Vai al contenuto

Rgionale lazio Uisp 6 luglio


ziorob

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino

[quote name='FEDE76' post='806759' date='Jul 3 2008, 05:26 PM']MASSA de pipponi invece di cambiare cinte, differenziali,motori tanto state tutti a piedi :lol::lol: venite presso lo splash village by quaresima sito in via meglio che non ve lo dico snc ingresso libero pranzo al sacco si paga all'uscita se siete tutti sobri :lol::lol: si gradiscono prenotazioni :D[/quote]
non ho capito bene de che se tratta , ma ce vengo... :fajepaura:
Sabato sono li da voi, si puo provare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='manolo8576' post='806769' date='Jul 3 2008, 05:39 PM'][quote name='FEDE76' post='806764' date='Jul 3 2008, 05:34 PM'][quote name='manolo8576' post='806763' date='Jul 3 2008, 05:30 PM'][quote name='FEDE76' post='806759' date='Jul 3 2008, 05:26 PM']MASSA de pipponi invece di cambiare cinte, differenziali,motori tanto state tutti a piedi :lol::lol: venite presso lo splash village by quaresima sito in via meglio che non ve lo dico snc ingresso libero pranzo al sacco si paga all'uscita se siete tutti sobri :lol::lol: si gradiscono prenotazioni :D[/quote]


Eccone n'altro!
Te sei invidioso perche' a fare i gavettoni non puoi giocare !!! TE CENTREREBBERO SUBBBBBBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
:lol::lol: quarda ciccio che er culo tuo ? tutto er corpo mio :lol::lol: comunque non te la prendere l'invito ? aperto a tutti anche a te!!!!!!!!!! :P
[/quote]

MA SE ERI 10 CENTIMETRI PIU' ALTO ME FACEVI DA CUSTODIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Tte vojo bene!!!
[/quote] :lol: guarda che nemmeno a fallo apposta stavo riguardando delle foto se tu eri pi? alto de 10 cm de me, me facevi da MATRIOSCA :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='806773' date='Jul 3 2008, 05:45 PM'][quote name='FEDE76' post='806759' date='Jul 3 2008, 05:26 PM']MASSA de pipponi invece di cambiare cinte, differenziali,motori tanto state tutti a piedi :lol::lol: venite presso lo splash village by quaresima sito in via meglio che non ve lo dico snc ingresso libero pranzo al sacco si paga all'uscita se siete tutti sobri :lol::lol: si gradiscono prenotazioni :D[/quote]
non ho capito bene de che se tratta , ma ce vengo... :fajepaura:
Sabato sono li da voi, si puo provare??
[/quote] massimi!! se si puo prova non lo so, so solo che sabato mattina inzieranno a monta la pista, come non conosci lo splasch village by quaresima, poi ti spiego!! sinceramente mancherebbe la tua pianola e la tua voce.... :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FEDE76' post='806774' date='Jul 3 2008, 05:46 PM'][quote name='manolo8576' post='806769' date='Jul 3 2008, 05:39 PM'][quote name='FEDE76' post='806764' date='Jul 3 2008, 05:34 PM'][quote name='manolo8576' post='806763' date='Jul 3 2008, 05:30 PM'][quote name='FEDE76' post='806759' date='Jul 3 2008, 05:26 PM']MASSA de pipponi invece di cambiare cinte, differenziali,motori tanto state tutti a piedi :lol::lol: venite presso lo splash village by quaresima sito in via meglio che non ve lo dico snc ingresso libero pranzo al sacco si paga all'uscita se siete tutti sobri :lol::lol: si gradiscono prenotazioni :D[/quote]


Eccone n'altro!
Te sei invidioso perche' a fare i gavettoni non puoi giocare !!! TE CENTREREBBERO SUBBBBBBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
:lol::lol: quarda ciccio che er culo tuo ? tutto er corpo mio :lol::lol: comunque non te la prendere l'invito ? aperto a tutti anche a te!!!!!!!!!! :P
[/quote]

