Vai al contenuto

SECONDA AMSCI TRIVENETO 1/8 E 1/10 ON


paolo1976

Messaggi raccomandati

[quote name='paolo1976' post='787453' date='Jun 4 2008, 10:24 AM']Ciao, ricordo a tutti che l'amico Ongaro organizza per domenica 8 giugno la seconda prova del campionato di club.

Non mancate![/quote]

Sai se questa volta sar? fatta la premiazione?
Xch? a Montecchio alla prima gara nessuno sapeva niente.........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='787668' date='Jun 4 2008, 03:30 PM'][quote name='paolo1976' post='787453' date='Jun 4 2008, 10:24 AM']Ciao, ricordo a tutti che l'amico Ongaro organizza per domenica 8 giugno la seconda prova del campionato di club.

Non mancate![/quote]

Sai se questa volta sar? fatta la premiazione?
Xch? a Montecchio alla prima gara nessuno sapeva niente.........
[/quote]

...da quanto ho capito io premiazioni solo alla fine del campionato...

comunque a chi bisogna rivolgersi per iscriversi? Ongaro o qualcun'altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turk77' post='787677' date='Jun 4 2008, 03:51 PM'][quote name='iv3syl' post='787668' date='Jun 4 2008, 03:30 PM'][quote name='paolo1976' post='787453' date='Jun 4 2008, 10:24 AM']Ciao, ricordo a tutti che l'amico Ongaro organizza per domenica 8 giugno la seconda prova del campionato di club.

Non mancate![/quote]

Sai se questa volta sar? fatta la premiazione?
Xch? a Montecchio alla prima gara nessuno sapeva niente.........
[/quote]

...da quanto ho capito io premiazioni solo alla fine del campionato...

comunque a chi bisogna rivolgersi per iscriversi? Ongaro o qualcun'altro?
[/quote]

Caro Marco,
ti puoi rivolgere direttamente a me oppure a Guido.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='787920' date='Jun 4 2008, 09:39 PM'][quote name='turk77' post='787677' date='Jun 4 2008, 03:51 PM'][quote name='iv3syl' post='787668' date='Jun 4 2008, 03:30 PM'][quote name='paolo1976' post='787453' date='Jun 4 2008, 10:24 AM']Ciao, ricordo a tutti che l'amico Ongaro organizza per domenica 8 giugno la seconda prova del campionato di club.

Non mancate![/quote]

Sai se questa volta sar? fatta la premiazione?
Xch? a Montecchio alla prima gara nessuno sapeva niente.........
[/quote]

...da quanto ho capito io premiazioni solo alla fine del campionato...

comunque a chi bisogna rivolgersi per iscriversi? Ongaro o qualcun'altro?
[/quote]

Caro Marco,
ti puoi rivolgere direttamente a me oppure a Guido.
[/quote]
Di nuovo ciao su altro topic, confermo la presenza di mio figlio marangon simone, comunque ci vediamo sabato.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vidoctor' post='788771' date='Jun 5 2008, 10:54 PM']Ciao a tutti, io ho la tessera amsci ma non l'iscrizione al club, qualcuno sa se posso farla domenica in pista? :applauso:[/quote]

Ciao Roberto,
la gara la puoi fare tranquillamente! (PS: Stefano ti ha gi? iscritto)

X Lele attendo frequenza, categoria e se 1/8 o 1/10

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='788805' date='Jun 5 2008, 11:40 PM'][quote name='Vidoctor' post='788771' date='Jun 5 2008, 10:54 PM']Ciao a tutti, io ho la tessera amsci ma non l'iscrizione al club, qualcuno sa se posso farla domenica in pista? :applauso:[/quote]

Ciao Roberto,
la gara la puoi fare tranquillamente! (PS: Stefano ti ha gi? iscritto)

X Lele attendo frequenza, categoria e se 1/8 o 1/10
[/quote]
Ops. scusa e vero non sai chi siamo, allora simone corre in F2 cat. 1/10 con spk, se piove che si fa',noi veniamo su sabato pomeriggio se serve l'iscrizione la facciamo domani.
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='789612' date='Jun 6 2008, 11:28 PM'][quote name='iv3syl' post='788805' date='Jun 5 2008, 11:40 PM'][quote name='Vidoctor' post='788771' date='Jun 5 2008, 10:54 PM']Ciao a tutti, io ho la tessera amsci ma non l'iscrizione al club, qualcuno sa se posso farla domenica in pista? :applauso:[/quote]

Ciao Roberto,
la gara la puoi fare tranquillamente! (PS: Stefano ti ha gi? iscritto)

X Lele attendo frequenza, categoria e se 1/8 o 1/10
[/quote]
Ops. scusa e vero non sai chi siamo, allora simone corre in F2 cat. 1/10 con spk, se piove che si fa',noi veniamo su sabato pomeriggio se serve l'iscrizione la facciamo domani.
Ciao
[/quote]

No l'iscrizione la fai la mattina. Intanto ti segno nella lista dei partecipanti.

