pitea Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 (modificato) Domenica a Prato L'occasione e' Ghiotta. Oltre 30 iscritti a questa gara mi hanno dato la carica giusta per finire questo modello "ritoccato" per l'evento, dalla RC Parts. In occasione della Coppa Italia Mantua Model&RcParts, dedicata alle Classic, ho ridotto il sonno al "minimo fisiologico" ma alla fine ce l'ho fatta a finirla. Grazie a Tiziano e Piero di Tg1hobby di Martinsicuro, che hanno fatto saltare la scimmia sulla corda eludendo i controlli degli animalisti :-) sono riuscito a completare l'ultima versione della nostra "Signora Classic". L'avrei preferita in versione colorata (anodizzata come la precedente) ma il tempo e' stato tiranno e solo le loro rassicurazioni che presto porteranno alla luce anche una versione sgargiante, mi hanno fatto desistere per il momento. Il risultato mi pare buono e spero vi piaccia. L'impressione avuta, e' che queste modifiche migliorino notevolmente l'inserimento in curva e il bilanciamento generale della macchina, facilitandone ancora di piu' la guidabilita'. Spinta dall'ATM R21 INFINITY By Tarragoni, l'uscita di curva diventa redditizia come non mi e' mai capitato in altre occasione, il motore sembra nato per portarla a braccetto verso i tornanti e sono rimasto cosi' contento che volevo condividerlo con tutti gli appassionati. Questo modello, insieme all'affascinante Intrepid della Mantua Model ed alla Bellissima Motonica Classic ci pone oramai alla pari delle nostre cugine Francesi. Come amo dire, qualsiasi sia la vostra...l'mportante e che ... sia Classic !!! Se sarete in zona, domenica non e' perdibile la gara di Iolo (Prato) A Tutta Classic sempre, Gianni Modificato 9 Maggio 2008 da pitea Citare
DogFight Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 Complimentoni ed auguroni al mio Amico Gianni, nonch? Tiziano e Piero di TG1 per tutto il lavoro svolto fin ora e la passione che solo modellisti veri posso dare Parliamo di cose pi? tecniche, la ciccia che piace a noi: - il telaio ? cambiato? - Quali sono le novit? pi? eloquienti? - Migliorata l'affidabilit?? Salutoni! Citare
pazzodalegare Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 davvero molto bella complimenti Citare
lollofenix Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 Bello il motore!!! ciao BBello! Citare
I-MANT Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 (modificato) MOLTO BELLA SI.......................SOMIGLIA MOLTO ALLA MIA. SONO STATI BRAVI GIANNI E TIZIANO. LUPO GRIGIO Modificato 9 Maggio 2008 da I-MANT Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.