mapu Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 x casco nero penso di non aver mai riso cosi tanto, la tua sforbiciata ? stata spettacolare, se ci sar? una coppa per la migliore figura aerea sicuramente sar? tua!! Citare
joker197zero Inviato: 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 (modificato) Ciao Daniele, purtroppo con 68 persone iscritte comprese quelle che arrivanno alle 10.40 in pista...le cose le fai bene oppure non le fai! ...un'altra cosa da Cliente che acquista da te motori, spektrum, 2 radio , transponder, macchinine (ti devo elencare tutto?) ecc...pretendo da te un comportamento e soprattutto delle risposte pi? da calmare gli spiriti piuttosto che accenderli! se ti sei accorto che alcuni transponder non funzionano stai zitto piuttosto di dare delle posizioni a Wuffa, se proprio hai piacere di dire qualcosa intelligentenete fermi la gara oppure richiami le macchinine alla quale non funziona il transponder...perch? se non lo fai sei consapevole che una volta finita la gara ? inevitabile che nascono questi problemi. Ricordati che ? solo colpa tua per quanto ? successo, sta nell'esperienza e nella calma di chi organizza risolvere o a non far nascere questi problemi. Mi ritengo uno dei pochi che mentre la pista ? chiusa si da da fare a riparare i tubi e a tirare via sassi. Domenica ho chiesto 3 volte una mazzetta per sistemare un chiodo, Pikke !!! sai dove sta la differenza? il mio ? un piacere sistemare la pista e aiutare a fare qualcosa! il vostro ? un dovere sistemare l'impianto per far s? che non si spaccano i braccetti per un chiodo che sporge 10cm. Non sono arrabbiato con nessuno! io continuer? a portare Marco a divertirsi nella pista di Viggi?, per quanto riguarda le gare devo prima vedere che cambia qualcosa. [size=5]A cosa sono servite le belle parole che Brazzini ha detto a tutti prima di iniziare?[/size] [color="#FF0000"]Risultato:[/color] macchinine che entrano a gas spalancato sulla rampa dei rifornimenti centrando persone nel fianco, oppure prendendo in pieno biberon della miscela fecendo andare miscela negli occhi a chi gli ? vicino. Si spegne una macchinina il meccanico per recuperarla travolge tutto e tutti non si preoccupa se ci sono altre persone al suo fianco...Bambini.... QUESTO ? DIVERTIMENTO? deve cambiare lo spirito, le persone perch? se guardi bene sono sempre le stesse!!! BUON PROSEGUIMENTO DI CAMPIONATO Giuseppe Modificato 10 Giugno 2008 da joker197zero Citare
samuel Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Casco nero probabilmente si ? registrato ieri e come primo messaggio nn ha fatto la presentazione per? bisogna considerare che nel nostro gruppo ci sono delle persone che fanno di tutto per fare andar bene l'organizzazione e per una giornata nera nn credo sia opportuno infangare la pista le persone e tutto il resto.. Quindi io conoscendolo capisco quello che scrivo.. Poi mi viene da pensare se lo sfogo ? personale come mai fininsce in rete? Poi vabb? ognuno ? libero di scrivere quello che vuole, ora non capisco nemmeno che interesse ci sia ad infangare tutto dico solo che se nn piace l'organizzazione nessuno ? obbligato a partecipare l'unica cosa si possono evitare i commenti rivolti a terzi di nn partecipare.. Ciao Citare
Casco Nero Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 [quote name='rudy' post='791472' date='Jun 10 2008, 08:15 AM']X Casco Nero Ti ricordo che nei forum "normali" ci si presenta PRIMA di avviare una qualsiasi conversazinoe o replica......tanto per parlare di regole. Rudy[/quote] Scusa hai ragione...mi cospargo il capo di cenere ma sai alle 2 e mezza di notte.... Rimediamo subito: ciao a tutti bella gente sono nuovo del forum (ehehehe frase di stecca ) e spero di dare il mio modesto contributo Mapu visto che domenica hai riso tanto ti porto i miei vestiti pieni di fango da lavare che mia mamma si e' rifiutata anke solo di guardarli ( le scarpe sono gia' finite nella spazzatura ) cya cya Citare
Casco Nero Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 (modificato) azzo ho messo lo stesso messaggio 2 volte....che pacco..... Modificato 10 Giugno 2008 da Casco Nero Citare