Se piove....magari prima di partire e arrivare in pista fammi un colpo di telefono (domenica) che vedo il tempo com'?. Comunque ogni decisione sar? presa in pista con una riunione tra tutti i piloti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='789798' date='Jun 7 2008, 12:28 PM']Ok parto alle 13,30 , spero di arrivare.
Mi porto il tuo numero di telefono,se mai mi perdo.........[/quote]
la trovi in pista anche Francesco Corona, non s? se la conosci,, ? dalle 9:30 che sta provando...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo che mi sono perso tre volte,risparmiate i commenti, trovato la pista sotto una cascata d'acqua.
Ma vi diro' l'abbiamo guardata dal palco per 10 minuti, e siamo ritornati a casa.
Boo, vedremo domani :wacko:
Non riesco a leggere il numero di telefono dalla locandina,se me lo puoi trascrivere che domani mattina prima di partire ti faccio un squillo.
Grazie e ciao.

Modificato da lele666
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='790017' date='Jun 7 2008, 07:05 PM']Allora dopo che mi sono perso tre volte,risparmiate i commenti, trovato la pista sotto una cascata d'acqua.
Ma vi diro' l'abbiamo guardata dal palco per 10 minuti, e siamo ritornati a casa.
Boo, vedremo domani :wacko:
Non riesco a leggere il numero di telefono dalla locandina,se me lo puoi trascrivere che domani mattina prima di partire ti faccio un squillo.
Grazie e ciao.[/quote]

ciao Lele il mio numero ? 335.617.47.81 metto la sveglia alle 6.45....quindi non chiamarmi prima! :fajepaura:
A Domani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo scampato fortunatamente il brutto tempo e devo dire che ? stata una giornata di SANO AGONISMO misto a divertimento con tutti o quasi tutti i piloti che si sono comportati nel migliore dei modi......unico neo della giornata ? questo: QUALCUNO SA COME E' FINITA LA FINALE DELL'1:8 PISTA?????? Scusate ma io non ci ho capito nulla della classifica finale..........ciauuuuuuuuuuuuuu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='790836' date='Jun 9 2008, 12:13 PM']Ieri abbiamo scampato fortunatamente il brutto tempo e devo dire che ? stata una giornata di SANO AGONISMO misto a divertimento con tutti o quasi tutti i piloti che si sono comportati nel migliore dei modi......unico neo della giornata ? questo: QUALCUNO SA COME E' FINITA LA FINALE DELL'1:8 PISTA?????? Scusate ma io non ci ho capito nulla della classifica finale..........ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote]

1? Polzotto
2? Vecchiati
3? Restivo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='791169' date='Jun 9 2008, 07:25 PM'][quote name='umbro72' post='791008' date='Jun 9 2008, 03:43 PM']Ste tu terzo[/quote]

Te lo avevo detto o no??? Non ti fidi nemmeno del tuo meccanico... <_<

:lol::lol::lol:
[/quote]
Ma come no certo che mi fido del mio meccanico anche se mi fa i pieni dei bicchieri a pranzo come se fossero pieni per la macchina...........hihihihihihihihi :P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paolo1976' post='791579' date='Jun 10 2008, 10:28 AM'][quote name='SERPENT950R' post='790836' date='Jun 9 2008, 12:13 PM']Ieri abbiamo scampato fortunatamente il brutto tempo e devo dire che ? stata una giornata di SANO AGONISMO misto a divertimento con tutti o quasi tutti i piloti che si sono comportati nel migliore dei modi......unico neo della giornata ? questo: QUALCUNO SA COME E' FINITA LA FINALE DELL'1:8 PISTA?????? Scusate ma io non ci ho capito nulla della classifica finale..........ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote]

1? Polzotto
2? Vecchiati
3? Restivo
[/quote]
Grazie anche a te Paolo, sai per caso se da qualche parte ci sono reperibili i cronologici??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='791657' date='Jun 10 2008, 12:32 PM'][quote name='paolo1976' post='791579' date='Jun 10 2008, 10:28 AM'][quote name='SERPENT950R' post='790836' date='Jun 9 2008, 12:13 PM']Ieri abbiamo scampato fortunatamente il brutto tempo e devo dire che ? stata una giornata di SANO AGONISMO misto a divertimento con tutti o quasi tutti i piloti che si sono comportati nel migliore dei modi......unico neo della giornata ? questo: QUALCUNO SA COME E' FINITA LA FINALE DELL'1:8 PISTA?????? Scusate ma io non ci ho capito nulla della classifica finale..........ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote]

