Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ahahahahahha!
Hai ragione Rudy!!!!
Il mezzo ce l'ho ma non riesco mai ad accenderlo :(

• 4 months later...
Inviato:

Ahahhaah infati non c? nulla!!!!!!
Ho riportato su il post perch? qualcuno voleva vederla! Ahahahhaha

Come va Rudy? Le tue aerografie? Ho visto alcuni dei tuoi lavori :applauso: ormai sei un professionista :applauso:
Ciaoooooo

• 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='meco' post='876699' date='Oct 28 2008, 11:12 PM']Ahahhaah infati non c? nulla!!!!!!
Ho riportato su il post perch? qualcuno voleva vederla! Ahahahhaha

Come va Rudy? Le tue aerografie? Ho visto alcuni dei tuoi lavori :applauso: ormai sei un professionista :applauso:
Ciaoooooo[/quote]

...aah......pensavo fosse un errore di caricamento dell'immagine!.....

Io st? bene, le mie aerografie continuano.....ogni tanto mi dico: "ma quando smetti?...." .....ovviamente non mi rispondo....
....HHHAR HHHAR HHHAR HAR HAR HAR HAR.,.....

Come st? la New Entry della famiglia??......cammina?.....parla? :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

La piccolina cresce, ora a 8 mesi, comincia a dire le prime parole e cerca di stare in piedi ma per questo ? ancora un po' presto!!!
Beato te che aerografi!!!! io ogni tanto vorrei.... ma non riesco!!!! ma prima o poi.....ritorno ;)
ciaooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...