Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='joker197zero' post='792427' date='Jun 11 2008, 11:29 AM'][quote name='mapu' post='792189' date='Jun 10 2008, 10:57 PM'][quote name='Conrad' post='792183' date='Jun 10 2008, 10:52 PM']Ciao Mapu

il nick Joker mi dice poco, ho semplicemente ascoltato tante persone che erano presenti domenica e ne pi? ne meno dicono quello che hanno detto Joker e Devil.

Come ho gi? detto la posizione presa dal sig. Rossi Daniele ? da apprezzare. Tutti possiamo sbagliare sopratutto quando ci sono tante persone da gestire e si ? semplicemente [b]soli[/b].

Le lamentele fatte NON sono da condannare ma da prendere come esempio per NON cadere negli stessi errori.

Daniele Rossi che sa usare la testa HA capito, qualcun'altro no e continua a gettare benzina sul fuoco.[/quote]
lo so e condivido appieno il tuo punto di vista, ma non ? possibile utilizzare un forum che ? visibile a tutti per rivalse personali.
non lo ha fatto solo con noi ne ha avuto per tutti in qualsiasi pista.. la cosa deve far pensare..
[/quote]

Ciao Davide, ? vero ho alzato un bel polverone...ne sono soddisfatto per il risultato ottenuto!!!
non ho ottenuto niente di personale! ...non era questo il mio obbiettivo!
Ho ottenuto che con 50 iscritti ? pi? gestibile per il tuo amico Rossi
Ho ottenuto un riparo per chi ? dietro alla corsia box

quanto ottenuto va sicuramente a favore di tutti.

quando ci vediamo mi devi spiegare quello che hai scritto: "non lo ha fatto solo con noi ne ha avuto per tutti in qualsiasi pista.. la cosa deve far pensare.."
[/quote]
certo che te lo spiego... e bene anche.. tu invece mi devi spiegare il.... te lo scrivo in un MP che le nostre divergenze ce le vediamo a 4 occhi!!
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Conrad' post='792164' date='Jun 10 2008, 10:36 PM']:mellow::mellow: urca....stai a vedere adesso che le colpe sono di chi ha avuto il coraggio di criticare una gestione di giornata scandalosa, stando a quanto apprendo da parecchia gente presente... :wacko::wacko: la cosa bella ? stata fatta dal cronometrista che ha riconosciuto le proprie responsabilit? annullando la gara :applauso::applauso::applauso:
quanto continuano a dire Samuel e ora orkozzio non teniamole in cosiderazione :lol::lol::lol: ....a proposito orkozzio tu sei malato incurabile veramente....ma non di modellismo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

Grazie Corrado,

? strano, ha sempre torto chi ha il coraggio di criticare!

Per chi non lo sapesse sono stato io a scomodare il sindaco di Viggi? e a chiedere di realizzare la pista di Off nel centro sportivo!!!! DOMANDATELO A ROSSI
la voglia di fare e le conoscenze non bastano ci vogliono i $$$$ ???? ...GRAZIE A CARLO PER QUELLO CHE HA FATTO PER TUTTI NOI.
Eppure il signor Paolo Orkozzio...(scrive solo quello che ha voglia) ha avuto da dire anche Lui per come ? andata l'organizzazione di domenica!!!
O sbaglio?

UNA STRETTA DI MANO A TUTTI

Inviato:
[color="#FF0000"][size=6]IMPORTANTE!!! [/size][/color]

MODELLISMO ROSSI HA IMPOSTO NEL SUO CAMPIONATO IL NUMERO MASSIMO DI 50 ISCRITTI PER GARA.
LE ISCRIZIONI LE RICEVE ESCLUSIVAMENTE LUI TELEFONICAMENTE AL 0332 236100 SARANNO RITENUTE VALIDE SOLO QUELLE RICEVUTE ENTRO IL SABATO.

[quote name='joker197zero' post='790411' date='Jun 8 2008, 06:44 PM']...pensavo di averle viste tutte!!! invece devo ricredermi!!
[size=4][color="#FF0000"]
...Quanto conta la seriet? di chi organizza un campionato o un singolo evento?[/color][/size]

oggetto: gara 8 giugno presso pista Viggi? organizzatore MODELLISMO ROSSI VARESE

un ringraziamento a chi sabato sotto un diluvio ha riparato la pista per permetterci di trascorrere una domenica all'insegna del divertimento...perch? di divertimento si tratta!

lo sappiamo come funziona...sveglia presto anche per ch? ? a pochi chilometri dall'impianto, figuriamoci per chi deve percorrere un centinaio di Km!

premetto che MODELLISMO ROSSI l'inverno scorso ha incentivato l'acquisto dei transponder presso il proprio negozio in cambio di far spendere 5 euro in meno a gara da lui organizzata, chi non ha il transponder personale viene dato dall'organizzatore circa 2-3minuti prima dell'inizio delle qualifiche o della gara. (il transponder ? quello da collegare alla ricevente).

In breve siamo tutti in possesso dello stesso transponder AMB Rc... non ci sono in pista macchinine con transponder diversi. Sono tutti uguali!