MA SE ERI 10 CENTIMETRI PIU' ALTO ME FACEVI DA CUSTODIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Tte vojo bene!!!
[/quote] :lol: guarda che nemmeno a fallo apposta stavo riguardando delle foto se tu eri pi? alto de 10 cm de me, me facevi da MATRIOSCA :P:P
[/quote]

Appunto ero io che uscivo DA TE!!!
cmq le chiacchiere stanno a zero, manco a bigliardino potemo gioca' insieme senno' lo OCCUPAMO TUTTO!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='manolo8576' post='806783' date='Jul 3 2008, 05:58 PM'][quote name='FEDE76' post='806774' date='Jul 3 2008, 05:46 PM'][quote name='manolo8576' post='806769' date='Jul 3 2008, 05:39 PM'][quote name='FEDE76' post='806764' date='Jul 3 2008, 05:34 PM'][quote name='manolo8576' post='806763' date='Jul 3 2008, 05:30 PM'][quote name='FEDE76' post='806759' date='Jul 3 2008, 05:26 PM']MASSA de pipponi invece di cambiare cinte, differenziali,motori tanto state tutti a piedi :lol::lol: venite presso lo splash village by quaresima sito in via meglio che non ve lo dico snc ingresso libero pranzo al sacco si paga all'uscita se siete tutti sobri :lol::lol: si gradiscono prenotazioni :D[/quote]


Eccone n'altro!
Te sei invidioso perche' a fare i gavettoni non puoi giocare !!! TE CENTREREBBERO SUBBBBBBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
:lol::lol: quarda ciccio che er culo tuo ? tutto er corpo mio :lol::lol: comunque non te la prendere l'invito ? aperto a tutti anche a te!!!!!!!!!! :P
[/quote]

MA SE ERI 10 CENTIMETRI PIU' ALTO ME FACEVI DA CUSTODIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Tte vojo bene!!!
[/quote] :lol: guarda che nemmeno a fallo apposta stavo riguardando delle foto se tu eri pi? alto de 10 cm de me, me facevi da MATRIOSCA :P:P
[/quote]

Appunto ero io che uscivo DA TE!!!
cmq le chiacchiere stanno a zero, manco a bigliardino potemo gioca' insieme senno' lo OCCUPAMO TUTTO!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko:
[/quote]
:( vabb? allora famo una cosa pure a bigliardino giocamo da avversari.. vabb? ti lascio che devo usc?!! ah!! dimenticavo ricordate de fa quella cosa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='806739' date='Jul 3 2008, 04:56 PM'][quote name='manolo8576' post='806737' date='Jul 3 2008, 04:51 PM'][quote name='sanp2005' post='806733' date='Jul 3 2008, 04:42 PM'][quote name='manolo8576' post='806732' date='Jul 3 2008, 04:38 PM'][quote name='sanp2005' post='806712' date='Jul 3 2008, 03:42 PM']azz 37 iscritti di luglio con questo caldo e in piazzale che dire solo :applauso:[/quote]

Te credo il 60% vengono per i gavettoni, il 39% per il calcio balilla e un demente malato, verra' pe le macchinette!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
capito tu sei l'unico per le macchinette :applauso::applauso::applauso:
[/quote]


OVVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink:
te lo dico solo a te chi viene per le macchinine, pero' ti metto solo le iniziali

CUZZUPOLI MASSIMILIANO DETTO MAXIMINO DI COLONNA PROVINCIA DI ROMA!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::P:D;)
[/quote]
esattooooooooooooooooo :rolleyes::rolleyes:
io vengo per arrivare almeno 1?... :rolleyes:
poi du gavettoni li posso pure fare (a te... :P ), ma dopo che ho cambiato le cinghie, fatto il setup e modelllo opportunamente messo in macchina..haahahaha :fajepaura::fajepaura:
Ao io devo vince er regionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ennaaaaaaaaammo :fajepaura::fajepaura:
[/quote]


a massimi mettiti in fila prima lo devo vincere io sto regionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote]a massimi mettiti in fila prima lo devo vincere io sto regionale[/quote]
Me dispiace Danie', abbiamo le stesse ambizioni!!! ;)
Sara' dura per tutti e 2 fino alla fine!! :fajepaura:
Vincera' il piu bravo e il piu costante: l'importante ? la sportivita' che a noi 2 non manca di certo!! ;)
in bocca al lupo ;)
Max

