lingo Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 [size=4]In allegato il file relativo al setup (di massima) che utilizzer? alla IV prova del campionato regionale UISP della Puglia. [color="#FF0000"][url="http://www.speederscar.it/download/filesetup/Setup_Monopoli_08_06_2008.pdf"]Setup RRR[/url][/color] Sono curioso di conoscere i setup degli altri partecipanti. Per Matteo: domenica prossima vieni in pista solo con la voglia di divertirti girando con l'automodello, e probabilmente porterai a casa dei risultati.[/size] Citare
Nikotheone Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 heheheheh siamo a - 6 gg dalla gara!!! Speriamo prima di tutto che sia una giornata di bel tempo......e poco vento! Tutte le ultime 3 volte che sono andato a girare ho trovato il tracciato un po' polveroso.....mannaccia! Il mio setup ? AD CAPOKKIAM!!!! Citare
biemilio Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 Come i tuoi pollici e lascia stare il setup che non ? cosa per te!! Citare
biemilio Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 Per fare la Pole io, dovrei prima di tutto partecipare e poi sperare in una moria generale dell'intera batteria! Solo cos?, FORSE, arriverei in prima posizione!! Per ora mi diverto a rompere le sfere a Nico, dentro e fuori la pista!! Citare
brindisimodel Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 presente con delle nuove modifiche al telaio e ai miei picco solaroli fatte dal mio pap? .... ragazzi del forum pero cerchiamo di conoscerci e cacchio Citare
ANTHONYG4 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 (modificato) [color="#0000FF"][size=5][font="Georgia"][b]In effetti non sarebbe sbagliato scambiare 2 chiacchiere in pista e non limitarsi a scrivere al pc!!Io personalmente sar? in pista venerd? con la mia g4 bianca a scacchi neri e blu!!L'unico sicuramente ad essere meccanico e pilota!![/b][/font][/size] [/color] Modificato 3 Giugno 2008 da ANTHONYG4 Citare
luca cento Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 se nn sono di turno ekkime presente! Citare
radioriodio Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='biemilio' post='786656' date='Jun 3 2008, 09:53 AM']Per ora mi diverto a rompere le sfere a Nico, dentro e fuori la pista!! [/quote] Pure io pure io solo che niko ormai non lo becco quasi mai, cos? adesso prevalentemente le rompo lucacento e se capita ad Alvaro .... X Brindisimodel: a questo punto io proporrei di portare ognuno un foglio con stampato in caratteri cupitali il nickname da appendere al proprio box con cos? non ci sono scuse ... ...peccato che io difficilmente sar? presente... Citare
biemilio Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 Billo, se non riesco neanche io, nel pomeriggio facciamo un salto cos? incitiamo il nostro portacolori NT1 (alias Nico) Citare
v-one rrr Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 guaedate il meteo [url="http://www.ilmeteo.it/meteo/Monopoli"]http://www.ilmeteo.it/meteo/Monopoli[/url] Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='brindisimodel' post='786711' date='Jun 3 2008, 11:50 AM']presente con delle nuove modifiche al telaio e ai miei picco solaroli fatte dal mio pap? .... ragazzi del forum pero cerchiamo di conoscerci e cacchio[/quote] Io ho una carrozza bianco e arancio col su scritto TIAL IMPIANTI e sul parabrezza l'adesivo in firma ,ah dimenticavo alettone modificato Adesso la mia car di sicuro supera i 2kg Citare
ANTHONYG4 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='ilpiratadellastrada' post='787116' date='Jun 3 2008, 08:43 PM'][quote name='brindisimodel' post='786711' date='Jun 3 2008, 11:50 AM']presente con delle nuove modifiche al telaio e ai miei picco solaroli fatte dal mio pap? .... ragazzi del forum pero cerchiamo di conoscerci e cacchio[/quote] Io ho una carrozza bianco e arancio col su scritto TIAL IMPIANTI e sul parabrezza l'adesivo in firma ,ah dimenticavo alettone modificato Adesso la mia car di sicuro supera i 2kg [/quote] [color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Figurati quanto va forte che hai dovuto zavorrarla!!![/b][/font][/size] [/color] Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='787128' date='Jun 3 2008, 09:02 