Vai al contenuto

Qualcuno a mai comprato su rcmodel.hk


Messaggi raccomandati

[quote name='Eciuffet' post='761786' date='Apr 23 2008, 12:35 AM']Di seguito vi posto anche il link del sito in oggetto:
[url="http://shopping.rcmodel.hk/index.php?cPath=5_24&sort=&filter_id=7"]rcmodel.hk[/url][/quote]
Ciao , ho comprato diverse volte da loro e mai nessun problema. Consiglio invia prima una mail e chiedi se l'articolo che ti serve ? disponibile . Il sito non sempre ? aggiornato con il magazzino . Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crasch' post='763389' date='Apr 25 2008, 09:14 PM']ciao ,dopo ill tuo post ho aquistato io li ,hanno tutto per la mugen ordine fatto il 22/04/2008 ,spedito il 23 ,ora attendiamo l'arrivo .
ciao .
ad ogni modo molto conveniente in tutto ,come muschromm[/quote]

Ciao, crash
ho trovato il sito per caso ma cos? a vedere sembra buono anche come prezzi, sulla falsa riga di rc-mushroom....anzi per alcune cose (vedi tornio-radicomandi ecc...) ultimamente mushroom ha molte cose fuori stock :unsure:

E poi anche i prezzi di questo sito sempre confrontati a mushroom sono leggermenti livellati verso il basso!!! ;)....per? sai comprare su un sito magari per importi consistenti, cos? ad occhi chiusi senza che nessuno ci abbia fatto esperienze mi fidavo poco.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

rcmodel come rcunion hanno i prezzi come mushroom perch? ho il sospetto che siano .... loro.

io ho acquistato presso tutti questi e mai un problema vero e proprio, tranne che l'ultima volta hanno fatto i furbettini, Intendiamoci, non si sono arrubbati i soldi, per? ... hanno dato via ad un ordine ... tutto ok tutto ok ... poi met? della roba non c'era, i soldi me li hanno riaccreditati subito, certo, ma intanto l'ordine era partito ... cosa che se sapevo subito dell'out-of-stock mioca glielo facevo l'ordine! da allora preferisco l'onest? di mushroom ... o meglio preferivo rc-pbm, ma visti gli ultimi post ... poi sono passato dalla mucca alla (slo)vacca :lol: un problema in meno per i ricambi, li trovo subito, a buon prezzo e senza arrabbiarmi.

ciaunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnt

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='davidone' post='761807' date='Apr 23 2008, 07:10 AM'][quote name='Eciuffet' post='761786' date='Apr 23 2008, 12:35 AM']Di seguito vi posto anche il link del sito in oggetto:
[url="http://shopping.rcmodel.hk/index.php?cPath=5_24&sort=&filter_id=7"]rcmodel.hk[/url][/quote]
Ciao , ho comprato diverse volte da loro e mai nessun problema. Consiglio invia prima una mail e chiedi se l'articolo che ti serve ? disponibile . Il sito non sempre ? aggiornato con il magazzino . Ciao
[/quote]
ed ci sono stati mai problemi in dogana'?????? :unsure:


cio? avete mai pagato le relative tasse,o il pacco passa senza problem????

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
dopo decine e decine di post su questo argomento che ti devo dire ... NON dipende DOVE COMPRI, ma dal doganiere o meglio dallo sdoganiere... se la moglie ? stata gentile e premurosa oppure no la sera prima , insomma se ha trombato allora tutto ok, senn? ? lui che tromba te ...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='764317' date='Apr 27 2008, 11:04 PM']dopo decine e decine di post su questo argomento che ti devo dire ... NON dipende DOVE COMPRI, ma dal doganiere o meglio dallo sdoganiere... se la moglie ? stata gentile e premurosa oppure no la sera prima , insomma se ha trombato allora tutto ok, senn? ? lui che tromba te ...[/quote]


non perch? non ho letto LE DECINE E DECINE DI POST che sono stati scritti come hai detto tu......ma in altri posti dove ho comprato ho avuto la fortuna di non beccarla la dogana....forse perch? oramai alla dogana tramite i nomi dei negozi che si presentano sul pacco, loro ricordano chi ha piu commercio e lo bloccano...poi non so........

infatti per quanto riguarda alcuni negozi mai conosciuti non ho avuo di sti problmi....
forse cmq per saltare la dogana basta andare a fare la spedizione piu lenta e non la EMS......

il problema poi ? se il doganiere ? GAY! ela so "caxxi" :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lekabel' post='764357' date='Apr 28 2008, 12:13 AM'][quote name='poffarbacco' post='764317' date='Apr 27 2008, 11:04 PM']dopo decine e decine di post su questo argomento che ti devo dire ... NON dipende DOVE COMPRI, ma dal doganiere o meglio dallo sdoganiere... se la moglie ? stata gentile e premurosa oppure no la sera prima , insomma se ha trombato allora tutto ok, senn? ? lui che tromba te ...[/quote]


non perch? non ho letto LE DECINE E DECINE DI POST che sono stati scritti come hai detto tu......ma in altri posti dove ho comprato ho avuto la fortuna di non beccarla la dogana....forse perch? oramai alla dogana tramite i nomi dei negozi che si presentano sul pacco, loro ricordano chi ha piu commercio e lo bloccano...poi non so........

infatti per quanto riguarda alcuni negozi mai conosciuti non ho avuo di sti problmi....
forse cmq per saltare la dogana basta andare a fare la spedizione piu lenta e non la EMS......

il problema poi ? se il doganiere ? GAY! ela so "caxxi" :wacko:
[/quote]
se il doganiere ? gay devi provvedere te stesso con un trattamento speciale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...