Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti!
attualmente sul mio linx 3d ho 8 batterie stilo ni-mh da 1700mah, visto che devo riassemblare un pacco pile, ? possibile aggiungere 1 o 2 elementi in + in modo da avere 10.8 o 12v?
invece dei classici 9.6v??
considerando che con 8 elementi da 1,5v cadauno avrei 12v.....
Visitatore poffarbacco
Inviato:
Se poi ci stanno nell'alloggiamento, puoi fare sicuramente un pacco da 9 elementi, non da 10 per? perch? da carico quel pacco supererebbe abbondantemente i 12 Volts.
La loro disposizione naturale dovrebbe essere 4 orizzontali + 4 orizzontali + 1 Verticale qualcosa cos? >EEI<. Dovendo rifarlo ti suggerirei anche di alzare l'amperaggio, intorno ai 2500 mAh
Inviato:
se lo faccio ministilo invece che stilo entrano di sicuro:D
solo che ministilo da 2500mAh nn credo di trovarle:D
c'? da dire che con le mie stilo da 1700mAh duravo tranquillamente 2 domeniche senza problemi! poi le ricaricavo solo x scrupolo....
Inviato:
Le ministilo come amperaggio massimo che ho visto sono da 1000,costano un botto rispetto alle stilo.
Poi a che pro,metti un amperaggio pi? alto senza fare taroccamenti.
Ho visto anche avere le pile in tasca con fili che entravano in radio,ma erano altri tempi e le pile non avevano le
prestazioni di oggi,si arrivava al 600mh.
Inviato:
:applauso: tranquillo...puoi mettere anche 10 pile ministilo non creano problemi e la radio quel voltaggio
lo tollera tranquillamente.gi? provato e nessun problema,unico neo l'amperaggio da 1000 e le pile costano
all'incirca 3'50 euro cadauna,per una giornata di gara ti basta.ciauzzz er papi B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...