Vai al contenuto

LUPACCHIOTTI!!!!!!!!!!!&#3

Messaggi raccomandati

Inviato:

"p.s. ranieri ? a mio avviso l'uomo pi? simpatico del globo laugh.gif laugh.gif laugh.gif (per non dire che ? un pirlone ciarlatano)"

detto da uno che tifa per la squadra allenata dal mancio e' praticamente un complimento.... :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='kiona8' post='754785' date='Apr 11 2008, 03:54 PM']"p.s. ranieri ? a mio avviso l'uomo pi? simpatico del globo laugh.gif laugh.gif laugh.gif (per non dire che ? un pirlone ciarlatano)"

detto da uno che tifa per la squadra allenata dal mancio e' praticamente un complimento.... :lol::lol::lol:[/quote]

adesso ? ora di essere sinceri: il mancio ha reagito cos? perch? ? stato attaccato su tutti i fronti, e credo che tutte le persone del mondo reagirebbero in quel modo. Come ha reagito il tecnico del milan dopo le varie batoste??? anche lui ai microfoni faceva il muso da mona.......

io non sarei capace di fare una conferenza stampa perch? manderei tutti a cagher!!! e di continuo!

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='754843' date='Apr 11 2008, 05:08 PM'][quote name='kiona8' post='754785' date='Apr 11 2008, 03:54 PM']"p.s. ranieri ? a mio avviso l'uomo pi? simpatico del globo laugh.gif laugh.gif laugh.gif (per non dire che ? un pirlone ciarlatano)"

detto da uno che tifa per la squadra allenata dal mancio e' praticamente un complimento.... :lol::lol::lol:[/quote]

adesso ? ora di essere sinceri: il mancio ha reagito cos? perch? ? stato attaccato su tutti i fronti, e credo che tutte le persone del mondo reagirebbero in quel modo. Come ha reagito il tecnico del milan dopo le varie batoste??? anche lui ai microfoni faceva il muso da mona.......

io non sarei capace di fare una conferenza stampa perch? manderei tutti a cagher!!! e di continuo!
[/quote]

senti NON definiamo Mancini un "TECNICO", piuttosto una persona che con tanta fortuna si ? trovato ad allenare e aggiugerei male, una delle squadre migliori d'Europa a livello di giocatori, ma a livello di ci? che ha saputo dargli a sti giocatori, impostazione di gioco, schemi, e quant'altro ci sarebbe da dire molto, quando giocava ancora al calcio nella capitale, sponda Biancoceleste, abitava vicino al mio negozio, Io lo vedevo tutti i giorni e dire che ? uno spocchioso, arrogante, stronzo e antipatico e fargli un complimento, una sorta di CAPELLO, ma decisamente con mola meno esperienza e soprattutto meno classe!!

se ? vero che RANIERI dice cagate alle interviste, MANCIO ? il RE della vergogna, sta sempre a lamentarsi per gli infortunati.........ha una rosa di 30 giocatori mica di 16, povero MORATTI proprio soldi buttati al vento un allenatore che guadagna 12 milioni di euro l'anno, mo chiamo il buon MASSIMO, se me ne da 1 all'anno ci vado Io a dire ai giocatori dell'Inter........"RAGAZZA PENSATECI VOI" tasnto ? quello che fa Mancini non avendo una minima idea di cosa significhi allenare una squadra di pallone!!

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='754487' date='Apr 11 2008, 12:35 AM']presid?... so' milanista ma pure laziale! :P:P:P[/quote]

alla prima ci sarebbe anche rimedio.........ma alla seconda purtroppo NON hanno ancora trovato una cura per poterti salvare........pensaci anche perch? in fondo al TUNNEL c'? sempre la luce!

auhahahuauhauhauhauha
ahuauhaa
ahaua
auhaaauahuuhahua

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='755125' date='Apr 12 2008, 10:01 AM'][quote name='il-gufo' post='754487' date='Apr 11 2008, 12:35 AM']presid?... so' milanista ma pure laziale! :P:P:P[/quote]

alla prima ci sarebbe anche rimedio.........ma alla seconda purtroppo NON hanno ancora trovato una cura per poterti salvare........pensaci anche perch? in fondo al TUNNEL c'? sempre la luce!

auhahahuauhauhauhauha
ahuauhaa
ahaua
auhaaauahuuhahua
[/quote]
certo la vostra salvessa e wwf siete una razza protetta in via di estinzione :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

povera rome sta diventando il vivaio dell'inter [url="http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/9870/mancini+roma+inter"]http://www.sportmediaset.it/mercato/artico...cini+roma+inter[/url]
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='1970' post='757589' date='Apr 16 2008, 10:23 AM']povera rome sta diventando il vivaio dell'inter [url="http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/9870/mancini+roma+inter"]http://www.sportmediaset.it/mercato/artico...cini+roma+inter[/url]
:applauso::applauso::applauso:[/quote]
wow hai dato una notizia freschissima...........? da Gennaio che si sa che Mancini vuole cambiare squadra.....e poi prima di dire povera ROMA Io fossi in te ci penserei, se NON scendete con gli EURI quelli veri il "TACO DE DIOS" mis? tanto che va a finire al Real!!

