ghigoh Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 vi ? mai capitato che nello smontare il vostro modello qualche vite si perda oppure si spani e dovete sostituirla? a me capita una tantum e come al solito per la legge di marphi mi capita sempre con le viti di cui nn ho una buona scorta e cos? devo impazzire per cercarle....voi dove le trovate? le viti a brugola le trovate facilmente o no?!! Citare
perfectdavid Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 il mio ferramenta non ha mai un ca...tanto per cambiare Citare
caiusmarcus Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 vi ? mai capitato che nello smontare il vostro modello qualche vite si perda oppure si spani e dovete sostituirla? a me capita una tantum e come al solito per la legge di marphi mi capita sempre con le viti di cui nn ho una buona scorta e cos? devo impazzire per cercarle....voi dove le trovate? le viti a brugola le trovate facilmente o no?!! Guarda, mi pare che tu sia di Torino; fai un saltino al Castorama di Collegno: incredibile ma hanno un infinit? di viti! Cmq la ferrmaneta sotto casa difficlmente mi lascia a secco, anche se ormai si mettono le mani nei capelli quando mi vedono entrare e l'ultima volta, prima che riuscissi ad aprir bocca, hanno esordito con "i materiali per lo shuttle li abbiamo finiti ieri, spiacenti!" Citare
ghigoh Inviato: 2 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 a castorama hanno un sacco di cose ma mai quello che serve...le ferramenta .. dico le perch? nel giro di 8km ce ne sono ben 6 nn hanno mai nulla....cerchi le viti a croce hanno quelle a taglio..cerchi le brugole..nn sanno neanche che scusa dirti.... Citare
Richy Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 devi cercare una ferramenta specializzata in viti, volgarmente chiamata "viteria".... solo l? puoi trovare veramente di tutto! Io ne una ad Ivrea che i commessi scappano quando mi vedono entrare... ma c'? il mondo!! ciao! Citare
Darkstar Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 Ricky, quale sarebbe la viteria di Ivrea? Mica Tha Chiuni....... Citare
Richy Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 assolutamente no... quella per? ? valida per cinghie e cuscinetti.. per le viti si v? da "ferramenta eporediese" zona stazione, vicino alla utensileria ex marra. ciauz!! ma sei della zona? Citare
Darkstar Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 Sono quello che accompagnava Luca la scorsa sett a Favria Il due maggio vieni al Carrefour a bastonare tutti? Quelli di Montalto organizzano la solita "dimostrazione"...... Citare
Richy Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 aggi?... me ne ero dimenticato!! Scusa. Certo, se sono libero vengo volentieri!! :bacio: Citare
perfectdavid Inviato: 3 Aprile 2004 Segnala Inviato: 3 Aprile 2004 e qualche bel sito dove poter ordinare viti a quantit Citare
ZioVBC Inviato: 3 Aprile 2004 Segnala Inviato: 3 Aprile 2004 Per tutti quelli di Genova segnalo "Bulloneria Bonetto" ha tutto Citare
ghigoh Inviato: 4 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2004 mi sa che dovr? cercare sulle pagine gialle una viteria...o se no vengo ad ivrea a comprare un bilico di materiale.... Citare
Darkstar Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Inviato: 5 Aprile 2004 2 Maggio? presente!!!!!!!!!!!!! Anche te eporediese? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.