mapu Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 [quote name='Casco Nero' post='791691' date='Jun 10 2008, 01:15 PM'][quote name='rudy' post='791472' date='Jun 10 2008, 08:15 AM']X Casco Nero Ti ricordo che nei forum "normali" ci si presenta PRIMA di avviare una qualsiasi conversazinoe o replica......tanto per parlare di regole. Rudy[/quote] Scusa hai ragione...mi cospargo il capo di cenere ma sai alle 2 e mezza di notte.... Rimediamo subito: ciao a tutti bella gente sono nuovo del forum (ehehehe frase di stecca ) e spero di dare il mio modesto contributo Mapu visto che domenica hai riso tanto ti porto i miei vestiti pieni di fango da lavare che mia mamma si e' rifiutata anke solo di guardarli ( le scarpe sono gia' finite nella spazzatura ) cya cya [/quote] muhahahahahahahahahaha Citare
Casco Nero Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 [quote name='mapu' post='791697' date='Jun 10 2008, 01:18 PM'][quote name='Casco Nero' post='791691' date='Jun 10 2008, 01:15 PM'][quote name='rudy' post='791472' date='Jun 10 2008, 08:15 AM']X Casco Nero Ti ricordo che nei forum "normali" ci si presenta PRIMA di avviare una qualsiasi conversazinoe o replica......tanto per parlare di regole. Rudy[/quote] Scusa hai ragione...mi cospargo il capo di cenere ma sai alle 2 e mezza di notte.... Rimediamo subito: ciao a tutti bella gente sono nuovo del forum (ehehehe frase di stecca ) e spero di dare il mio modesto contributo Mapu visto che domenica hai riso tanto ti porto i miei vestiti pieni di fango da lavare che mia mamma si e' rifiutata anke solo di guardarli ( le scarpe sono gia' finite nella spazzatura ) cya cya [/quote] muhahahahahahahahahaha [/quote] ancora che ridi? maledetto ti venissero le emorroidi Citare
rudy Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 (modificato) [quote name='samuel' post='791682' date='Jun 10 2008, 01:00 PM']Casco nero probabilmente si ? registrato ieri e come primo messaggio nn ha fatto la presentazione per? bisogna considerare che nel nostro gruppo ci sono delle persone che fanno di tutto per fare andar bene l'organizzazione e per una giornata nera nn credo sia opportuno infangare la pista le persone e tutto il resto.. Quindi io conoscendolo capisco quello che scrivo.. Poi mi viene da pensare se lo sfogo ? personale come mai fininsce in rete? Poi vabb? ognuno ? libero di scrivere quello che vuole, ora non capisco nemmeno che interesse ci sia ad infangare tutto dico solo che se nn piace l'organizzazione nessuno ? obbligato a partecipare l'unica cosa si possono evitare i commenti rivolti a terzi di nn partecipare.. Ciao[/quote] Samuel, quello che voglio dirti, se posso, ? che ? inutile stare qui a difendere ostinatamente questo o quello (vale da entrambe le parti)...... Non ho il tempo di andarmi a studiare chi ? amico di chi e chi st? difendendo chi (tanto per capire come stanno le bocce...a bocce ferme....e non parlo di tette)..... Il problema fondamentale ? che dovete impegnarvi tutti a risolvere i problemi "gestionali" e "tecnici".....tutto qui. Non voglio neanche pi? entrare nel merito di ci? che ? successo, di ci? che si ? detto o di ci? che non si ? detto......vorrei solo che tutti voi riusciste a dimostravi a vicenda che SI POSSONO SUPERARE I PROBLEMI.....e credo che non ci sia altro da aggiungere. Fossi in voi, la finirei qui...o meglio la "inizierei" qui.....vedetevi, incontratevi e cercate di spartirvi qualche compito che porti a qualcosa di buono......odio stare qui a leggere pagine di veleni che non portano ad altro che allo sfascio totale del vostro sistema......ok, c'? stato un errore al cronometraggio...la tensione di avere 68 piloti da gestire....il trasponder che sfarfalla.....una comunicazione che non c'? stata.......una decisione sbagliata......[b]una parte dei piloti che "campeggiano allegramente" mentre c'? da fare[/b]......(ho aggiunto la frase in neretto) ....E ALLORA?!?!?.......fate buon tesoro di quello che ? successo, capitevi a vicenda, chi si deve scusare lo faccia, chi ha alzato i toni si scusi a sua volta....poi fate 'na bella cosa, tornate in pista e sistemate tuto quello che c'? da sistemare. Questo sarebbe modellismo. Torno giu ad aerografare Modificato 10 Giugno 2008 da rudy Citare