LA SORPRESA !!!

l'ordine di arrivo cambia da quello annunciato (al microfono c'? chi ? davanti al computer e vede in tempo reale tempi e numero di giri; L'organizzatore).
in pratica fai tutta la gara in 2-3? posizione e poi ...cos? per magia ti trovi in 5-6? posizione.

"il sistema di cronometraggio non funziona al 100% e ci sono delle modifiche da fare a mano" questo ? quanto ti senti dire

...ecco che con la finale successiva arriva la kicca della giornata...

...macchinina del signor Tiziano si spegne a tre curve dall'arrivo, proprio l'ultimo giro Idea anzi!!! IDEONA!!! " il meccanico" perch? non fare passare la macchina sotto i cavi del transponder??? e guadagnare cos? un giro???

Mi chiedo? ma il signor Tiziano ha bisogno queste irregolarit? per guadagnare delle posizioni in una gara di CAMPIONATO ROSSI?

Ne sentiremo delle belle! ho sentito molti commenti negativi --- su questa giornata trascorsa ....

All'organizzatore consiglio vivamente di darsi all'ippica...unico sport dove l'arrivo ? valido anche se arriva il cavallo senza il fantino; Esattamente come le gare da Lui organizzate.

Per me il campionato MODELLISMO ROSSI ? finito oggi, visto che frequento queste gare amatoriali solo per DIVERTIRMI.

Quanto successo oggi mi fa apprezzare il metodo e la seriet? con cui sono organizzate le gare del PENTAGONO.[/quote]
Inviato:
E' vero Joker , ci? che ho scritto lo penso veramente di te ...ma chi sei tu per testimoniare la buona fede di una persona o la sua malafede se tu in primis lo sei(in malafede intendo) perch? una persona normale ,voglio dire coi nervi distesi , si sarebbe rivolta al diretto interessato e non avrebbe inveito invece contro il Daniele come un ossesso anche perch? sia l'uno che l'altro erano all'oscuro dei fatti e poi allora spiegami perch? ti sei sentito autorizzato a pensar male del Tizi che potr? esser tutto ma MAI TUO AMICO !!! Posso capire il tuo sfogo verbale sai a tutti pu? capitare la giornata NO poi per? si cerca di correre ai ripari magari ...chi lo s? domandando scusa e di persona ... eh lo so nn ? facile ma ? in queste occasioni che si vede lo spessore di una persona...!!! Tu invece che hai fatto ti sei arrogato il diritto di sentenziare quanto incapace sia stato il Daniele nel seguire la direzione gara e CHICCA il tentativo di rubare un altro giro da parte del Tizi neanche riuscito poi roba da fucilazione ...nn credi ???? Il tutto lo hai tradotto dopo aver rimuginato a lungo non su un solo forum ... ma su 4 ( QUATTRO )quasi avessi il dubbio che ti potessero leggere in troppo pochi . Ci? che hai scritto ? una emerita mascalzonata o bastardata anche perch? sia questo che gli altri forum sono tuttora ORFANI delle tue scuse . Non nego che mi seccherebbe tanto rivederti l? in pista anche perch? ad ascoltare te ... " a te fai tus coss ti " Chiss? se il Carluccio ? al corrente che ? tutto merito tuo se possiamo usufruire di quella pista ...!!! Abbiamo avuto un mini Berlusconi ... e nn ce ne siamo accorti ... mannaggia questo ? grave ... come posso rimediare? beh nell'unico modo che conosco e che pratico da sempre : SCUSA !!! Ti ricordo anches? che ci? che hai imposto al Daniele non sono traguardi sono ricatti perch? se il trans. avesse funzionato a dovere come in TUTTE le gare precedenti problemi nn ce ne sarebbero stati perch? nn ? il numero dei partecipanti che determina la buona o cattiva gestione di una gara ma ? tutto un insieme di cose tra cui l'Educazione , il Rispetto e la Voglia reale di Divertirsi e di capire che quando uno sbaglia potrebbe essere davvero in BUONA FEDE . At salut....Orkozzio
Inviato:

