Vai al contenuto

GRAN PREMIO 2008 - Cat. 1/8 Pista - 1/8 Rally Game

Messaggi raccomandati

Inviato:
--Inserisco questo annuncio per conto di Gijei modellismo--

Giovedi 1 Maggio 2008 GIJEI MODELLISMO e MDA Arezzo organizzano sullo splendido tracciato "Le caselle" di Arezzo

[size=6][color="#FF0000"]GRAN PREMIO 2008[/color] [/size]

riservato alle cat. 1/8 pista e 1/8 Rally Game.

E' gradita la preiscrizione. Per ulteriori info fare riferimento ai numeri in locandina.
Inviato:

[quote name='federico313' post='764462' date='Apr 28 2008, 10:22 AM']quanti piloti previsti per la cat. rally?
e x la pista viene fatta una chicane sul rettilineo?
ciao[/quote]

Per sapere il numero di iscritti dovresti gentilmente contattare Gijei modellismo. Trovi la sua mail [url="http://www.gijei29modellismo.it"](CLICCA QUI)[/url] e sapr? anche cosi dirti come verr? strutturata la pista! ;):rolleyes:

Inviato:

Lollo infatti gi? ? stato fatto presente da me a Stefano Gandin proprio questa sera che mi ha chiamato, gli ho detto che c'? una gara da Off, quindi la partecipazione dei ragazzi di Perugia per la gara da Rally era in dubbio e lui mi ha detto che non mancher? modo di organizzare qualcosa per la prossima volta. Gliene parler? giovedi quando vado a fare la gara...sempre che a voi faccia piacere :rolleyes:;) .
OK?
La pista come avrai potuto vedere dal sito ? davvero molto carina, ha una parte in discesa e una in salita. Merita di essere vista!
...a presto!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...