1? Polzotto
2? Vecchiati
3? Restivo
[/quote]
Grazie anche a te Paolo, sai per caso se da qualche parte ci sono reperibili i cronologici??
[/quote]

Mi dispiace per i cronologici non so.
Comunque tu e Leschiutta avevate veramente un passo superiore a tutti.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/GAIO%2008.06.08%20001.JPG[/img]

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/GAIO%2008.06.08%20002.JPG[/img]


[img]http://www.webalice.it/indiano_model/GAIO%2008.06.08%20003.JPG[/img]

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/GAIO%2008.06.08.004.JPG[/img]

2? GARA PISTA 1/10 E 1/8 CAMPIONATO CLUB TRIVENETO

Ieri 8 giugno a Gaio di Spilimbergo, presso la pista permanente del Club dei ?DUE CAMPANILI? si ? svolta la seconda gara del campionato di CLUB TRIVENETO.
Campionato, che ricordo, si svolge in tre gare con premiazione finale.
Solo 18 i concorrenti, contro i 40 della prima gara a Montecchio.
Mi chiedo da appassionato di questo hobby, nonch? da qualche tempo cronometrista per conto dell?AMSCI ?regionale?, come mai i piloti non siano sempre presenti in maniera pi? o meno identica a tutte le gare.
Lasciando a parte le polemiche, con l?approvazione di tutti i piloti, visto le previsioni meteo, si ? partiti creando una sola categoria che comprendeva gli F1 e gli F2, con il compito per me di poi dividere le classifiche.
Si sono svolte due manche per la batteria di 1/10 e per le due batterie di 1/8 in modo da poter di seguito svolgere le finale in modo da non correre il rischio di pioggia.
La competizione si ? svolta con grande seriet?, anche se quando ? partita la finale 1/8, i concorrenti della 1/10 che avrebbero dovuto fare i recuperi, hanno preferito fare da meccanici che occupare i propri posti, con lo scontentare alcuni piloti per i ritardi nel recupero della loro macchinetta.
Comunque la giornata ? felicemente finita con il solito buon pranzo, che il solerte Sig. Gino ci ha fatto trovare nel capannone della PRO LOCO ?I DUE CAMPANLI?.
Un arrivederci alla terza a Fener.

Luciano
Link al commento
Condividi su altri siti

X Luciano: innanzitutto ciao e complimenti per il cronometraggio sempre all'altezza ma vengo subito al dubbio che mi ? venuto visionando i cronologici: io quest'anno sono iscritto negli F1 all'amsci, come mai mi ritrovo negli F2??? Alla prima prova a Montecchio infatti la Luciana di Oscar Model si ? sbagliata e mi ha fatto correre con gli F2 ma io a questa seconda gara mi sono iscritto come F1 1:8 pista (la mia categoria di appartenenza all'amsci) e mi ritrovo ancora negli F2, boh a questo punto non capisco pi? nulla, scusami ma non vorrei aver problemi in seno all'amsci per questi disguidi che non dipendono dalla mia volont?.....se il campionato deve seguire i criteri di assegnazione tra F1 e F2 dell'amsci capisci che non vorrei passare per quello che si iscrive in F1 e partecipa in F2......ciauuuuuuuuuuuuu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paolo1976' post='791736' date='Jun 10 2008, 02:04 PM'][quote name='SERPENT950R' post='791657' date='Jun 10 2008, 12:32 PM'][quote name='paolo1976' post='791579' date='Jun 10 2008, 10:28 AM'][quote name='SERPENT950R' post='790836' date='Jun 9 2008, 12:13 PM']Ieri abbiamo scampato fortunatamente il brutto tempo e devo dire che ? stata una giornata di SANO AGONISMO misto a divertimento con tutti o quasi tutti i piloti che si sono comportati nel migliore dei modi......unico neo della giornata ? questo: QUALCUNO SA COME E' FINITA LA FINALE DELL'1:8 PISTA?????? Scusate ma io non ci ho capito nulla della classifica finale..........ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote]

1? Polzotto
2? Vecchiati
3? Restivo
[/quote]
Grazie anche a te Paolo, sai per caso se da qualche parte ci sono reperibili i cronologici??
[/quote]

Mi dispiace per i cronologici non so.
Comunque tu e Leschiutta avevate veramente un passo superiore a tutti.

Ciao
[/quote]
Questi Paolo sono gli effetti della pista di "casa", altrove bisogna lavorarci su e molto ancora.........ciauuuuuuu
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...