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='807051' date='Jul 4 2008, 12:27 AM'][quote]a massimi mettiti in fila prima lo devo vincere io sto regionale[/quote]
Me dispiace Danie', abbiamo le stesse ambizioni!!! ;)
Sara' dura per tutti e 2 fino alla fine!! :fajepaura:
Vincera' il piu bravo e il piu costante: l'importante ? la sportivita' che a noi 2 non manca di certo!! ;)
in bocca al lupo ;)
Max
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, una precisazione..........
per quanto riguarda gavettoni e scherzi simili, vanno fatti SOLO durante la pausa pranzo, dalle 13 alle 15,30, non certo durante lo svolgimento della gara, e soprattutto lontano dai box e dalla pista, thanks.
per il torneo di calcio balilla, formate della belle coppie, che ci facciamo un bel torneo. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='807282' date='Jul 4 2008, 01:55 PM']raga, una precisazione..........
per quanto riguarda gavettoni e scherzi simili, vanno fatti SOLO durante la pausa pranzo, dalle 13 alle 15,30, non certo durante lo svolgimento della gara, e soprattutto lontano dai box e dalla pista, thanks.
per il torneo di calcio balilla, formate della belle coppie, che ci facciamo un bel torneo. :applauso:[/quote]
coppia fatta io e daniele sbandi :applauso::applauso::applauso: ma che premi ci sono?????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='807282' date='Jul 4 2008, 01:55 PM']raga, una precisazione..........
per quanto riguarda gavettoni e scherzi simili, vanno fatti SOLO durante la pausa pranzo, dalle 13 alle 15,30, non certo durante lo svolgimento della gara, e soprattutto lontano dai box e dalla pista, thanks.
....[/quote]

...e pure dalla zona CRONO ............Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimacapi' post='807311' date='Jul 4 2008, 02:54 PM'][quote name='ziorob' post='807282' date='Jul 4 2008, 01:55 PM']raga, una precisazione..........
per quanto riguarda gavettoni e scherzi simili, vanno fatti SOLO durante la pausa pranzo, dalle 13 alle 15,30, non certo durante lo svolgimento della gara, e soprattutto lontano dai box e dalla pista, thanks.
....[/quote]

...e pure dalla zona CRONO ............Grazie
[/quote]

veramente pensavamo di metterci sotto il gazebo del cronometraggio cosi stiamo pi? freschi :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena saputo, che i nostri sponsor,oltre ad aver pensato alla premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria, hanno previsto un premio anche per la carrozzeria pi? bella, e per il pilota pi? giovane che parteciper? alla gara.
Un grossissimo ringraziamento quindi a FANTASY ON THE ROAD e al BAR L'INCONTRO, con il mitico titolare Davide, che si ? fatto in quattro per metterci a disposizione tutto il necessario..... :applauso::applauso::applauso:
Speriamo di ripagarlo con una bella gara, combattuta, e con una giornata in amicizia e sportivit?.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='manolo8576' post='806753' date='Jul 3 2008, 05:16 PM'][quote name='maximino' post='806745' date='Jul 3 2008, 05:06 PM'][quote name='manolo8576' post='806744' date='Jul 3 2008, 05:04 PM'][quote name='maximino' post='806739' date='Jul 3 2008, 04:56 PM'][quote name='manolo8576' post='806737' date='Jul 3 2008, 04:51 PM'][quote name='sanp2005' post='806733' date='Jul 3 2008, 04:42 PM'][quote name='manolo8576' post='806732' date='Jul 3 2008, 04:38 PM'][quote name='sanp2005' post='806712' date='Jul 3 2008, 03:42 PM']azz 37 iscritti di luglio con questo caldo e in piazzale che dire solo :applauso:[/quote]

