darionos Inviato: 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 quindi pss stare tranquillo anche perch? da poco ha avuto un probl ad un evo 4 che si ? squagl il silicone a voi con i jp eagle vi ? mai successo anche se sono su base novarossi e in linea di massima cm vanno?come aff? cmq sicuramente prender? l'eagle nero cer ciao dario Citare
Racer_93 Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 salve ragazzi, anche io ho deciso di prendere un jp eagle tl 12 3 t carter nero, ma sapreste indicarmi su quale sito si trova la marmitta jp 2620 allegata? Citare
giompdel Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 la marmitta jp(efra 2620) in Italia esce col nostro marchio,cioe' Gimar. le prime sono arrivata 20 giorni fa e son finite. oggi mi sono arrivate le nuove e le daro' ai negozi che ne fanno richiesta. l'utente model planet le avra' da dopodomani,negozio di partanna. chiamalo,e' un amico Citare
giompdel Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 la marmitta jp(efra 2620) in Italia esce col nostro marchio,cioe' Gimar. le prime sono arrivata 20 giorni fa e son finite. oggi mi sono arrivate le nuove e le daro' ai negozi che ne fanno richiesta. l'utente model planet le avra' da dopodomani,negozio di partanna. chiamalo,e' un amico Citare
Racer_93 Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 Grazie, quindi posso contattare l'utente model planet e chiedergli delle marmitte? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.