crono08 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 Salve a tutti, sono in procinto di dover acquistare una radio per il mio modello; il problema ? che non so su che marca/modello orientarmi. Mi interesserebbe innanzitutto una radio a stick ( il volantino nn lo sopporto), e possibilmente con l'opzione di poter aggiungere un modulo spektrum. Grazie a tutti, Citare
sio Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 (modificato) ciao se posso permettermi ti consiglio una radio sanwa super exzes plus costa sicuramente pi? delle altre ma la radio ? il classico oggetto che dura una vita. la cambi solo se la rompi causa colpi o se vuoi il modello nuovo perch? ? pi? bello. poi la mantua che ? l'importatore italia della sanwa ti da un'ottima assistenza (in caso) Modificato 17 Giugno 2008 da sio Citare
crono08 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 sinceramente SIO vorrei spendere molto meno, non posso spendere 450 euro per una radio visto che il modello non ? economico. Qualche parere su Futaba o altri ?? Citare
maffem Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 se posso, ad un prezzo piu accessibile c'? la futaba 3gr 2.4 gia specktrum di suo con tutte le funzioni del mondo lo schermino nn ? di quelli da film ma si usa che ? una bellezza e nn ti spella quando la compri Citare
XANDER Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 [quote name='maffem' post='796152' date='Jun 17 2008, 11:18 AM']se posso, ad un prezzo piu accessibile c'? la futaba 3gr 2.4 gia specktrum di suo con tutte le funzioni del mondo lo schermino nn ? di quelli da film ma si usa che ? una bellezza e nn ti spella quando la compri[/quote] quoto in pieno la radio ha tutto cio che serve inoltre ? gia a 2,4 Citare
crono08 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 ok, grazie, prover? a cercare quel modello Citare
lelepilot Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 prova [url="http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=8962"]QUI[/url] ciao Citare
crasch Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 ciao ,se non vuoi spendere una follia ti consiglio la hitec eclipse ,buona radio e puoi montare lo spektrum Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.