Vai al contenuto

programmi free per mascherature


Messaggi raccomandati

per windows ? solo trial [url="http://www.xara.com/us/downloads/xtreme/"]http://www.xara.com/us/downloads/xtreme/[/url]
ovvero dura 30 giorni...

in linux funziona benissimo. veloce stabile e facile...
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con Word? Io uso le forme e dato che puoi lavorare vettorialmente riesci a fare proprio di tutto, certo non ? il Corel o l'Illustrator ma ? molto semplice.

Un programma per la grafica free e molto potente ? il Gimp, per? ? un po' complicato da imparare, i risultati sono simili al Photoshop.

Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Nuken' post='787464' date='Jun 4 2008, 10:40 AM']laser
io ho cercato di inserire roba free ;)

non credo che qui si possa mettere link a torrent...

cmq io sono rimasto a x3, cosa cambia con x4 ?[/quote]

...ops e io che lavoro ancora con il 12!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speed90' post='787671' date='Jun 4 2008, 03:35 PM']attualmente io uso autocad ed il photoshop entrambe acquistati regolarmente....un botto :wacko:
volevo sapere se c'erano altri programmi...
graziie uguale per le delucidazioni :fajepaura:[/quote]
Un'idea: prendi un'immagine da ricalcare, la ricalchi con i tracciati di Photoshop (che hai regolare), poi FILE-> esporta tracciati per illustrator, e cosi li tagli al plotter!!!
Spero di essere stato utile ;)
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...