alla proxxxxxxx

ps per scelta della dirazione gara,i raccoglitori non erano obligatori............ne fosse mancato 1 all'appello ,tutti veloci e corretti non si ? mai corso con tutti qui raccoglitori.

raga scusatemi se mi sono dimenticato di qualcuno ma con nomi e nick vado in palla[/quote]

Certo che sei arrivato primo...nun ce stavo IO !!!! :):):) Ci vediamo ad Ascoli per l'Italiano UISP.....se manchi sei perdente !!! :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ibra.72' post='812914' date='Jul 14 2008, 10:48 PM'][quote name='XANDER' post='812837' date='Jul 14 2008, 09:01 PM']eccomi ragazzi

innanzi tutto grazie dei complimenti

giornata da ricordare in tutto e per tutto,organizzazione gara favolosa

poi volevo ringraziare Stefano BRAMA MODEL per avermi permesso di preparare il mio modello in negozio (ho stressato tutti per 6 ore di fila)

:applauso: per il campione umbro f1 Felici Lorenzo.....per tutti noi l[u]ollofenix[/u]

:applauso: a curtis il grande,il quale non ha gareggiato per diriggere la gara e per dare sostegno a tutti i piloti.lo si vedeva su tutti i banchi girava e risolveva problemi a tutti con colpo di giravite :fajepaura:

:applauso: a Romina 3? qualificata nella libera,posto ultra meritato (non che moglie del curtis )con un meccanico cosi che si vuole di pi?

:applauso::applauso::applauso: a elettromatty direttore gara e pilota nella libera con me.......abbiamo combattuto fino alla fine il matty dopo 20 minuti aveva finito le gomme post e io ho spezzato uno stelo dell' ammortizzatore li ? stato il bello ci si passava prima uno e poi l'altro da :fajepaura:

:applauso: al mio meccanico Alessandro grazie (quando mi si ? spento il modello ? stato pi? veloce della luce,non ho fatto in tempo neanche a strizzare gli occhi

poi ancora :applauso::applauso::applauso: atutti e alla proxxxxxxx

ps per scelta della dirazione gara,i raccoglitori non erano obligatori............ne fosse mancato 1 all'appello ,tutti veloci e corretti non si ? mai corso con tutti qui raccoglitori.

raga scusatemi se mi sono dimenticato di qualcuno ma con nomi e nick vado in palla[/quote]

Certo che sei arrivato primo...nun ce stavo IO !!!! :):):) Ci vediamo ad Ascoli per l'Italiano UISP.....se manchi sei perdente !!! :):):)
[/quote]
per quella data purtroppo ho gia degli impegni.....ma sto facendo del tutto per non mancare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='812940' date='Jul 14 2008, 11:29 PM']ragazzi ma vi immaginate se c ?ra anche josedinaldo cosa ne poteva venir fuori

ancora un grande :applauso::applauso: a tutto il team BRAMA[/quote]


Non Importa, io Da Diqu? dell'Appennino ho dato il mio contributo Portando(da Meccanico) la Fenix-ATM di Adriano Tarragoni sul Gradino pi? alto del Podio in quel di S. Benedetto del Tronto!...!!era un po' come essere l? con Voi...

XANder la Prox Ci Sar?!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao proprio stamattina ho ricevuto i dati della gara di Deruta e cos? ho messo gi? le classifiche definitive.

Se non mi sono sbagliato dovrebbero essere le seguenti.

[img]http://i35.tinypic.com/33vgjgm.jpg[/img]

Per come si era stabilito ad inizio campionato i primi 3 classificati in F2 il prossimo anno disputeranno il campionato in F1.

Conferme per il LOLLO e per il fratelli VESCOVI

Grandi i risultati di MARIANI Marco in F2 e BERTOLINI Federico in F1

Ciao a tutti Modificato da spaccio70
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: COMPLIMENTI LOLLO.... VAI COME UN TRENO ! ! ! :applauso::applauso::applauso: BRAVO ! ! !
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente riesco a scrivere, dopo un luned? mattina passato interamente moribondo sopra al letto (compresa la domenica sera, ho "solato" l'uscita con elettromatty... :ph34r: , me so addormentato prima... ), un pomeriggio a organizzare le ultime cose per le vacanze, e stamattina in banca (e a salutare Pax mentre mettevamo 4.50? di benza :rolleyes: )

? stato un fine settimana devastante nel vero senso della parola, iniziato il sabato sera con l'arrivo dell'amico Alessandro, "Xander".... a negozio a preparare la macchinetta, e la sera a S.Niccol?.... :ph34r: che storia...

