Vai al contenuto

quali altre marche di quarzi funzionano su


Messaggi raccomandati

Mi sono posto questa domanda alcuni giorni f?.
Sono in possesso di sistema SANWA SUPER EXZES tutto completamente originale e mi domandavo se qualcuno ha avuto modo di "sperimentare" altre compatibilit? con altre marche di quarzi (es. KO - hitec - JR - FUTABA) oppure il sistema sanwa funziona solo ed esclusivamente con i quarzi sanwa???

In settimana vorrei fare una prova, ovvero inserire quarzi JR e poi quelli HITEC sia sulla ricevente che sul modulo originali SANWA....che dite vado incontro a dei danneggiamenti del sistema elettronico oppure nella peggiore delle ipotesi non funzioner? niente???

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='774826' date='May 14 2008, 02:46 PM']Credo che i quarzi JR dovrebbero funzionare mentre quelli Hitec no.

Non succede nulla,...stai tranquillo che non si brucia niente![/quote]

Grazie teresa
...domani sera infatti dovrei provare i JR che erano montati sulla vecchia X-756!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lekabel' post='775300' date='May 15 2008, 09:19 AM'][quote name='Teresa' post='774826' date='May 14 2008, 02:46 PM']Credo che i quarzi JR dovrebbero funzionare mentre quelli Hitec no.

Non succede nulla,...stai tranquillo che non si brucia niente![/quote]
teresa e invece i quarzi sanwa sulla JR-X 756 DOVREBBERO FUNZIONARE????? :unsure:
[/quote]


si funzionano, come dice Egidio JR e SANWA sono completamente compatibili

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='774826' date='May 14 2008, 02:46 PM'].............quelli Hitec no.

Non succede nulla,...stai tranquillo che non si brucia niente![/quote]


Confermo anche questa seconda affermazione, ho provato personalmente su una sanwa super exzes plus.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Micronway' post='775480' date='May 15 2008, 01:36 PM']Io ho usato i quarzi ko su un sanwa ma con ricevente ko
e radio ko con quarzi ko con ricevente sanwa
quindi credo che quelli ko funzionano benissimo con sanwa :rolleyes:[/quote]


Si,...purch? si usino i quarzi della stessa marca della ricevente,...a prescindere dalla trasmittente!

KO e Sanwa sono compatibili...
JR e Sanwa sono compatibili...
Futaba e Hitec sono compatibili in parte...(singola conversione e doppia conversione...)

Futaba non ? compatibile con Sanwa e KO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...