davidedemin Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 Ciao a tutti. Nessuno sa' dirmi negozi di modellismo a shangai linkandomi il sito o il nome del negozio(devo comprare i servi buoni per la macchina off)? Dato che ho amici laggiu' e i prezzi mi dicono sono buoni non posso perdere questa occasione.ho fatto delle ricerche su google ma non sono arrivato a niente!Forse non sono bono a cercarli...AIUTatemi Citare
and23 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 io conosco negozi a Hong Kong solo ke poi c'? da pagare la dogana ed ? un salasso... Citare
davidedemin Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 no a me servono a shanghai....la dogana non la faccio dato che me li portano in italia quando tornano ..quindi se li mettono in valigia....a hong kong ce ne sono una miriade di negozi ma purtroppo l'uniche persone che conosco in oriente stanno a shanghai..... Citare
SPAZIOIQ Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 [quote name='davidedemin' post='768735' date='May 5 2008, 11:18 AM']no a me servono a shanghai....la dogana non la faccio dato che me li portano in italia quando tornano ..quindi se li mettono in valigia....a hong kong ce ne sono una miriade di negozi ma purtroppo l'uniche persone che conosco in oriente stanno a shanghai.....[/quote] ciao , sono stato a Shangai e vicinanze 4 volte........... sempre alla disperata ricerca di un negozio di modellismo... serio.. (perch? di negozi che vendono cagate la Cina ne ? pieno... ) ti dir?... putroppo forse perch? non hanno mercato , ma non ho trovato nulla. Ho visto cose alla "cinese" : Un negozio montava semplici futaba da 3 Kg su un elicottero di 1,5 metri di lunghezza , cosa da pazzi!!! Una cosa pero' ti posso dire, l'ultima volta che ci sono stato ( e aime? era anche l'ultimo giorno), ero in TAXI e ho visto un negozio molto grande della Tunder Tiger......... [b]era lungo la strada (o nei pressi) del centro commerciale dei tarocchi ( i tuoi amici dovrebebro sapere dov'?)[/b] . Io non mi sono potuto fermare e non ebbi pi? la possibilit? di andarci. So che come indicazione ? un p? pochina, ma vale la pena di far provare. Fammi sapere se puoi. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.