freeman Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 [quote name='joker197zero' post='791650' date='Jun 10 2008, 12:20 PM']Non sono arrabbiato con nessuno! io continuer? a portare Marco a divertirsi nella pista di Viggi?, per quanto riguarda le gare devo prima vedere che cambia qualcosa. [size=5]A cosa sono servite le belle parole che Brazzini ha detto a tutti prima di iniziare?[/size] [color="#FF0000"]Risultato:[/color] macchinine che entrano a gas spalancato sulla rampa dei rifornimenti centrando persone nel fianco, oppure prendendo in pieno biberon della miscela fecendo andare miscela negli occhi a chi gli ? vicino. Si spegne una macchinina il meccanico per recuperarla travolge tutto e tutti non si preoccupa se ci sono altre persone al suo fianco...Bambini.... QUESTO ? DIVERTIMENTO? deve cambiare lo spirito, le persone perch? se guardi bene sono sempre le stesse!!! BUON PROSEGUIMENTO DI CAMPIONATO Giuseppe[/quote] Brazzini, Brazzini, Brazzini ......non mi ? nuovo questo Brazzini ....ma lui fa parte dei gestori? ....caspiterina in bocca al lupo ragazzi e portate il sale la prossima volta Citare
mapu Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 [quote name='freeman' post='791742' date='Jun 10 2008, 02:13 PM'][quote name='joker197zero' post='791650' date='Jun 10 2008, 12:20 PM']Non sono arrabbiato con nessuno! io continuer? a portare Marco a divertirsi nella pista di Viggi?, per quanto riguarda le gare devo prima vedere che cambia qualcosa. [size=5]A cosa sono servite le belle parole che Brazzini ha detto a tutti prima di iniziare?[/size] [color="#FF0000"]Risultato:[/color] macchinine che entrano a gas spalancato sulla rampa dei rifornimenti centrando persone nel fianco, oppure prendendo in pieno biberon della miscela fecendo andare miscela negli occhi a chi gli ? vicino. Si spegne una macchinina il meccanico per recuperarla travolge tutto e tutti non si preoccupa se ci sono altre persone al suo fianco...Bambini.... QUESTO ? DIVERTIMENTO? deve cambiare lo spirito, le persone perch? se guardi bene sono sempre le stesse!!! BUON PROSEGUIMENTO DI CAMPIONATO Giuseppe[/quote] Brazzini, Brazzini, Brazzini ......non mi ? nuovo questo Brazzini ....ma lui fa parte dei gestori? ....caspiterina in bocca al lupo ragazzi e portate il sale la prossima volta [/quote] non l'ho capita..... Citare
samuel Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Ok Rudy penderemo atto dei tuoi consigli.. L'unica cosa che voglio dire ? che si pu? fare tanto per sistemare le cose che nn vanno e cmq vada ci sar? sempre gente che nn alza nemmeno un dito e continua a parlare parlare.. Ciao Citare
devil82 Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Il mio topic non ? stato pensato e scritto per infangare chi o che cosa...... io come tanti il modellismo lo sento dentro.....non ci dormo la notte......ne parlo con gli amici......ecc...... quindi tutto questo l'ho fatto per evitare che altri come me soffrano ingiustamente delle mancanze altrui......pertanto chiudo il mio sfogo personale e non posso far altro che augurarvi BUON CAMPIONATO 2008......... Citare
Orkozzio Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Mi presento,sono Paolo Portioli(Orkozzio),da decenni malato incurabile di automodellismo.Ho letto in ritardo le schifezze che alcuni di voi han voluto vomitare su questo forum che ritengo essere uno dei pi? belli.Normalmente sui forum nn si fanno n? nomi n? tantomeno cognomi di persone che quasi sempre nn si posson discolpare se nn in ritardo per eventuali manchevolezze fatte pi? o meno inconsapevolmente ed entro subito nel dettaglio : tu joker nn ti puoi permettere il lusso di nominare il Tiziano Mattiolo con frasi che ti assicuro possono avere un riscontro PENALE perch? tra l'altro nella tua stupida accusa lo hai associato