Bhe' se tutta sta storia fosse un panino direi che ora e' farcito di merda.....e che a sto punto ci tocca a tutti mandarne giu' un morso :wacko:
Quello che mi spiace e' che ,a mio avviso, tutte queste spammate sul forum non sono servite finora a gran che'.
Chissa' perche' una persona davanti al PC sa' tirare fuori il peggio di se....l'ho notato gia' anni fa nei forum dei videogiochi online (ed erano ragazzini) e lo sto notando in questi giorni x il modellismo (ragazzini qui? si forse ci sono negli altri topic che si divertono, ma qui siamo tra persone adulte...forse <_< ).
Quello che mi consola e' che almeno qui non si sentono bestemmioni urlati a gran voce con a fianco un ristorante pieno di bambini delle elementari....i veri bambini ,anzi i [size=7]bimbiminkia[/size], erano a fare i grandi giu' in pista.
Pero' si sentono ,anzi si leggono, parole di gente che non sa perdonare un errore ( e l'errore c'e' stato),di una o piu' persone che siano, ma di quell'errore ne fanno una tragedia....."ommioddddio ho un malore che non mi passa, lo devo per forza esternare a tutto il mondo!!! magari trovo chi piange con me!!!e tanto che ci sono ci scrivo anche qualche minkiata infamosa almeno attiro piu' gente!!!!"
[size=4]Scommettiamo che se ti tiro un calcio nei cojoni ti fa piu' male?[/size]
Il fatto che mi rammarica e' che tante persone che ho conosciuto in questi anni di modellismo a volte mi sembra di averle conosciute a meta'......l'atra meta' la sto conoscendo in sti giorni purtroppo.
Persone con cui sono amico ,ne conosco anke i pregi, e nonostante tutto continuero' ad esserlo (anke perche' gli devo ankora i ceppi della vario....skerzo) anche se con riserva (ci vorra' del tempo)xche' sono deluso :(
E persone con cui non ci ho mai avuto a che fare ma da come si sono comportate qui mi hanno dimostrato quanto possono essere infamose e infangose....decisamente da evitare.
Finito...grazie.

Orcozzio sei il mio mito (oltre che fornitore ufficile di sigarette :D:D:D )

P.S.: Cmq, secondo me, qui sarebbe il caso che un moderatore chiudesse sto skifo di 3d.....almeno magari si riesce a spingere tutti a discutere faccia a faccia senza fare ulteriori figuracce davanti a tutta italia e oltre.....grazie

Inviato: (modificato)
Sono d'accordo sul fatto di chiudere il topic poi chi di dovere ha gi? provveduto a scusarsi dei problemi e ribattere le accuse sia sul suo sito che su altri forum..
Ultima cosa per Joker sei convinto di aver risolto i tuoi problemi e quelli degli altri dopo aver esposto il tuo sfogo in rete ?
Secondo me bastava andare dal Rossi e parlare civilmente, poi solo per la cronaca nessuno si aspettava di avere 66 iscritti alla terza gara di un campionato, poi ci sarebbe molto altro da dire ma come consigliato da molti meglio risolvere i problemi e cercare di fare un Buon campionato e soprattutto divertirci come si dovrebbe fare con questo gioco..
Un ringraziamento da parte mia vaai tre nuovi utenti che si sono registrati per fare un p? di chiarezza..
Saluti a tutti.. Modificato da samuel
Inviato:
[quote name='Orkozzio' post='792640' date='Jun 11 2008, 03:45 PM']E' vero Joker , ci? che ho scritto lo penso veramente di te ...ma chi sei tu per testimoniare la buona fede di una persona o la sua malafede se tu in primis lo sei(in malafede intendo) perch? una persona normale ,voglio dire coi nervi distesi , si sarebbe rivolta al diretto interessato e non avrebbe inveito invece contro il Daniele come un ossesso anche perch? sia l'uno che l'altro erano all'oscuro dei fatti e poi allora spiegami perch? ti sei sentito autorizzato a pensar male del Tizi che potr? esser tutto ma MAI TUO AMICO !!! Posso capire il tuo sfogo verbale sai a tutti pu? capitare la giornata NO poi per? si cerca di correre ai ripari magari ...chi lo s? domandando scusa e di persona ... eh lo so nn ? facile ma ? in queste occasioni che si vede lo spessore di una persona...!!! Tu invece che hai fatto ti sei arrogato il diritto di sentenziare quanto incapace sia stato il Daniele nel seguire la direzione gara e CHICCA il tentativo di rubare un altro giro da parte del Tizi neanche riuscito poi roba da fucilazione ...nn credi ???? Il tutto lo hai tradotto dopo aver rimuginato a lungo non su un solo forum ... ma su 4 ( QUATTRO )quasi avessi il dubbio che ti potessero leggere in troppo pochi . Ci? che hai scritto ? una emerita mascalzonata o bastardata anche perch? sia questo che gli altri forum sono tuttora ORFANI delle tue scuse . Non nego che mi seccherebbe tanto rivederti l? in pista anche perch? ad ascoltare te ... " a te fai tus coss ti " Chiss? se il Carluccio ? al corrente che ? tutto merito tuo se possiamo usufruire di quella pista ...!!! Abbiamo avuto un mini Berlusconi ... e nn ce ne siamo accorti ... mannaggia questo ? grave ... come posso rimediare? beh nell'unico modo che conosco e che pratico da sempre : SCUSA !!! Ti ricordo anches? che ci? che hai imposto al Daniele non sono traguardi sono ricatti perch? se il trans. avesse funzionato a dovere come in TUTTE le gare precedenti problemi nn ce ne sarebbero stati perch? nn ? il numero dei partecipanti che determina la buona o cattiva gestione di una gara ma ? tutto un insieme di cose tra cui l'Educazione , il Rispetto e la Voglia reale di Divertirsi e di capire che quando uno sbaglia potrebbe essere davvero in BUONA FEDE . At salut....Orkozzio[/quote]

quali sono i 4 forum???

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...