Vai al contenuto

IV PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE UISP PUGLIA

Messaggi raccomandati

Inviato:
[size=4]In allegato il file relativo al setup (di massima) che utilizzer? alla IV prova del campionato regionale UISP della Puglia.

[color="#FF0000"][url="http://www.speederscar.it/download/filesetup/Setup_Monopoli_08_06_2008.pdf"]Setup RRR[/url][/color]

Sono curioso di conoscere i setup degli altri partecipanti.

Per Matteo:
domenica prossima vieni in pista solo con la voglia di divertirti girando con l'automodello, e probabilmente porterai a casa dei risultati.[/size]
  • Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

heheheheh siamo a - 6 gg dalla gara!!! Speriamo prima di tutto che sia una giornata di bel tempo......e poco vento! Tutte le ultime 3 volte che sono andato a girare ho trovato il tracciato un po' polveroso.....mannaccia! Il mio setup ? AD CAPOKKIAM!!!! :palestrato:

Inviato:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Per fare la Pole io, dovrei prima di tutto partecipare e poi sperare in una moria generale dell'intera batteria! Solo cos?, FORSE, arriverei in prima posizione!!

Per ora mi diverto a rompere le sfere a Nico, dentro e fuori la pista!! :P:P:P
Inviato: (modificato)

[color="#0000FF"][size=5][font="Georgia"][b]In effetti non sarebbe sbagliato scambiare 2 chiacchiere in pista e non limitarsi a scrivere al pc!!Io personalmente sar? in pista venerd? con la mia g4 bianca a scacchi neri e blu!!L'unico sicuramente ad essere meccanico e pilota!![/b][/font][/size] [/color] :rolleyes:

Modificato da ANTHONYG4
Inviato:

[quote name='biemilio' post='786656' date='Jun 3 2008, 09:53 AM']Per ora mi diverto a rompere le sfere a Nico, dentro e fuori la pista!! :P:P:P[/quote]

Pure io pure io :applauso::applauso:

solo che niko ormai non lo becco quasi mai, cos? adesso prevalentemente le rompo lucacento e se capita ad Alvaro :varie3: ....

X Brindisimodel:
a questo punto io proporrei di portare ognuno un foglio con stampato in caratteri cupitali il nickname da appendere al proprio box con cos? non ci sono scuse :irlandeseubriaco2: ...

...peccato che io difficilmente sar? presente... <_<

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='786711' date='Jun 3 2008, 11:50 AM']presente con delle nuove modifiche al telaio e ai miei picco solaroli fatte dal mio pap? .... ragazzi del forum pero cerchiamo di conoscerci e cacchio[/quote]
Io ho una carrozza bianco e arancio col su scritto TIAL IMPIANTI e sul parabrezza l'adesivo in firma :P ,ah dimenticavo alettone modificato B)
Adesso la mia car di sicuro supera i 2kg :P

Inviato:

[quote name='ilpiratadellastrada' post='787116' date='Jun 3 2008, 08:43 PM'][quote name='brindisimodel' post='786711' date='Jun 3 2008, 11:50 AM']presente con delle nuove modifiche al telaio e ai miei picco solaroli fatte dal mio pap? .... ragazzi del forum pero cerchiamo di conoscerci e cacchio[/quote]
Io ho una carrozza bianco e arancio col su scritto TIAL IMPIANTI e sul parabrezza l'adesivo in firma :P ,ah dimenticavo alettone modificato B)
[/quote]

[color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Figurati quanto va forte che hai dovuto zavorrarla!!![/b][/font][/size] [/color]:fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='787128' date='Jun 3 2008, 09:02 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='787116' date='Jun 3 2008, 08:43 PM'][quote name='brindisimodel' post='786711' date='Jun 3 2008, 11:50 AM']presente con delle nuove modifiche al telaio e ai miei picco solaroli fatte dal mio pap? .... ragazzi del forum pero cerchiamo di conoscerci e cacchio[/quote]
[/quote]

[color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Figurati quanto va forte che hai dovuto zavorrarla!!![/b][/font][/size] [/color]:fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Spero che vada forte come dici tu :blush: Speriamo che il mio JePpetto non mi deluda :unsure:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='787255' date='Jun 3 2008, 11:08 PM']sto facendo la mia prima carrozzeria con areografo speriamo bene appena la finisco ve la mostro ragazzi :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Ant????? ma da quel che ho letto vieni a correre anche t? a Monopoli????????? :blush:

Inviato:

yesssssssssss
il grande lingo e e antony mi hanno convinto vengo a girare anche io a monopoli

datemi qualche dritta io non ho mai girato a monopoli :mellow:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss

datemi qualche dritta io non ho mai girato a monopoli :mellow:[/quote]

[color="#800080"][size=5][font="Georgia"][b]Dritta??Anto segui il setup di Pasquale e vedrai come giri!!!Te lo assicuro,con un suo setup la volta scorsa sono andato dritto in finale,e ci spero anche questa volta!!VAI PASQUALE[/b][/font][/size][/color] :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='787295' date='Jun 3 2008, 11:37 PM'][quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss

[color="#800080"][size=5][font="Georgia"][b]Dritta??Anto segui il setup di Pasquale e vedrai come giri!!!Te lo assicuro,con un suo setup la volta scorsa sono andato dritto in finale,e ci spero anche questa volta!!VAI PASQUALE[/b][/font][/size][/color] :applauso::applauso:
[/quote]

[b][i][u][font="Arial Black"][size=4][color="#ff0000"]ragazzi l'assetto e personale......quante volte lo dovete sentire???[/color][/size][/font][/u][/i][/b]

Inviato:

[quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss

contentissimo per t? amico mio,allora ci incontriamo domenica............tempo permettendo!!!!!!! :wacko::wacko::wacko:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='787316' date='Jun 3 2008, 11:55 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='787295' date='Jun 3 2008, 11:37 PM'][quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss

[/quote]

[b][i][u][font="Arial Black"][size=4][color="#ff0000"]ragazzi l'assetto e personale......quante volte lo dovete sentire???[/color][/size][/font][/u][/i][/b]
[/quote]

[color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Vero!!Infatti parto da quello e poi piccole varianti volta per volta,ma il punto di riferimento ? quello!![/b][/font][/size][/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...