al suo posto di lavoro dove svolge il suo lavoro con grande competenza ed onest? ... ma la tua ignoranza caprina ti ha suggerito altro. E' da VILI usare il forum per rivendicare ,a causa della tua fantasia molto malata e per la tua vispa malafede una situazione di cui nemmeno il Tizi era al corrente Perch? il "fattaccio "? avvenuto mentre scendeva le scale del palco ed il transp.era gi? chiuso...ma guarda un po'! Il suo co-meccanico ingenuamente ha fatto si passare il mezzo sotto il transp.ma solo su indicazione di altri tenendo conto che questi era alla sua prima gara...!! Un professore come te invece di farti venire le convulsioni quando sei andato ad urlare e spiagnottare dal Daniele per la presunta ingiustizia subita dovevi semplicemente fermarti 3 mt. prima e parlare CIVILMENTE al Tiziano ...gi? dimentico che queste cosele fanno solo gli UOMINI e tu...mmm... mi sa che nn appartieni a questa razza ... d'altro canto basta sentire come tratti tuo figlio quando ? sul palco.! Attenzione chi semina vento raccoglie tempesta e sull'onest? di Tizi ti dir? anche che gli ho affidato le chiavi di casa mia!!! Le tue continue lamentele rimbalzano di pista in pista da Chiasso in gi? compreso Genzone ,nevvero joker?Per te non esiste una pista VERGINE cio? dove non hai piantato grane a nn finire! Sar? veramente felice quando scoprir? che a Viggi? nn ci verrai pi? .. fa rima ma nn ? bello !In quanto agli altri blackw., freeman cari piccoli tesorucci nn so proprio da dove derivino le vs informazioni sulle entrate del Daniele..ne cito solo una , nn sono 1200 ma pochissimo pi? di700 euro dai quali deve detrarre l'affitto della pista..tanto per vs informazione.Voglio vedere se qualcuno di voi,joker compreso,avr? le palle di chiedere scusa a dette persone scrivendole qui su questo forum e su tutti gli altri usati a mo' di sputtanamento.MAPU nn so chi tu sia ma concordo con te in pieno,sei l'unico ad avere le idee chiare ed a te Samuel decidi da che parte stare anche perch? il Tizi nn ha fatto passare un "belino"di niente.. intendi ??.. per? ? vero , al Daniele manca l'esperienza ma nn certo la voglia di imparare e migliorarsi.Tutta la sua compagnia ha fatto miracoli da ZERO ad oggi...altro che "cumpa"vero black ? a suon di picco e pala ,carriole di terra rullo per spianare il terreno ore ed ore di lavoro ed invece di ringraziarli li attaccate come cani rabbiosi. La gratitudine nn ? certo il vs forte. Auguri a voi .. su altre piste per?! Okozzio Citare
samuel Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Ciao Paolo forse nn mi sono spiegato bene ho detto pi? volte che nn ho visto la stampata dei tempi poi se il meccanico del tizio ha fatto passare la macchina a motore spento ? stato incitato dai ragazzi presenti in pista ed altre persone nello spirito del puro divertimento lo avevano gi? fatto.. Poi come scritto anche se col Tizio nn ho confidenza secondo me si ? comportato da SIGNORE nel rimettere a disposizione di altri i premi vinti in 2 manifestazioni, ? per questo gesto fatto dal Tizio nessuno ha detto GRAZIE.. Ho detto anche che non mi sembra il caso che per una giornata storta si debba infangare il Rossi e la pista, per noi questo ? un gioco e per quelli che mi conoscono in pista nn ho mai da lamentarmi per nessuno e quando posso do una mano.. Il Rossi ed il Tiziano lavorano con questo hobby, quindi i nomi potevano essere evitati da chi ha aperto il topic.. Citare
samuel Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Il Signor Tiziano ieri effettivamente ha fatto passare la macchina a motore spento sotto il transponder per? nn voglio giustificarlo visto che con lui in pista nn ho mai scambiato una parola forse nemmeno ciao, cmq penso che sia stato fatto da lui come da altri per puro spirito di divertimento senza malizia anche perch? poi bisogna verificare se il giro ? stato conteggiato o meno.. Questa ? la frase scritta prima come puoi vedere avevo specificato di nn sapere se il giro era stato contato e che se fatto era stato per divertimento tutto qua.. Citare
