Vai al contenuto

OFF-ROAD Pianello (PG) 1/06/08


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='elettromatty' post='785651' date='May 31 2008, 01:25 PM'][quote name='charlye63' post='785363' date='May 30 2008, 05:36 PM']se domani riesco a provare domenica mi presento con qualcosa di diverso :ph34r::ph34r:[/quote]




ho una mezza idea................. <_<
[/quote]

io ho l'altra mezza idea... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi magna da solo se strozza, giorgio non ce f? caso ? tutta invidia :(
non ho parole per definire la mia gara, provateci voi se vi viene bene .
quello che vi posso dire ? complimenti giorgio hai fatto una gara esemplare, leo te tu ti devi dare una zappata nelle palle, la prossima volta che mi vieni addosso te mozzico na recchia :D simone hai fatto una bella gara se non avessi spento eri primo davanti a tutti e saresti rientrato pure in finale a :):) grazie lollo per il supporto tecnico, mi dispiace di non aver potato l' ops sul podio ma si s? per un grande motore ci vuole un grande pilota, e io oggi manco me ce s? avvicinato.
sar? per la prossima
bravi ai ragazzi del brama racing team e a matteo per la direzione gara.
simone grazie per avermi fatto da meccanico, la prossima faremo meglio

ma quanto ? bella :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

***BREAKING :angry: NEWS***

nella consueta disamina post-gara dei componenti, si deve registrare un caduto in battaglia.......

ebbene si, cari amici! ? un prosciutto amaro per me! :blush:

probabilmente a causa di filtri dell'aria pi? FUFFA che TOP, mi ritrovo con un cuscinetto di banco alquanto ballerino :angry:

a questo punto mi vedo costretto, dopo soli 14 litri <_< , ad alzare bandiera bianca! posso solo avvolgere, mestamente, il mio motore in una fetta di prosciutto, e chiedere aiuto a chi di cuscinetti di banco da 13mm credo ne abbia cambiati un vagone.....

[size=7]LOLLO[/size], tu ce l'hai l'estrattore da 13 vero? :D

dimmi di si, che questa settimana facciamo uno STURA DURO :D:lol: al mio RB...


prosciuttamente incazz@to,
giorgio lockmer

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='786119' date='Jun 2 2008, 11:16 AM']cicciuzzo ma la classifica nn la sai? dacci info pls :applauso::fajepaura::rolleyes:[/quote]


Le classifiche nn le ricordo.... ma io ho vinto l'F2 :applauso:
e Giorgio Lockmer l'F1 (eravamo rispettivamente l'uno meccanico dell'altro, e tutti e due avevamo il numero 7)
B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Flygio' post='786267' date='Jun 2 2008, 04:48 PM']***BREAKING :angry: NEWS***

nella consueta disamina post-gara dei componenti, si deve registrare un caduto in battaglia.......

ebbene si, cari amici! ? un prosciutto amaro per me! :blush:

probabilmente a causa di filtri dell'aria pi? FUFFA che TOP, mi ritrovo con un cuscinetto di banco alquanto ballerino :angry:

a questo punto mi vedo costretto, dopo soli 14 litri <_< , ad alzare bandiera bianca! posso solo avvolgere, mestamente, il mio motore in una fetta di prosciutto, e chiedere aiuto a chi di cuscinetti di banco da 13mm credo ne abbia cambiati un vagone.....

[size=7]LOLLO[/size], tu ce l'hai l'estrattore da 13 vero? :D

dimmi di si, che questa settimana facciamo uno STURA DURO :D:lol: al mio RB...


prosciuttamente incazz@to,
giorgio lockmer[/quote]
no non ce l ho io l'estrattore da 13 mm....
per cambiare il cuscinetto faccio in altre maniere... :fajepaura:
grsnde Gi?, grande Ciccio e grandi tutti!!

ps per Charlie: quando ? merda ? merda...vedi anche servo..

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cicciuzzu' post='786344' date='Jun 2 2008, 07:44 PM'][quote name='maffem' post='786119' date='Jun 2 2008, 11:16 AM']cicciuzzo ma la classifica nn la sai? dacci info pls :applauso::fajepaura::rolleyes:[/quote]


Le classifiche nn le ricordo.... ma io ho vinto l'F2 :applauso:
e Giorgio Lockmer l'F1 (eravamo rispettivamente l'uno meccanico dell'altro, e tutti e due avevamo il numero 7)
B)
[/quote]

GRANDISSIMO CICCIO! una squadra da ripetere!

le classifiche, per quel poco che mi ricordo sono:
finale A:

1) Lockmer, lento e costante :rolleyes:
2) Rubellini, tormentato da due o tre spente assassine dopo i rifornimenti
3) Notari, che va a tutta stecca per 20 minuti, mi doppia, e poi rovina tutto! (grazie :P )

poi boh...

carlini, ritirato per noie meccaniche, sfoga tutta la sfiga al di fuori del regionale...per certi versi ? anche una buona tattica :D

finale B:

1) Ciccio!!!

poi boh, credo secondo Simone Corti (che comunque segna il giro record della giornata in 19.1 :fajepaura: ), con un motore da 157000 g/min...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='curtis' post='786672' date='Jun 3 2008, 10:31 AM']ormai non posso che dire una cosa :wfiga: o forse WLA SFIGA[/quote]
per? ? peggio la mia di sfiga...

2 finali che spengo quando ero primo...

la mia ? una sfiga che ti da prima l'illusione di qualcosa di bello per poi mettertelo nel c...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e allora io che dovrei dire riguardo la sfiga ?
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo ? vero ....... ma il prosciutto lo mangia GIORGIO.....
speriamo che ci inviti....io porto da bere.........
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...