Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho acquistato da qualche giorno un k 7.5, nel montaggio mi ? sorto un dubbio.... a che cosa servono le piastrine antiaffondameto anteriori e posteriori?, che parametro vario cambiando le piastrine? nelle scatola mi sembra che ce ne siano 3 posteriori e 2 anteriori se non sbaglio.

Ciao

Inviato:

Cambiando piastrine cambi l'angolo tre telaio e il perno che tiene la sospensione, maggiore ? l'angolo di antiaffondamento meno la sospensione "affonda" affrontando una buca, risultato un assetto un p? pi? rigido, quindi dovrai usare un olio negli ammo un pochino pi? fluido, e meno probabilit? che il telaio tocchi terra .

Inviato:

Quindi maggiore sar? l'angolo, maggiore sar? la rigidit? dell'avantreno o del retrotreno ok?, si lavora molto su queste piastrine oppure si lavora di pi? su gli oli e le molle degli ammo per adattare la macchina alle varie piste?Per finire..... "lo so che vi rompo" qual'? la differenza fra passo-corto e passo-lungo "al posteriore"?

Inviato:

Se accorci il passo hai un'auto pi? nervosa che volta meglio , se allunghi hai pi? stabilit? sopprattutto sui curvoni veloci ma la macchina ? molto meno reattiva e fatica di pi? a voltare nei tornanti.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...