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='787116' date='Jun 3 2008, 08:43 PM'][quote name='brindisimodel' post='786711' date='Jun 3 2008, 11:50 AM']presente con delle nuove modifiche al telaio e ai miei picco solaroli fatte dal mio pap? .... ragazzi del forum pero cerchiamo di conoscerci e cacchio[/quote] Io ho una carrozza bianco e arancio col su scritto TIAL IMPIANTI e sul parabrezza l'adesivo in firma ,ah dimenticavo alettone modificato Adesso la mia car di sicuro supera i 2kg [/quote] [color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Figurati quanto va forte che hai dovuto zavorrarla!!![/b][/font][/size] [/color] [/quote] Spero che vada forte come dici tu Speriamo che il mio JePpetto non mi deluda Citare
mulocar Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 ragazzi presente con la solita macchina senza modifiche senza nessur niente........come mamma l'ha creata........speriamo bene stavoltaaaa Citare
rallygames Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 sto facendo la mia prima carrozzeria con areografo speriamo bene appena la finisco ve la mostro ragazzi Citare
mulocar Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='rallygames' post='787255' date='Jun 3 2008, 11:08 PM']sto facendo la mia prima carrozzeria con areografo speriamo bene appena la finisco ve la mostro ragazzi [/quote] Ant????? ma da quel che ho letto vieni a correre anche t? a Monopoli????????? Citare
rallygames Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 yesssssssssss il grande lingo e e antony mi hanno convinto vengo a girare anche io a monopoli datemi qualche dritta io non ho mai girato a monopoli Citare
ANTHONYG4 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss il grande lingo e e antony mi hanno convinto vengo a girare anche io a monopoli datemi qualche dritta io non ho mai girato a monopoli [/quote] [color="#800080"][size=5][font="Georgia"][b]Dritta??Anto segui il setup di Pasquale e vedrai come giri!!!Te lo assicuro,con un suo setup la volta scorsa sono andato dritto in finale,e ci spero anche questa volta!!VAI PASQUALE[/b][/font][/size][/color] Citare
mulocar Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='787295' date='Jun 3 2008, 11:37 PM'][quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss il grande lingo e e antony mi hanno convinto vengo a girare anche io a monopoli datemi qualche dritta io non ho mai girato a monopoli [/quote] [color="#800080"][size=5][font="Georgia"][b]Dritta??Anto segui il setup di Pasquale e vedrai come giri!!!Te lo assicuro,con un suo setup la volta scorsa sono andato dritto in finale,e ci spero anche questa volta!!VAI PASQUALE[/b][/font][/size][/color] [/quote] [b][i][u][font="Arial Black"][size=4][color="#ff0000"]ragazzi l'assetto e personale......quante volte lo dovete sentire???[/color][/size][/font][/u][/i][/b] Citare
mulocar Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss il grande lingo e e antony mi hanno convinto vengo a girare anche io a monopoli datemi qualche dritta io non ho mai girato a monopoli [/quote] contentissimo per t? amico mio,allora ci incontriamo domenica............tempo permettendo!!!!!!! Citare
ANTHONYG4 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='mulocar' post='787316' date='Jun 3 2008, 11:55 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='787295' date='Jun 3 2008, 11:37 PM'][quote name='rallygames' post='787276' date='Jun 3 2008, 11:18 PM']yesssssssssss il grande lingo e e antony mi hanno convinto vengo a girare anche io a monopoli datemi qualche dritta io non ho mai girato a monopoli [/quote] [color="#800080"][size=5][font="Georgia"][b]Dritta??Anto segui il setup di Pasquale e vedrai come giri!!!Te lo assicuro,con un suo setup la volta scorsa sono andato dritto in finale,e ci spero anche questa volta!!VAI PASQUALE[/b][/font][/size][/color] [/quote] [b][i][u][font="Arial Black"][size=4][color="#ff0000"]ragazzi l'assetto e personale......quante volte lo dovete sentire???[/color][/size][/font][/u][/i][/b] [/quote] [color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Vero!!Infatti parto da quello e poi piccole varianti volta per volta,ma il punto di riferimento ? quello!![/b][/font][/size][/color] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.