Vai al contenuto

15 giugno trofeo "lino Calella" LOCOROTONDO


Vito Pietroforte

Messaggi raccomandati

l'Omicron Racing organizza per il 15 giugno il memorial "lino Calella" sulla nuova pista di Locorotondo riammantata di asfalto.Molto probabilmente saranno coperti anche i box per quella data.
Per le iscrizioni rivolgersi al 320-2245749 o 080 431 22 29

Non mancate vi divertirete! Modificato da Vito Pietroforte
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono tessere, possono intervenire tutti.....? l'occasione per stare tutti insieme Non potete mancare
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo per? chiama Giuseppe ai numeri sopra che ti conferma....penso non sia il caso perch? la giornata ? lunga.
Il sabato prove libere per gli iscritti....sar? una bella gara con tanti premi come sempre.
Spargete la voce cos? siamo tanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercheremo di dare il massimo per l'organizzazione.....il nostro augurio e che vi divertiate tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

potete anche iscriveri qu?...L'invito ? aperto a tutti gli automodellisti di buglia, basilicata e calabria.....non perdete l'occasione di conoscere questa bella pista....
Finali per tutti.......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='791637' date='Jun 10 2008, 12:10 PM']Cercheremo di dare il massimo per l'organizzazione.....il nostro augurio e che vi divertiate tutti![/quote]
Ciao Vito, forse sar? la volta buona che vengo a provare la pista di Locorotondo. Tienici aggiornati tutti sulle iscrizioni. Se avete gi? stilato il programma rendici partecipi, grazie. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok da domani metto gli iscritti
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cisar?!!!!!!!!e per l'occasione mio fratello ha preparato un fantastico vestitino per la mia[color="#FFA500"] serpent 960[/color]!!!!



p.s. cercher? di postare le foto al pi? presto...
B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti per piacere avvisare Giuseppe il rosso di inviarmi gli iscritti? cos? aggiungo i miei e li pubblichiamo.Al negozio c'? sempre il fax!
Grazie.Ciao Vito
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi facciamo salire il numero degli iscritti!!!!!!!!!!
A locorotondo per l'occasione sono riusciti a montare la copertura!!!!!!!!E' fantastica...posterei le foto ma voglio che veniate voi a vederla!

Un applauso all'omicron recing per il rapido lavoro che sono riusciti a fare con il cattivo tempo che ha fatto!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TheManuel05' post='795002' date='Jun 15 2008, 06:27 PM']bellissima gara al piu presto "domani mattina metto tutto" cronologici e foto

mi spiace ke vito se ne sia andato! cmq rimettiti in forma![/quote]
Oggi ? pure S. Vito e nessuno gli ha fatto gli auguri!!!! AUGURIIIIIIIII :irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Vito sar? nel letto con la febbre, senza volergli rubale il piacere di raccontare una bella giornata, scriver? io due parole sulle ore trascorse con gli amici in pista.
Prima di tutto un plauso agli organizzatori per aver organizzato (scusate il gioco di parole) un memorial per ricordare chi aveva questa passione ed ora non ? pi? tra noi, poi un grazie allo staff PDM ed in particolare a Vito (le cui telecronache sono uno spasso ve lo garantisco) ed Antonio (sempre pronto nel seguire i piloti Xray).
Un grazie anche al meteo, che ci ha risparmiato la pioggia regalando un bel sole (sapeste come mi sono abbronzato!!!).
Belli i box con la nuova copertura, i servizi tutti efficienti, un bel clima tra i piloti e molto divertimento. Che dire.....ci vediamo alla prossima!
:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Vito!!!!!

Che spasso ieri!

Anche con solo la trazione posteriore che mi ha fatto rompere il braccetto Sx mi sono divertito tantissimo :applauso::applauso:

Sentiti ringraziamenti ad un nuovo amico conosciuto in pista che si ? offerto come meccanico all'ultimo momento:

Ciao Gioacchino della Hobby Model Racing Store di Barletta... ti devo un favore!!!!!!!! :wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...