Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ECCO ALTRE 2 FOTO

TRIO LODEVOLE P. MAZZEO A. SPAGNULO F.

[img]http://img161.imageshack.us/img161/2710/img0191gk6.jpg[/img]

PODIO 1:10 FINALE "A"

[img]http://img505.imageshack.us/img505/7449/img0190jp4.jpg[/img]

1) CITO DANIELE

2) LODEVOLE PIERLUIGI

3) MAZZEO ALESSIO
Inviato:

[quote name='mulocar' post='777819' date='May 19 2008, 01:17 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#000000"]ciao king.io ho toccato tutto il palco ieri :angry::angry::angry: non ? servito a niente....un misero 5?posto finale 1/10 gruppo c :hands49::hands49: [/color][/size][/font][/quote]

a me ? andata peggioooooo!!!

Ma tra i premi c'erano anche degli ottimi vino ed olio pugliese?

Inviato:

[quote name='KingArtur' post='778173' date='May 19 2008, 07:44 PM'][quote name='mulocar' post='777819' date='May 19 2008, 01:17 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#000000"]ciao king.io ho toccato tutto il palco ieri :angry::angry::angry: non ? servito a niente....un misero 5?posto finale 1/10 gruppo c :hands49::hands49: [/color][/size][/font][/quote]

[/quote]

[color="#800080"][size=5][font="Georgia"][b]Vedi???Allora la prossima volta corri a Monopoli anche tu!![/b]![/font][/size] [/color]:rolleyes::rolleyes:

Inviato:
la finale ke abbiamo corso e' stata da paura!mai girato cosi'forte,nessun e dico nessuna toccata!
personalmente un po' di rammarico x un mio errore di set up!ero in testa"tranquillo"e stavo leggermente allungando,ma la makkina ha iniziato ad intraversarsi e ho dobuto necessariamente togliere il gas per nn farla girare e a quel ritmo con Cito e Mazzeo dietro e' stata dura tenerli e per sportivita' e x nn far danni alla mia e agli altri mi son fato passare!anke se alla fine i primi 5 siamo arrivati nelli stessi giri e tutti abbiamo stampato i nostri migliori tempi di sempre su questa pista!
Inviato:

[quote name='KingArtur' post='778173' date='May 19 2008, 07:44 PM'][quote name='mulocar' post='777819' date='May 19 2008, 01:17 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#000000"]ciao king.io ho toccato tutto il palco ieri :angry::angry::angry: non ? servito a niente....un misero 5?posto finale 1/10 gruppo c :hands49::hands49: [/color][/size][/font][/quote]

[/quote]

c'era e c'era tanto da bere!!!!!!!!!!! :blush::blush:

Inviato:
[quote name='umbro72' post='778440' date='May 20 2008, 07:26 AM']Sapete dove si possono trovare i crono ,vorrei sapere cosa ha combinato un mio amico "TOMMASELLI ORAZIO " con 1/10 se qualcuno sa ?[/quote]
weila ciao io ho fatto da meccanico a orazio , ? arrivato 4 , ottima gara , considerando che il motore gliel ho carburato io poi!! ? andato benissimo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...