Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un modello 1/10 touring da poter utilizzare min pista con amici, vorrei sapere con quale modello ? meglio incominciare.
Non voglio rovinarmi in quanto a spesa ma neanche acquistare un giocattolo.
Mi serve un modello gestibile e che dia soddisfazioni.
Grazie
Inviato:
se vuoi un auto nuova che costi poco e sia competitiva puoi vedere la team magic g4 , c'e un modello che costa veramente poco ed e' un auto piu che competitiva,per iniziare mi sembra il miglir compromesso

trovi i prezzi sul sito del importatore ed modellismo di Baronti Giulio
Inviato:
Cade a fagiuolo proprio la G4JR appena uscita proprio per chi come te vuole iniziae senza spendere un patrimonio
e se poi vuoi migliorarla si presta benissimo agli upgrade fino ad arrivare al modello piu costoso.
Dai un'occhiata qui:
[url="http://www.cybermodel.it"]www.cybermodel.it[/url]
e qui:
[url="http://www.teammagic.com.tw/en/profra.jsp?tag=proInf&id=502088&pageNum=1"]Team Magic[/url]
Inviato:
In effetti mi sembra interessante la G4jr, sembrerebbe adatta ad un principiante, Se ho ben capito viene venduta esclusa di motore, marmitta e ovviamente penso servi e radio.
Quale motore sarebbe adatto? e con quale marmitta?
Inviato:

Secondo me ? meglio che chiedi ai tuoi amici con che macchina girano oppure vedi in pista dove vorresti andare a girare qual'? quella pi? usata e la cerchi nel mercatino come usato, cos? spendi poco, hai un modello su cui tutti ti possono consigliare e trovi i pezzi di ricambio anche in pista.....

Bye ;)

Inviato:
anche io ti consiglio la G4 rtr che ora costa 390euro, nella confezione trovi macchina, motore, marmitta inline, carrozza preverniciata, gomme in spugna, attrezzi, cassetta avviamento, istruzioni ed adesivi...un ottimo modello per iniziare e infinitamente elaborabile, a parte devi comprare l'accendicandela e un colore per finire la carrozza, in alternativa se vuoi speder meno e cmq avere un buon modello ti consiglio la GS Racing Vision rtr, con 249euro trovi, macchina che ha gi? la trazione a cinghia il cambio a 2 marce, le barre antirollio, e carrozza a scelta di Subaru, Viper, Bmw o porsche, poi c'? la radio a volantino, il biberon per la benza, un accendicandela, una chiave a croce, chiavi a brugola io regalo anche il primo litro di mix al 16%...con questa ti mancano solo le batterie
Inviato:
[quote name='rally75' post='771837' date='May 9 2008, 03:37 PM']In effetti mi sembra interessante la G4jr, sembrerebbe adatta ad un principiante, Se ho ben capito viene venduta esclusa di motore, marmitta e ovviamente penso servi e radio.
Quale motore sarebbe adatto? e con quale marmitta?[/quote]

Questo modello verr? venduto compreso di motore servi e radio futaba

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...