Domenica fantastica, tutto ? andato nel migliore dei modi, la I-Fenix sta migliorando sempre di pi? grazie all'impegno di tutti i Mantuati che ne curano lo sviluppo. I motori ATM con le ultime modifiche (gi? presenti sullo scaffale dei negozi.. :fajepaura: ) sono belli pieni sotto con un allungo che, come dice il nome, ? "infinito".... Un applauso a quel sola del Tarra... che tra parentesi va a vincere in quel di S. Benedetto del Tronto, supportato da un grande meccanico che risponde al nome di Truffini "Jos?dinaldo" Edi :applauso:

La miscela Roga come al solito fa la sua, fornendo al motorello una potenza devastante :applauso::applauso: Grande Alex.. Per quanto riguarda le gomme, a parte le qualifiche dove dovevo devastare un bel po di mezze gomme (e l'ho fatto, talvolta provando pure gomme palesemente inadatte :D ), in finale con gomme nuove ? stata un altra storia, gomme azzeccate e consumo molto buono..arrivando al termine con le gomme mezze e ,soprattutto, finalmente non scollate... Infine credo di essere quasi arrivato a capirci qualcosa con le nuove frizioni Fast Race che uso, in finale la frizione attaccava bene e non scaldava.

Sul giro veloce me s? fatto paura da solo, mi sembra 15.7s o 15.8s :blink:

La cosa pi? bella ? stato vedere nella gara finale tanti ragazzi con le Fenix o Ops oppure entrambi, e sentirmi quasi "padre" di tutto ci?.... ci? vuol dire che si st? lavorando nella giusta direzione e si sta creando un bel gruppo.... ^_^ Oi il 30e31 Agosto Monomarca Mantua Model a Mantova, chi parte insieme a me, Matteo, Edi e Luca????

Tanti, ma tanti Ops senza nessun problema (a parte quello di Luca " Gatto", che dopo numerosi smadonnamenti ci si ? accorti che il problema stava nella lattina di benza.... cambiata tutto ok..) e contento nel vedere Giulio "Ange94" a correre senza spegnere :rolleyes: con un mio motorello.... a, Giulio, te devo rida la frizione..

Complimenti ai fratelli Vescovi imbattibili nell' F2 anche se il lollino ha devastato la radio, cose da nn credere :D , a Marco Mariani che centra il podio in gara e in campionato (mo il prossimo anno te voglio!!!! ) e complimentoni a tutti i ragazzi che mi stavano vicino, d iniziare dal fido meccanico Alessandro "T-Rex" Tiradossi, che strappa un buon 5? posto finale in campionato anche se poteva fare molto di pi? se non fosse x uno stupido omocinetico.. :(

Complimenti al Brama Racing per l'organizzazione, all'asso di coppe e a tutti quelli che ci hanno dato una mano nell'organizzazione, compreso ovviamente il mitico VALTER SPACCINI a cui va un grosso :applauso: e il Simo "Curtis" Corti, impegnato nell'assistenza piloti!! (e intanto Romina fa 3a nella libera...guarda che m? te arriva... )

Domenica ci sono stati anche i rifornimenti ai piloti, Notari e Bertolini sul palco con le grappe aromatizzate siete stati pessimi e alquanto scorretti.... :P

Ovviamente i ringraziamenti dovuti per Max e Franco Poldi, Alex Romano, Piero Cresta, Alex Pauselli e Stefano Cecchini, che mi sopporta tutti i santi giorni..

Credo di non aver dimenticato nessuno..... domattina si parte direzione Riccione, penso solo alla :wfiga: x una settimana... :D

ciaooooooooooo




































ovviamente scherzo, non posso tralasciare il grande Matteo "elettromatty" che corre la finale libera centrando il secondo posto con la mia macchinetta.... ma con le gomme che dopo 15 minuti lo hanno abbandonato insegnandogli a domare pure le "bisce"... :D e si, del treno "giusto" ne avevo solo 1.... :P
Per? 6 stato un bast***o col budello dio c?, m'hai affogato... In pi?, fra te e Xander, ete spazzolato 10euro de spumante :D (miiiiinchia 10eurooooooooo )
Grande Matty.....

spero davvero di non aver dimenticato nessuno adesso.....ciao Rag???

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...