Conrad Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 urca....stai a vedere adesso che le colpe sono di chi ha avuto il coraggio di criticare una gestione di giornata scandalosa, stando a quanto apprendo da parecchia gente presente... la cosa bella ? stata fatta dal cronometrista che ha riconosciuto le proprie responsabilit? annullando la gara quanto continuano a dire Samuel e ora orkozzio non teniamole in cosiderazione ....a proposito orkozzio tu sei malato incurabile veramente....ma non di modellismo Citare
mapu Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 [quote name='Conrad' post='792164' date='Jun 10 2008, 10:36 PM'] urca....stai a vedere adesso che le colpe sono di chi ha avuto il coraggio di criticare una gestione di giornata scandalosa, stando a quanto apprendo da parecchia gente presente... la cosa bella ? stata fatta dal cronometrista che ha riconosciuto le proprie responsabilit? annullando la gara quanto continuano a dire Samuel e ora orkozzio non teniamole in cosiderazione ....a proposito orkozzio tu sei malato incurabile veramente....ma non di modellismo [/quote] conrad domanda spontanea.. conosci personalmente joker?? visto quello che dici spero di no... Citare
samuel Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Scusa premetto che forse nn ho capito il tuo intervento, Se ti Riferisci alle cose scritte da Devil e Joker secondo me dovevano essere evitante anche perch? sono state scritte su 4 Forum senza confrontarsi col Rossi che oggi si ? scusato sul suo sito e su altri forum.. Ho scritto in difesa del Rossi perch? ritengo che sia onesto e nn ha bisogno di fare soldi in pista come scritto.. E' giusto avere discussioni ma devono servire per migliorare un servizio e non per invitare altri utenti a non partecipare alle gare .. Citare
Conrad Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Ciao Mapu il nick Joker mi dice poco, ho semplicemente ascoltato tante persone che erano presenti domenica e ne pi? ne meno dicono quello che hanno detto Joker e Devil. Come ho gi? detto la posizione presa dal sig. Rossi Daniele ? da apprezzare. Tutti possiamo sbagliare sopratutto quando ci sono tante persone da gestire e si ? semplicemente [b]soli[/b]. Le lamentele fatte NON sono da condannare ma da prendere come esempio per NON cadere negli stessi errori. Daniele Rossi che sa usare la testa HA capito, qualcun'altro no e continua a gettare benzina sul fuoco. Citare
mapu Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 [quote name='Conrad' post='792183' date='Jun 10 2008, 10:52 PM']Ciao Mapu il nick Joker mi dice poco, ho semplicemente ascoltato tante persone che erano presenti domenica e ne pi? ne meno dicono quello che hanno detto Joker e Devil. Come ho gi? detto la posizione presa dal sig. Rossi Daniele ? da apprezzare. Tutti possiamo sbagliare sopratutto quando ci sono tante persone da gestire e si ? semplicemente [b]soli[/b]. Le lamentele fatte NON sono da condannare ma da prendere come esempio per NON cadere negli stessi errori. Daniele Rossi che sa usare la testa HA capito, qualcun'altro no e continua a gettare benzina sul fuoco.[/quote] lo so e condivido appieno il tuo punto di vista, ma non ? possibile utilizzare un forum che ? visibile a tutti per rivalse personali. non lo ha fatto solo con noi ne ha avuto per tutti in qualsiasi pista.. la cosa deve far pensare.. Citare
Orkozzio Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Ah si? Conrad ? Di che cosa sono malato ... dimmi un po'!!! Le cose scandalose come le definisci "bonariamente " tu diventano tali proprio quando si evince un sovraccarico di malafede ed in generale , tra persone educate ,vige la regola del rispetto reciproco e dell'educazione perch? nel caso diDevil ha fatto le sue rimostranze urlando a pieni polmoni e condendo il suo fraseggio con bestemmie da turchi , nel caso di joker come si suol dire ... ? partito in tromba e pur nn essendo direttamente coinvolto nella vicenda del Tiziano ha piantato un ciocco che met? bastava per il puro gusto della polemica . La ns pista ? "giovane" e nn sente assolutamente n? il bisogno , n? la necessit? di questo tipo di pubblicit?...credimi ne facciamo volentieri a meno perch? pi? siamo sereni e pi? ci divertiamo . INCREDIBILE VERO ??? Poi sai come sempre ognuno la pensa come meglio crede ma ribadisco il concetto : EDUCAZIONE INNANZI TUTTO !!! A Te Samuel un grazie partcolare ... mi sei piaciuto e sar? veramente lieto di stringerti la mano ... Ciao Citare
