Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

quella kyosho non era sui 200 euro
contando che ci sono forse pi? attrezzi e la marca ? la pi? cara potrebbe arrivare sui 300 euro

vediamo quando scopriremo il prezzo chi avr? ragione ;)

Inviato:

[quote name='umbro72' post='792326' date='Jun 11 2008, 09:06 AM']...[b]l'istino[/b]...[/quote] :ph34r:
Bella, veramente bella: la iscrivo ufficialmente nella lista dei desideri...

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:

beh considerando che ti mettono la radiosveglia della pesca della sagra a 40 euri
e considerando che un cacciavite loro ci vogliono 18 euri mentre quello mantua ne bastano 5

beh considerando queste cose direi che se la possono tenere per quanto mi riguarda :ph34r:<_<

Inviato:
[quote name='maffem' post='792509' date='Jun 11 2008, 01:20 PM']e considerando che un cacciavite loro ci vogliono 18 euri mentre quello mantua ne bastano 5[/quote]

....Non ? lo stesso avere un cacciavite Mantua o uno Hudy! Io ho cambiato la punta a brucola da 2 dal mio cacciavite Hudy dopo 7 anni di via e svita! E considera che la 2 ? la pi? usata!
Inviato:
per esempio nn c'? molta differenza con il cacciavite da 5.5 per i dadini

cristallino che gli hudy sono i migliori come prodotti mai detto il contrario il fatto ? che secondo me anche se sono ottimi nn sono cosi ottimi come vorrebbero farteli pagare solo questo insomma li ho maneggiati, usati, e per me sono grandiosi ma tutti quei soldi su un cacciavite nn ce li butto neanche morto ahahahahah
Inviato: (modificato)
Io utilizzo gli attrezzi HUDY da quando ho iniziato e sono splendidi oggetti. C'? da dire che con il costo che hanno alcune chicche potevano magari introdurle, tipo il poggia palmo girevole su cuscinetto, chiedo troppo ?? Oppure il manico anodizzato e non a smalto a fuoco. Modificato da LASERMAN

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...