Vai al contenuto

O.S. VZB V-Spec + Marmitta O.S. T2060SC

LeLeRaCinG

Messaggi raccomandati

Ecco a voi il mio nuovo motorello O.S. V-Spec con tanto di marmitta originale al seguito, naturalmente sulla mia cara bella Losina :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[img]http://img182.imageshack.us/img182/6930/dsc00379cs9.jpg[/img]

[img]http://img168.imageshack.us/img168/2969/dsc00394zf8.jpg[/img]

[img]http://img210.imageshack.us/img210/7351/dsc00386af7.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LeLeRaCinG' post='762366' date='Apr 23 2008, 10:08 PM']Grazie a tutti ragazzi!!! :applauso::applauso::applauso:

X Paolo: Il MacBook va sempre alla grande!!! E chi lo lascia piu!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

X Gigi_T4: La losi ha quasi 7 mesi e piu o meno 20 litri...diciamo che la tengo molto bene ;)[/quote]

cio? , ? dall'estate scorsa che usi questa macchina? :blink: Sembra appena uscita dalla scatola, neanche un granello di polvere, direi che sei un maniaco della pulizia :D

Comunque complimenti, stupenda :applauso::applauso:

:fajepaura:

Modificato da dannythebest93
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dannythebest93' post='763485' date='Apr 25 2008, 11:36 PM'][quote name='LeLeRaCinG' post='762366' date='Apr 23 2008, 10:08 PM']Grazie a tutti ragazzi!!! :applauso::applauso::applauso:

X Paolo: Il MacBook va sempre alla grande!!! E chi lo lascia piu!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

X Gigi_T4: La losi ha quasi 7 mesi e piu o meno 20 litri...diciamo che la tengo molto bene ;)[/quote]

cio? , ? dall'estate scorsa che usi questa macchina? :blink: Sembra appena uscita dalla scatola, neanche un granello di polvere, direi che sei un maniaco della pulizia :D

Comunque complimenti, stupenda :applauso::applauso:

:fajepaura:
[/quote]

Grazie per i complimenti Danny :fajepaura:

Si praticamente ce l'ho da Aprile 2007...nella foto vedi tutto nuovo perch? cmq dopo ogni gara la smonto e la pulisco tutta e poi perch? con il motorello nuovo ho montato il serbatoio nuovo :fajepaura:

Modificato da LeLeRaCinG
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Si praticamente ce l'ho da Aprile 2007...nella foto vedi tutto nuovo perch? cmq dopo ogni gara la smonto e la pulisco tutta e poi perch? con il motorello nuovo ho montato il serbatoio nuovo :fajepaura:[/quote]

Si vede chi non ha un caz*o da fare tutto il giorno eh!!!! :P:lol:

Allora LeLe come te la passi?!?!
A guardare le foto della tue 8ight sembra di vedere le foto della mia!!! L'OS ? uno spettacolo....regolare come non pochi ed un tiro da paura!!!
Complimenti per la scelta!!!! :applauso::fajepaura:

Roby ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RolloZ' post='766699' date='May 1 2008, 01:46 PM']Si vede chi non ha un caz*o da fare tutto il giorno eh!!!! :P:lol:

A guardare le foto della tue 8ight sembra di vedere le foto della mia!!![/quote]

Se ? simile alla tua allora neanche tu ti ammazzi di lavoro eh!!!! :P:P:P:lol::lol::lol:

Tutto bene grande Roby!!!! Poi se mi serve qualche dritta sull'OS ti faccio un fischio ;)

Ps: Ti stai preparando per Monsummano??? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LeLeRaCinG' post='766896' date='May 1 2008, 11:05 PM'][quote name='RolloZ' post='766699' date='May 1 2008, 01:46 PM']Si vede chi non ha un caz*o da fare tutto il giorno eh!!!! :P:lol:

A guardare le foto della tue 8ight sembra di vedere le foto della mia!!![/quote]

Se ? simile alla tua allora neanche tu ti ammazzi di lavoro eh!!!! :P:P:P:lol::lol::lol:

Tutto bene grande Roby!!!! Poi se mi serve qualche dritta sull'OS ti faccio un fischio ;)

Ps: Ti stai preparando per Monsummano??? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Ciao LeLe!!! Tutto OK...almeno io......!!! E tu tutto bene?!?!
A monsummano ? un bel p? che non ci vado....
Ho avuto dei problemini con la salute di mio padre e sono mesi (molti mesi) che le macchine sono a riposo alcune in casa e le altre in cantina!!!
Ma ora sembra che tutto volga al meglio ed oggi ho riacceso sia la LOSI che il truggy!!! Mi mancava il vagito delle mie macchinette!!!
Voi scendete a monsummano?!?
Se si, fammelo sapere che vengo sicuramente!!!

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...