BEPPES Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 (modificato) Salve a tutti!! Un mio amico ha iniziato ad aerografare carrozzerie e devo dire che i lavori sono molto belli! Lui fino adesso ha sempre aerografato caschi e moto,ma da un p? si cimenta sulle Ns carrozze! Se a qualcuno interessano esegue lavori di tutti i tipi a prezzi modici! Per eventuali info su prezzi contattatemi in Mp Allego le foto delle ultime sue realizzazioni! Modificato 6 Maggio 2008 da BEPPES Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Inserisco un'altra foto e presto vi aggiorno con i nuovi lavori che st? per trminare!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 FAVOLOSE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='scapezzole' post='769654' date='May 6 2008, 03:49 PM']FAVOLOSE [/quote] Grazie troppo buono!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Belle cazzarola!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 alla faccia che belli sti colori... complimentoni al manico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 20 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Ultimi lavori efettuati in queste settimane! Spettacolari!!! Da notare il cofano della mitica 500 realizzato tutto a mano!!!! Da BRIVIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maffem Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 che drago a aerografare azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz proprio bravo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Che dire.....ma il realizzatore ? un alieno un ET vero, non pu? essere umano uno che ? capace di tali opere!?? Non s? che altro dire non ho parole!!!! VERAMENTE COMPLIMENTONI!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Complimenti.... davvero molto bravo.... anche troppo belle le carrozze per distruggerle in pista! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EDO Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 (modificato) [u][size=6]STUPENDE [/size][/u] Modificato 21 Maggio 2008 da EDO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Si f? senza problemi! Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 [quote name='Matt' post='780324' date='May 22 2008, 11:22 AM']colori usiamo quelli.. belli acidi cosi'.. come il futuro proprietario.... domani ti mando le carrozze..[/quote] Quei colori son fantastici,poi sulla collari dovrebbero risaltare ancora meglio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Altre due creazioni per alcuni clienti!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Altra! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
standby81 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 davvero stupende.....un vero mago! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MINUS Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Inserisco un paio di foto di una carrozza per un amico! Spero piaccia! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANY MAX Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 vorei sapere se lavora pure su modelli 1/10 aspetto notizie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DogFight Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 [quote name='BEPPES' post='780793' date='May 22 2008, 11:11 PM']Altra![/quote] Sbaglio o leggo "GULLO"? E' lui?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 18 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 [quote name='DogFight' post='797152' date='Jun 18 2008, 02:15 PM'][quote name='BEPPES' post='780793' date='May 22 2008, 11:11 PM']Altra![/quote] Sbaglio o leggo "GULLO"? E' lui?? [/quote] Si quella ? la carrozza che il mio amico Gullo ha portato con se agli europei!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuken Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 wow che painter quanto prende per le lola ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edobest Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-mugenseiki Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 ciao Beppes, intanto complimenti sei davvero bravo, io ho sempre sognato le carrozze aerografate con una livrea tutta mia, quindi personalizzata, ma non ho mai trovato la persona giusta, cioe' quella che mi proponesse 2-3 soluzioni e poi scelta la migliore realizzarla sempre. ti volevo chiedere se tu potessi fare questo per me. il 6,7 e 8 giugno sono andato all' efra 1/10 di gubbio e sono rimasto molto colpito dalla carrozza aerografata di Jilles Groskamp era veramente molto semplice ma bella. grazie Giuseppe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max16 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 a parte i complimenti la mia carrozzeria che ? quella lola arancio e oro dal vero ? proprio come la volevo io ? proprio come il mio casco.... bravissimo..ciaoooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 26 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 [quote name='peppe-mugenseiki' post='801719' date='Jun 25 2008, 03:21 PM']ciao Beppes, intanto complimenti sei davvero bravo, io ho sempre sognato le carrozze aerografate con una livrea tutta mia, quindi personalizzata, ma non ho mai trovato la persona giusta, cioe' quella che mi proponesse 2-3 soluzioni e poi scelta la migliore realizzarla sempre. ti volevo chiedere se tu potessi fare questo per me. il 6,7 e 8 giugno sono andato all' efra 1/10 di gubbio e sono rimasto molto colpito dalla carrozza aerografata di Jilles Groskamp era veramente molto semplice ma bella. grazie Giuseppe[/quote] Ciao,certo che si pu? fare! Basta che mi dici pi? o meno il tipo di colori che ami di pi? e il tipo di disegno e noi lo realizziamo! Fammi sapere! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.