Te credo il 60% vengono per i gavettoni, il 39% per il calcio balilla e un demente malato, verra' pe le macchinette!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
capito tu sei l'unico per le macchinette :applauso::applauso::applauso:
[/quote]


OVVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te lo dico solo a te chi viene per le macchinine, pero' ti metto solo le iniziali

CUZZUPOLI MASSIMILIANO DETTO MAXIMINO DI COLONNA PROVINCIA DI ROMA!!!!!!!!!!!!!! ;)
[/quote]
esattooooooooooooooooo :rolleyes::rolleyes:
io vengo per arrivare almeno 1?... :rolleyes:
poi du gavettoni li posso pure fare (a te... :P ), ma dopo che ho cambiato le cinghie, fatto il setup e modelllo opportunamente messo in macchina..haahahaha :fajepaura::fajepaura:
Ao io devo vince er regionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ennaaaaaaaaammo
[/quote]

Ringrazia a dio che corri in f2 senno' incollavo la carta vetrata sulle fiancate cosi' ogni volta che te passavo te sverniciavo un pezzo..............



MAXIMINO
CENTROMEDIANO METODISTA!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
:lol::lol::lol::lol:
ps: dopo la gara se bevemo quel "rosso" mezzo dolce che tu hai e che io apprezzo molto, pero fresco!!! :applauso::applauso:
[/quote]
CE L'HO'
pero' dopo la gara!!! provamo a esse seri fino alla fine !
che famo giocamo io e te a balilla?
[/quote]
va bene!!
Io pero in attacco, in porta sono un pippone.... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='807565' date='Jul 4 2008, 10:02 PM']ho appena saputo, che i nostri sponsor,oltre ad aver pensato alla premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria, hanno previsto un premio anche per la carrozzeria pi? bella, e per il pilota pi? giovane che parteciper? alla gara.
Un grossissimo ringraziamento quindi a FANTASY ON THE ROAD e al BAR L'INCONTRO, con il mitico titolare Davide, che si ? fatto in quattro per metterci a disposizione tutto il necessario..... :applauso::applauso::applauso:
Speriamo di ripagarlo con una bella gara, combattuta, e con una giornata in amicizia e sportivit?.
Grazie[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[center] Risultati e Crono della 4a prova e Classifica aggiornata del
CAMPIONATO REGIONALE UISP Lazio 2008
sono visibili e scaricabili [/center]
[color="#FF0000"][size=5][i][b] [center][url="http://www.lascolastica.net/#"][color="#FF0000"]QUI[/color][/url][/center][/b][/i][/size][/color]
[center]alla sezione [b][i][color="#0000FF"]Classifiche[/color][/i][/b][/center]

[center]oppure
[url="http://www.lorenzoteam.it/Eventi.asp"][color="#FF0000"][size=5][b][i]Qui[/i][/b][/size][/color][/url][/center]
[center]alla sezione [color="#0000FF"][b][i]risultati gare svolte[/i][/b][/color][/center]

Grazie a tutti per la partecipazione e per la bella giornata passata insieme.

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='catarob' post='808938' date='Jul 7 2008, 10:17 PM']Permettetimi una battuta, pista o piazzale MZ2 ve dovete da fare :lol::lol:[/quote]

:rolleyes: permettimi n? risposta ah Rubb?,te poi f? la machina che voj,
ma ce v? er dito :lol: nella pista e pure nel piazzale :lol::lol::lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i concorrenti per questa bella garetta.
grazie a David del Bar che si ? dato veramente da fare, per tutto.
Grazie a coloro che mi hanno dato una mano per montare e smontare la pista, in particolare Giorgio e Marco.
Grazie a Fede per aver messo a disposizione il furgoncino per trasportare il materiale necessario per fare la pista.
Alla prossima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...