Superfede Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 Salve a tutti, fervono i preparativi per la seconda prova dell'interregionale di zona tre che si sfolger? sulla pista di Prato, nell'elenco degli iscritti c'? gi? molta gente ma credo che ne arriveranno molti altri... voi come siete messi in vista di questa gara? Sinceramente io non ho potuto provare la pista: ci sono andato questo week end passato, ma veniva gi? il diluvio quindi abbiamo girato la macchina e tornati a casina, per quel che ho visto sinceramente non mi ? piaciuto come impianto, ma il tracciato sembra bello... Avanti con le impressioni... chi c'? gi? andato? Cosa dicono gli esperti della pista?? Saluti. Fede. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 E' l'impianto che sta seguendo il Bonciani?? Citare
Serpent 950 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 (modificato) Si, ? l'impianto che sta seguendo Andrea, di cui ? anche Presidente. Il tracciato ? davvero divertente una volta capito...ma all'inizio ? un p? ostico visto i cordoli alti e l'erba che non ti permette di far scivolare via la macchina e una volta usciti di pista tende a far impuntare la macchina con relative capriole in aria. Un neo che ho riscontrato che forse ? un p? stretta e l'unico punto dove si fa sentire questo aspetto ? sul rettilineo che essendo opposto al palco guida fa notare questo piccolo difetto. Per il resto ? davvero divertente. Tutto sta nell'imparare bene.....altrimenti fornite il vostro meccanico di un buon paio di scarpe da ginnastica!!! Modificato 17 Giugno 2008 da Serpent 950 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 Son sicuro che Bonciani sapr? portarlo a livelli ottimi questo impianto. Dovr? telefonargli prima o poi Citare
murby Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 .....importante RICORDATEVI CHE LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO GIOVED? 19 GIUGNO............. Citare
Superfede Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 Non conosco il signor Bonciani e mi fido dei vostri apprezzamenti nei suoi confronti... peccato arrivare impreparati alla gara perc? ? molto importante, ma abbiamo fatto una scelta MOLTO infelice nel volerla provare il week end passato... La pista, che voi sappiate, ? aperta da venerd? anche?? Spero di s? perch? arriverei nel tardo pomeriggio per provarla un po' Citare
elettroshok Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 io domenica non c'ero perche ero a arezzo a una gara 1/8 ma ho chiamato amici che erano li e hanno girato tutto il giorno,niente pioggia,ma sei sicuro di essere andato nella pista giusta? la pista come tracciato e' bella,quasi impossibile sorpassare sul rettilineo come hanno detto perche oltre ad essere un po stretto e' anche in pendenza ma ci sono molti altri punti dove sorpassare sensa rischiare.......la pista e' veloce e non permette errori Citare
yari80 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 CONFERMO. Domenica pomeriggio non pioveva e abbiamo potuto provare tutto il pomeriggio Citare
Superfede Inviato: 18 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 No ma infatti io ero l? dal sabato mattina e ha piovuto perci? siamo andati a casa senza rischiare di pagare una notte in hotel per niente... comunque si... ero andato nella pista giusta Saluti. Fede. Citare
Marzo-mtx4 Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 La pista di prato riguardo ai consumi di gomme come ??? Quale la shore che si usa maggiormente nelle 1:10?? Ciao e grazie. Citare
Marzo-mtx4 Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 Nessuno sa dirmi niente?? Ciao!! Citare
elettroshok Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 dipense a quanto le tornisci alla fine.....comunque con le 40 tornite non troppo basse dovresti riuscire a fare la finale tranquillamente , il consumo non e' eccessivo poi dipende anche dal tipo i guida,oli differenziali e degli ammortizzatori...insomma ci sono molti fattori ...... chi ci sara' del forum ??? sia domenica che sabato a provare? io penso che sabato andro' a fare un giro per far 2 chiacchere con gli amici ma sensa automodello.....poi domenica chiaramente con la macchinina Citare
murby Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 ....mi sapete dire con precisione l' indirizzo per arrivare alla pista di Prato ???? grazie Citare
elettroshok Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 dovrebbe essere sul sito della pista Citare
yari80 Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 Qua troverai tutte le istruzioni che ti servono per arrivare alla pista [url="http://www.racing-minicar-prato.com"]http://www.racing-minicar-prato.com[/url] Citare
elettroshok Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 ma che le iscrizioni da ieri son chiuse e siamo 3 gatti alla gara lo avete visto ??????????????????????????????? Citare
murby Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 ......per il momento 25-26 iscritti....certi....... Citare
mitutoyo Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 se qualcuno mi presta la macchina vengo anche io...! mai corso in pista ma imparo in fretta... Citare
elettroshok Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 [quote name='murby' post='798473' date='Jun 20 2008, 10:52 AM']......per il momento 25-26 iscritti....certi.......[/quote] io ne vedo 19 da dividere tra f1 e f2 e le iscrizioni secondo regolamento sono state chiuse ieri........3 gatti.... Citare
Superfede Inviato: 20 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 No ma ce ne sono di pi?!! Ad esempio io ho fatto la mia iscrizione al coordinatore di zona Pafundi e quindi non c'? il mio nome scritto!! Mi pu? dire se oggi la pista, nel pomeriggio ? aperta che volevo farmi due serbatoi?? Citare
elettroshok Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 sicuramente qualcuno ci sara' a provare....... Citare
elettroshok Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 ho un amico che ha fatto l'iscrizione questa mattina quindi alla fine la regola del giovedi come da sito amsci vale poco o niente......meglio piu siamo meglio e' Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.