Conrad Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Inviato: 10 Giugno 2008 Ciao ecco vedi, uno cerca di buttare acqua sul fuoco e......... ps: ci sono dei faccioni sorridenti che dovrebbero aiutare a capire....non ? mia abitudine usare gli smile e quando lo faccio per cercare di sdrammatizzare...ne faccio un cattivo uso!!!!! Chiedo scusa. Citare
joker197zero Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Giugno 2008 [quote name='Conrad' post='792252' date='Jun 11 2008, 12:26 AM']Ciao ecco vedi, uno cerca di buttare acqua sul fuoco e......... ps: ci sono dei faccioni sorridenti che dovrebbero aiutare a capire....non ? mia abitudine usare gli smile e quando lo faccio per cercare di sdrammatizzare...ne faccio un cattivo uso!!!!! Chiedo scusa.[/quote] Corrado, mi conosci molto bene! nel sito del pentagono sono registrato come M'co. Sono il papa di Marco il bimbo di 8anni per la cronaca ieri sera sono passato in negozio del Signor Rossi, preso atto che le parole dette non erano rivolte a me ci siamo scusati reciprocamente... le critiche fatte sono state sicuramente costruttive e a scapito di qualche euro abbiamo fissato il n.ro massimo di 50 iscrizioni. Abbiamo deciso di mettere una struttura che limita la velocit? di ingresso nella corsia dei rifornimenti...questo per quanto riguarda la sicurezza di tutti. il segnale audio del passaggio sotto i fili del transponder verr? collegato ai fili dell'audio dell'impianto! cos? da controllare se realmente la macchinina ha il transponder che funziona! Grazie a tutte le persone che con il loro intervento hanno dato dei consigli per migliorare l'organizzazione. Chiarito tutto anche con l'amico Tiziano. Alla prossima. Citare
joker197zero Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Giugno 2008 [quote name='mapu' post='792189' date='Jun 10 2008, 10:57 PM'][quote name='Conrad' post='792183' date='Jun 10 2008, 10:52 PM']Ciao Mapu il nick Joker mi dice poco, ho semplicemente ascoltato tante persone che erano presenti domenica e ne pi? ne meno dicono quello che hanno detto Joker e Devil. Come ho gi? detto la posizione presa dal sig. Rossi Daniele ? da apprezzare. Tutti possiamo sbagliare sopratutto quando ci sono tante persone da gestire e si ? semplicemente [b]soli[/b]. Le lamentele fatte NON sono da condannare ma da prendere come esempio per NON cadere negli stessi errori. Daniele Rossi che sa usare la testa HA capito, qualcun'altro no e continua a gettare benzina sul fuoco.[/quote] lo so e condivido appieno il tuo punto di vista, ma non ? possibile utilizzare un forum che ? visibile a tutti per rivalse personali. non lo ha fatto solo con noi ne ha avuto per tutti in qualsiasi pista.. la cosa deve far pensare.. [/quote] Ciao Davide, ? vero ho alzato un bel polverone...ne sono soddisfatto per il risultato ottenuto!!! non ho ottenuto niente di personale! ...non era questo il mio obbiettivo! Ho ottenuto che con 50 iscritti ? pi? gestibile per il tuo amico Rossi Ho ottenuto un riparo per chi ? dietro alla corsia box quanto ottenuto va sicuramente a favore di tutti. quando ci vediamo mi devi spiegare quello che hai scritto: "non lo ha fatto solo con noi ne ha avuto per tutti in qualsiasi pista.. la cosa deve far pensare.." Citare
