DanY Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Questa idea degli artigli mi piace tantissimo. Citare
alexone Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 si e vero e bella sembra di vedere l asfalto sotto ed e fatto veramente bene... Citare
pericle76 Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 Molto, molto belle!!! Ma dici che gli artigli sono aerografati o ? un decal interno tipo quelli della Jackal? Citare
DanY Inviato: 2 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 (modificato) Molto, molto belle!!! Ma dici che gli artigli sono aerografati o ? un decal interno tipo quelli della Jackal? L'ho trovata su un sito linkato dalla Badger, immagino quindi siano areografati. La sensazione di 3D che la fiancata della NSX mi ha parecchio impressionato. Modificato 2 Aprile 2004 da DanY Citare
pericle76 Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 La sensazione di 3D che la fiancata della NSX mi ha parecchio impressionato. Hai ragione ? fortissimo! Hanno ricreato un'ottimo effetto ombra... :pollicesu: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.