Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve ragazzi. Volevo sapere da voi se qualcuno ha provato le gomme della jaco e che differenza ha trovato rispetto alle ennetti (con le quali giro abitualmente). Inoltre volevo chiedervi quali sono secondo voi le gomme che sono pi? performanti senza spendere un capitale. Grazie.
Inviato:
la scelta della marca tal volta dipende anche dal modello io per esempio ho una serpent 720 e ho sempre usato le grp di tanto in tanto usavo le jaco su piste dove avevo bisogno di pi? grip ma da un po sto usando le ats e devo dire che non sono male, ora devo provare le capricorn e a dire il vero non mi aspetto molto per il tipo di gomma ma la nota va sicuramente al cerchio esremamente rigido essendo in fibra di carbonio e cio' permette di essere fedeli al setup che hai fatto al modello e sei cos? sicuro che la morbitezza del cerchio non influisca sul setup.
ciao Nando
Visitatore principe
Inviato:
ricordo a matt che la capricorn fa un tipo di gomma sempre caricata in carbonio ma con mescola matrix
Inviato:
[quote name='Racer_93' post='773072' date='May 12 2008, 01:08 PM']Grazie ragazzi per tutte le risposte. Scusate se rompo ancora ma sapete qualche sito da cui si possono acquistare le capricorn carbon?[/quote]
Credo che ordinandole direttamente dal sito ufficiale vada bene.
[url="http://www.capricornrc.com/os_capricorn/index.php?cPath=35_103_84"]Capricorn[/url]
Il prezzo non mi sembra male.
Purtroppo non le ho mai provate, ma anche io ero molto curioso di vedere i risultati.
Sicuramente a livello estetico sono veramente belli, come prestazione non so...
Speriamo di trovare qualc'uno che ci dia notizie a riguardo.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...