joker197zero Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Giugno 2008 [quote name='Orkozzio' post='792134' date='Jun 10 2008, 09:30 PM']Mi presento,sono Paolo Portioli(Orkozzio),da decenni malato incurabile di automodellismo.Ho letto in ritardo le schifezze che alcuni di voi han voluto vomitare su questo forum che ritengo essere uno dei pi? belli.Normalmente sui forum nn si fanno n? nomi n? tantomeno cognomi di persone che quasi sempre nn si posson discolpare se nn in ritardo per eventuali manchevolezze fatte pi? o meno inconsapevolmente ed entro subito nel dettaglio : tu joker nn ti puoi permettere il lusso di nominare il Tiziano Mattiolo con frasi che ti assicuro possono avere un riscontro PENALE perch? tra l'altro nella tua stupida accusa lo hai associato al suo posto di lavoro dove svolge il suo lavoro con grande competenza ed onest? ... ma la tua ignoranza caprina ti ha suggerito altro. E' da VILI usare il forum per rivendicare ,a causa della tua fantasia molto malata e per la tua vispa malafede una situazione di cui nemmeno il Tizi era al corrente Perch? il "fattaccio "? avvenuto mentre scendeva le scale del palco ed il transp.era gi? chiuso...ma guarda un po'! Il suo co-meccanico ingenuamente ha fatto si passare il mezzo sotto il transp.ma solo su indicazione di altri tenendo conto che questi era alla sua prima gara...!! Un professore come te invece di farti venire le convulsioni quando sei andato ad urlare e spiagnottare dal Daniele per la presunta ingiustizia subita dovevi semplicemente fermarti 3 mt. prima e parlare CIVILMENTE al Tiziano ...gi? dimentico che queste cosele fanno solo gli UOMINI e tu...mmm... mi sa che nn appartieni a questa razza ... d'altro canto basta sentire come tratti tuo figlio quando ? sul palco.! Attenzione chi semina vento raccoglie tempesta e sull'onest? di Tizi ti dir? anche che gli ho affidato le chiavi di casa mia!!! Le tue continue lamentele rimbalzano di pista in pista da Chiasso in gi? compreso Genzone ,nevvero joker?Per te non esiste una pista VERGINE cio? dove non hai piantato grane a nn finire! Sar? veramente felice quando scoprir? che a Viggi? nn ci verrai pi? .. fa rima ma nn ? bello !In quanto agli altri blackw., freeman cari piccoli tesorucci nn so proprio da dove derivino le vs informazioni sulle entrate del Daniele..ne cito solo una , nn sono 1200 ma pochissimo pi? di700 euro dai quali deve detrarre l'affitto della pista..tanto per vs informazione.Voglio vedere se qualcuno di voi,joker compreso,avr? le palle di chiedere scusa a dette persone scrivendole qui su questo forum e su tutti gli altri usati a mo' di sputtanamento.MAPU nn so chi tu sia ma concordo con te in pieno,sei l'unico ad avere le idee chiare ed a te Samuel decidi da che parte stare anche perch? il Tizi nn ha fatto passare un "belino"di niente.. intendi ??.. per? ? vero , al Daniele manca l'esperienza ma nn certo la voglia di imparare e migliorarsi.Tutta la sua compagnia ha fatto miracoli da ZERO ad oggi...altro che "cumpa"vero black ? a suon di picco e pala ,carriole di terra rullo per spianare il terreno ore ed ore di lavoro ed invece di ringraziarli li attaccate come cani rabbiosi. La gratitudine nn ? certo il vs forte. Auguri a voi .. su altre piste per?! Okozzio[/quote] Ciao Paolo, mi sono gi? scusato con Tiziano per aver messo il nome del negozio! il cognome lo hai fatto Te..io lo conosco come tiziano. caspita alla fine quello che ho ottenuto ? andato anche a tuo favore! la macchinina che ? salita sulla corsia box non ha preso proprio a te su un fianco? Io non sono malato lo pratico per divertimento, la mia prima macchinina l'ho acquistata 18 anni f? proprio dal pap? di Daniele, puoi immaginarti la stima che ho nei suoi confronti. Mi sono arrabbiato molto per questo motivo! mi sono sentito dire delle cose che non mi aspettavo mai da lui. per quanto riguarda le altre piste Chiasso, Genzone, Vercelli, Mortara, Rapallo e Viggi?... io ho solo Amici... quando posso mi do da fare anche per Voi, a Chiasso capita anche di andare con la macchinina in macchina e invece c'? da tagliare l'erba per la domenica che "dobbiamo" fare la gara, e io ho sempre dato una mano. Mi sorge nuova quanto dite te e Davide che in qualsiasi pista vado ci sono grane...Spero qualcuno smentisce questa Pagliacciata!!! magari non ti far? piacere sapere che ieri sera ho chiarito tutto sia con daniele che con tiziano, quindi mi rivedrai sicuramente a viggi?...mi spiace! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.