Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='axis off' post='773043' date='May 12 2008, 12:37 PM']wei..
togliti dalla testa di vendere quel gioiello!!!!!!anche se 6 passato all'off!!!![/quote]

quoto!! :applauso::applauso:

cmq che telaio hai montato?! Bella complimenti! :wub:

e una cosa: anch'io ho quelle barre, ma per me sono segate, te cm le hai trovate?

Inviato:

[quote name='luckyluke' post='773164' date='May 12 2008, 02:42 PM'][quote name='axis off' post='773043' date='May 12 2008, 12:37 PM']wei..
togliti dalla testa di vendere quel gioiello!!!!!!anche se 6 passato all'off!!!![/quote]

e una cosa: anch'io ho quelle barre, ma per me sono segate, te cm le hai trovate?
[/quote]
rispondo io x lui....telaio ? stato fatto da lui....credo progettato e costruito da lui...lo so xk? anche io ne ho uno suo montato... :lol:

Inviato:

[quote name='axis off' post='773431' date='May 12 2008, 08:09 PM'][quote name='luckyluke' post='773164' date='May 12 2008, 02:42 PM'][quote name='axis off' post='773043' date='May 12 2008, 12:37 PM']wei..

[/quote]
rispondo io x lui....telaio ? stato fatto da lui....credo progettato e costruito da lui...lo so xk? anche io ne ho uno suo montato... :lol:
[/quote]

ah ok! Perfetto, grazie !! :applauso:

Inviato:

io non la venderei.
bella e in pi? ci hai lavorato parecchio sopra a vedere cos?.....
magari ogni tantto ci fat qualche gare del salame, senza impegno, e magari ? la macchina pi? guardata....
:applauso:

Inviato:
Ha gi? risposto axis per me cmq il telaio, braccetti, piastre in carbonio, paratie. supporti in nylon tutto autocostruito prendendo spunto dai pezzi fatti dalla nuova faor..
L'idea di venderla mi ? venuta solo perch? mi spiace tenerla li ferma ho montato tutti i pezzi nuovi e nn ha mai toccato terra ormai ? cos? da 2 anni vedr? che fare..
Grazie per i complimenti..
Inviato:

te l'ho detto...nn la vendere...? pazzesca quella macchina...solo x il lavoro che hai fatto....io sono on working sulla mia...ma nn ho quelle possibilita come te...ora mi ? venuta una bellissima idea....vedr? se si potra realizzare...ps...da quando ho montato telaio e i tuoi braccetti nemmeno la mia ha mai toccato terra... :lol:

Inviato:
nn sono in grado...ho sempre foto grandi e il forum nn me le fa mettere...che nervi..cmq tranquillo ho la mail...appena arriver? l'elettronica ti mando qualche foto....devo ancora decidere bene quale xr?.....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...