Vai al contenuto

help cuscinetti


Messaggi raccomandati

[quote name='maxavolio' post='776808' date='May 17 2008, 12:11 PM']ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda i cuscinetti della t.t. ts4n plus sport quella col telaio rosso, vorrei sapere quanti ne monta dove li monta e le varie misure.
grazie[/quote]
smontarla no eh? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='776822' date='May 17 2008, 12:36 PM'][quote name='maxavolio' post='776808' date='May 17 2008, 12:11 PM']ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda i cuscinetti della t.t. ts4n plus sport quella col telaio rosso, vorrei sapere quanti ne monta dove li monta e le varie misure.
grazie[/quote]
smontarla no eh? :rolleyes:
[/quote]
troppa fatica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao serena, il kit di cuscinetti li ho trovati a 30? minimo, non ho chiesto le misure perch? questo era un p? antipatico in quanto non avendo comprato il modellino da lui mi ha detto mille difetti sulla macchina e del venditore e alla fine dicendoomi che era meglio se prendevo un'altro modellino ovviamente uno che lo teneva esposto in vetrina, quindi gli ho detto arrivederci e grazie..
ma tu li hai visti da qualche parte al costo di 14?? fammi sapere perch? sono in trattative con un amico, ecco perch? mi serve sapere quanti ne monta e le misure.
ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in un altro negozio e chiedi i cuscinetti li avranno sicuramente al costo di 1/1,5 euro l'uno!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: cuscinetti normali mica chi sa' cosa!
4 alle ruote parte esterna
4 alle ruote parte interna
2 al differenziale anteriore
2 al differenziale posteriore
1/2sulla corona della 2?
2 sul rinvio della trasmissione
1 sulla corona della prima che e' il piu' costoso perche' unidirezionale
Mi pare che siano finiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...