corematto Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Inviato: 16 Aprile 2008 Io un problema anaogo l'ho avuto era la ricevente HITEC che poi e' defiitivamente impazzita schiantandomi il modello contro un cordolo! Avevo prima cambiato i servi ma non era servito a nulla, cosi ho cambiato la rcevente e mi trovo i servi di scorta Citare
Maurito Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Inviato: 17 Aprile 2008 (modificato) Scusa ma in tutto questo che ci hai detto, ci dici anche il modello della radio e della ricevente? Ma quando hai girato il video la radio era lontana dalla macchina? mica ti trovai sotto a dei box in metallo? Bye Modificato 17 Aprile 2008 da Maurito Citare
ronca Inviato: 17 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2008 [quote name='Maurito' post='758178' date='Apr 17 2008, 07:17 AM']Scusa ma in tutto questo che ci hai detto, ci dici anche il modello della radio e della ricevente? Ma quando hai girato il video la radio era lontana dalla macchina? mica ti trovai sotto a dei box in metallo? Bye [/quote] non ero in un un tavolino in metallo .. ero in un tavolino in camera .... ma questo cosa centra ??? e la radio come vedi era li vicino alla macchina.... cmq la radio ? la jaguar .... ? quella che danno con le thunder tiger Citare
Maurito Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Inviato: 17 Aprile 2008 [quote name='ronca' post='758465' date='Apr 17 2008, 02:20 PM'][quote name='Maurito' post='758178' date='Apr 17 2008, 07:17 AM']Scusa ma in tutto questo che ci hai detto, ci dici anche il modello della radio e della ricevente? Ma quando hai girato il video la radio era lontana dalla macchina? mica ti trovai sotto a dei box in metallo? Bye [/quote] non ero in un un tavolino in metallo .. ero in un tavolino in camera .... ma questo cosa centra ??? e la radio come vedi era li vicino alla macchina.... cmq la radio ? la jaguar .... ? quella che danno con le thunder tiger [/quote] Se sei troppo vicino tra radio e ricevente a volte si pu? creare interferenza e lo stesso se sei sotto un palco di ferro (come di solito sono fatti i box). Il tutto per? si accentua quando hai un trittico radio-servi-ricevente di qualit? medio-bassa.... Bye Citare
lollofenix Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Inviato: 17 Aprile 2008 con la Y risolvi!!!! stesso problema con le Saberine della Sanwa. Vanno benissimo con i servi originali, ma quando metti qualcosa in piu da di matto. mettendo la Y su un canale e attaccando la le batterie si bypassa un circuitino che la f? svalvolare. ciau Citare
ronca Inviato: 17 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2008 [quote name='lollofenix' post='758534' date='Apr 17 2008, 03:09 PM']con la Y risolvi!!!! stesso problema con le Saberine della Sanwa. Vanno benissimo con i servi originali, ma quando metti qualcosa in piu da di matto. mettendo la Y su un canale e attaccando la le batterie si bypassa un circuitino che la f? svalvolare. ciau[/quote] grazie mille lollo ... domani vado in negozio ... speriamo ke si risolvi sto problema .... Citare
modelrc Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Inviato: 17 Aprile 2008 [quote name='ronca' post='757915' date='Apr 16 2008, 07:23 PM']ciao a tutti .... allora io ho un problema con i servi ... [url="http://www.youtube.com/watch?v=mqtwc1ZsQks"]http://www.youtube.com/watch?v=mqtwc1ZsQks[/url] come potete vedere quando muovo quello dello sterzo si muove minimamente anche quello del gas ..... come mai ???? la radio sono sicuro che va bene perch? con altri servi ? ok ... poi come potete vedere dal video quando muovo quello del gas/freno invece ? tutto ok ..... cosa potrebbe essere ??? non penso che 2 servi su 2 siano difettati .... almeno lo spero che nervosooooo .... non saprei proprio cosa fare .... io coi servi sono proprio sfigato ... settimana scorsa ho comprato 2 servi digitali senza neanche sapere che la mia radio non era analogica ... poi adesso compro questi servi in negozio e non vanno bene .... bah .... non so, o il modellismo non fa per me oppure sono proprio sfortunato .... ditemi voii[/quote] [size=5][color="#FF0000"]Ciao, per risolvere il problema a quei servi se sono della " tower " lo puoi risolvere solo con alimentazione 6 Volt in quanto quei servi nascono per essere alimentati solo ed esclusivamente a 6 volt. ciao e fammi sapere By Nando.. [/color][/size] Citare
ronca Inviato: 17 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2008 [quote name='modelrc' post='758639' date='Apr 17 2008, 05:36 PM'][quote name='ronca' post='757915' date='Apr 16 2008, 07:23 PM']ciao a tutti .... allora io ho un problema con i servi ... [url="http://www.youtube.com/watch?v=mqtwc1ZsQks"]http://www.youtube.com/watch?v=mqtwc1ZsQks[/url] come potete vedere quando muovo quello dello sterzo si muove minimamente anche quello del gas ..... come mai ???? la radio sono sicuro che va bene perch? con altri servi ? ok ... poi come potete vedere dal video quando muovo quello del gas/freno invece ? tutto ok ..... cosa potrebbe essere ??? non penso che 2 servi su 2 siano difettati .... almeno lo spero che nervosooooo .... non saprei proprio cosa fare .... io coi servi sono proprio sfigato ... settimana scorsa ho comprato 2 servi digitali senza neanche sapere che la mia radio non era analogica ... poi adesso compro questi servi in negozio e non vanno bene .... bah .... non so, o il modellismo non fa per me oppure sono proprio sfortunato .... ditemi voii[/quote] [size=5][color="#FF0000"]Ciao, per risolvere il problema a quei servi se sono della " tower " lo puoi risolvere solo con alimentazione 6 Volt in quanto quei servi nascono per essere alimentati solo ed esclusivamente a 6 volt. ciao e fammi sapere By Nando.. [/color][/size] [/quote] non sono i tower pro ... se leggi li ho cambiati ... e cmq qnd li avev o nn andavano neanke cn alimentazione a 6v .... Citare
ronca Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Aprile 2008 volevo informarvi ke ho preso la radio nuova: SANWA GEMINI-II Citare
lollofenix Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Inviato: 24 Aprile 2008 [quote name='ronca' post='762684' date='Apr 24 2008, 10:31 AM']volevo informarvi ke ho preso la radio nuova: SANWA GEMINI-II[/quote] Citare
ronca Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Aprile 2008 come vi sembra come radio ??? Citare
Maurito Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Inviato: 24 Aprile 2008 Io l'ho avuta e ti posso garantire che ? un'ottima radio, ovviamente un gradino al di sotto della super exes (che ho avuto) e della futaba 3vcs che posseggo attualmente, ma cmq ottima e meglio della precedente. La prima cosa che devi fare per? ? aggiungere un fail-safe sul modello e aggiungere un buon paio di servi KO, per il resto i tuoi problemini dovrebbero iniziare a sparire gi? con questo primo acquisto..... Bye Citare
ronca Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Aprile 2008 ok grazie mille ....cmq non ho ancura avuto tempo di leggere il manuale ... ma questa radio non ha gia il fail safe ??? Citare
Maurito Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Inviato: 24 Aprile 2008 (modificato) che io ricordi no..... Modificato 24 Aprile 2008 da Maurito Citare
dimae76 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 Ciao, volevo sapere se alla fine hai risolto con il cavetto ad Y o hai cambiato ricevente; ho lo stesso problema con un servo pi? performante montato sulla mia ricevente Acoms, quella in dotazione con i modelli RTR della Carson... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.