Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:blink:
aiuto !!!
lo strappo della mia opel della kyosho nn va + .....

stamattina ho tolto serbatoio e motore x smontare lo strappo e una volta aperto ho trovato quel filamento di ferro lungo a forma di "S" ( la molla di riavvolgimento ) tutta imbrogliata ! nn so se l'avete presente :wacko::wacko::wacko:

mi tocca prendere il pezzo nuovo o no ? e se si , si trova ? e quanto costa ? :wacko:
Inviato: (modificato)

A me ? capitata la stessa cosa. Andrebbe cambiata la molla, ma se nn vuoi passare le ore a rimetterla, e rischiare pure di farti male, ricomprati tutto lo strappino, costa intorno ai 15-20 euro ;)

Modificato da dannythebest93
Inviato:
xk? la malla ? possibile rimetterla ?????? ci ho provato ma nn so kome va ! visto la strana forma ke ha nn ho idea di come metterla ..... come va ??????????????????????????????????????
Inviato: (modificato)

se non ? proprio rotta andrebbe messa con la S centrale che si aggancia ad uno spinotto di plastica, e tutto il resto avvolto bene a spirale. Poi avvolgi il cavo dello strappo intorno al supporto, e chiudi. Solitamente per? quello che si rompe ? proprio lo spinotto che sta al centro. Se non ? rotto e vedi che si ? solo sfilata la molla, prova attentamente a rimetterla a posto, e se nn ci riesci velocemente lascia perdere o rischi di farti veramente male. -_-

Modificato da dannythebest93
Inviato:

aaaaaaa quindi l'altra parte dopo la curva della S viene di fuori ? x poi essere kiusa ?

tu come hai fatto poi ? l'hai comperata nuova ?

PS ma abbiamo lo stesso bolide ? :blink:

Inviato:
No, nn abbiamo la stessa macchina, io ho una vecchia HPI, ma lo schema degli strappini ? sempre lo stesso. Non capisco cosa intendi per "la curva della S viene di fuori? x poi essere kiusa?"

Io comunque ho ricomprato lo strappino intero, perch? la molla costa 10 euro, per 8 euro in + ho preferito ricomprarlo tutto.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...