LeLeRaCinG Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Ecco a voi il mio nuovo motorello O.S. V-Spec con tanto di marmitta originale al seguito, naturalmente sulla mia cara bella Losina [img]http://img182.imageshack.us/img182/6930/dsc00379cs9.jpg[/img] [img]http://img168.imageshack.us/img168/2969/dsc00394zf8.jpg[/img] [img]http://img210.imageshack.us/img210/7351/dsc00386af7.jpg[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedo1980 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 NO COMMENT......... complimenti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Bravo Emanuele, gran bel motore PS: il MacBook pro come va? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigi_T4 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 accidenti che bella macchina che hai! ma sbaglio o ? tutto nuovo??!! davvero un gran bel mezzo!direi che ci tieni parecchio alla cura del modello!...ecco sapevo....adesso mi ? venuta ancora pi? voglia di una Losi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyFurious Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Una BOMBA senza timer! Buon divertimento! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Grazie a tutti ragazzi!!! X Paolo: Il MacBook va sempre alla grande!!! E chi lo lascia piu!!! X Gigi_T4: La losi ha quasi 7 mesi e piu o meno 20 litri...diciamo che la tengo molto bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
|LoRe| Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Molto bella...piacerebbe anche a me...magari un giorno... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dannythebest93 Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 (modificato) [quote name='LeLeRaCinG' post='762366' date='Apr 23 2008, 10:08 PM']Grazie a tutti ragazzi!!! X Paolo: Il MacBook va sempre alla grande!!! E chi lo lascia piu!!! X Gigi_T4: La losi ha quasi 7 mesi e piu o meno 20 litri...diciamo che la tengo molto bene [/quote] cio? , ? dall'estate scorsa che usi questa macchina? Sembra appena uscita dalla scatola, neanche un granello di polvere, direi che sei un maniaco della pulizia Comunque complimenti, stupenda Modificato 25 Aprile 2008 da dannythebest93 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 (modificato) [quote name='dannythebest93' post='763485' date='Apr 25 2008, 11:36 PM'][quote name='LeLeRaCinG' post='762366' date='Apr 23 2008, 10:08 PM']Grazie a tutti ragazzi!!! X Paolo: Il MacBook va sempre alla grande!!! E chi lo lascia piu!!! X Gigi_T4: La losi ha quasi 7 mesi e piu o meno 20 litri...diciamo che la tengo molto bene [/quote] cio? , ? dall'estate scorsa che usi questa macchina? Sembra appena uscita dalla scatola, neanche un granello di polvere, direi che sei un maniaco della pulizia Comunque complimenti, stupenda [/quote] Grazie per i complimenti Danny Si praticamente ce l'ho da Aprile 2007...nella foto vedi tutto nuovo perch? cmq dopo ogni gara la smonto e la pulisco tutta e poi perch? con il motorello nuovo ho montato il serbatoio nuovo Modificato 1 Maggio 2008 da LeLeRaCinG Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 [quote]Si praticamente ce l'ho da Aprile 2007...nella foto vedi tutto nuovo perch? cmq dopo ogni gara la smonto e la pulisco tutta e poi perch? con il motorello nuovo ho montato il serbatoio nuovo [/quote] Si vede chi non ha un caz*o da fare tutto il giorno eh!!!! Allora LeLe come te la passi?!?! A guardare le foto della tue 8ight sembra di vedere le foto della mia!!! L'OS ? uno spettacolo....regolare come non pochi ed un tiro da paura!!! Complimenti per la scelta!!!! Roby Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 [quote name='RolloZ' post='766699' date='May 1 2008, 01:46 PM']Si vede chi non ha un caz*o da fare tutto il giorno eh!!!! A guardare le foto della tue 8ight sembra di vedere le foto della mia!!![/quote] Se ? simile alla tua allora neanche tu ti ammazzi di lavoro eh!!!! Tutto bene grande Roby!!!! Poi se mi serve qualche dritta sull'OS ti faccio un fischio Ps: Ti stai preparando per Monsummano??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 [quote name='LeLeRaCinG' post='766896' date='May 1 2008, 11:05 PM'][quote name='RolloZ' post='766699' date='May 1 2008, 01:46 PM']Si vede chi non ha un caz*o da fare tutto il giorno eh!!!! A guardare le foto della tue 8ight sembra di vedere le foto della mia!!![/quote] Se ? simile alla tua allora neanche tu ti ammazzi di lavoro eh!!!! Tutto bene grande Roby!!!! Poi se mi serve qualche dritta sull'OS ti faccio un fischio Ps: Ti stai preparando per Monsummano??? [/quote] Ciao LeLe!!! Tutto OK...almeno io......!!! E tu tutto bene?!?! A monsummano ? un bel p? che non ci vado.... Ho avuto dei problemini con la salute di mio padre e sono mesi (molti mesi) che le macchine sono a riposo alcune in casa e le altre in cantina!!! Ma ora sembra che tutto volga al meglio ed oggi ho riacceso sia la LOSI che il truggy!!! Mi mancava il vagito delle mie macchinette!!! Voi scendete a monsummano?!? Se si, fammelo sapere che vengo sicuramente!!! Roby Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Innanzi tutto Auguri per il tuo Pap?, spero ora sia tutto risolto Per Monsummano noi gi? siamo iscritti quindi ci saremo sicuramente Se puoi non mancare ci divertiremo sicuramente come l'anno scorso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.