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='757630' date='Apr 16 2008, 11:24 AM'][quote name='1970' post='757589' date='Apr 16 2008, 10:23 AM']povera rome sta diventando il vivaio dell'inter [url="http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/9870/mancini+roma+inter"]http://www.sportmediaset.it/mercato/artico...cini+roma+inter[/url]
:applauso::applauso::applauso:[/quote]
wow hai dato una notizia freschissima...........? da Gennaio che si sa che Mancini vuole cambiare squadra.....e poi prima di dire povera ROMA Io fossi in te ci penserei, se NON scendete con gli EURI quelli veri il "TACO DE DIOS" mis? tanto che va a finire al Real!!
[/quote]
si al real rally da zio pako :lol::lol::lol::lol:

Inviato:
:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente
ricordo bene:siamo la squadra + forte del mondo,vinceremo tutto,non c? trippa p? gatti,mb? io aspetterei a stappare ^_^^_^
complimenti x la bella partita di ieri sera :applauso::applauso::rolleyes: er papi B)
Inviato: (modificato)

[quote name='lele83' post='760443' date='Apr 21 2008, 11:44 AM']:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente
ricordo bene:siamo la squadra + forte del mondo,vinceremo tutto,non c? trippa p? gatti,mb? io aspetterei a stappare ^_^^_^
complimenti x la bella partita di ieri sera :applauso::applauso::rolleyes: er papi B)[/quote]

Il massimo dell'apoteosi ... vincere la prossima con il Cagliari ed in casa con il milan giocando male come ieri sera ... poi le ultime due le possiamo anche perdere ... vincere lo scudetto contro il milan festeggiando a S.Siro tutti insieme ... dai che si fa festa .... :lol:

Modificato da Mauro58
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='760493' date='Apr 21 2008, 12:35 PM'][quote name='lele83' post='760443' date='Apr 21 2008, 11:44 AM']:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente
complimenti x la bella partita di ieri sera :applauso::applauso::rolleyes: er papi B)[/quote]

Il massimo dell'apoteosi ... vincere la prossima con il Cagliari ed in casa con il milan giocando male come ieri sera ... poi le ultime due le possiamo anche perdere ... vincere lo scudetto contro il milan festeggiando a S.Siro tutti insieme ... dai che si fa festa .... :lol:
[/quote]

si si, dici bene,ma la realt? (potrebbe) essere un'altra.
io direi di aspettare a festeggiare.er papi B)

Inviato:

[quote name='lele83' post='760575' date='Apr 21 2008, 02:14 PM'][quote name='Mauro58' post='760493' date='Apr 21 2008, 12:35 PM'][quote name='lele83' post='760443' date='Apr 21 2008, 11:44 AM']:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente

[/quote]

[/quote]

Si , si sono d'accordo aspettiamo fra due Domeniche a S.Siro festeggiamo lo scudetto per noi e l'entrata in coppa UEFA per il milan ... :lol:

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='760595' date='Apr 21 2008, 02:34 PM'][quote name='lele83' post='760575' date='Apr 21 2008, 02:14 PM'][quote name='Mauro58' post='760493' date='Apr 21 2008, 12:35 PM'][quote name='lele83' post='760443' date='Apr 21 2008, 11:44 AM']:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente

[/quote]

[/quote]

Si , si sono d'accordo aspettiamo fra due Domeniche a S.Siro festeggiamo lo scudetto per noi e l'entrata in coppa UEFA per il milan ... :lol:
[/quote]

ah Maur? e se il risultato sar? diverso?sai le risate che mi faccio.come quelle x la vittoria in cencions league :lol::lol::lol: er papi B)

Inviato:

[quote name='lele83' post='760699' date='Apr 21 2008, 04:47 PM'][quote name='Mauro58' post='760595' date='Apr 21 2008, 02:34 PM'][quote name='lele83' post='760575' date='Apr 21 2008, 02:14 PM'][quote name='Mauro58' post='760493' date='Apr 21 2008, 12:35 PM'][quote name='lele83' post='760443' date='Apr 21 2008, 11:44 AM']:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente

[/quote]

[/quote]

[/quote]

ah Maur? e se il risultato sar? diverso?sai le risate che mi faccio.come quelle x la vittoria in cencions league :lol::lol::lol: er papi B)
[/quote]

Si vabb? ... ma fattele anche se festeggiamo tutti assieme a S.Siro ... :P l'impotante ? che lo scudetto rimanga a Milano ... :rolleyes: oggi a noi ... domani ancora a noi e dopodomani .... ancora a noi ... :D

Inviato:

[quote name='lele83' post='760699' date='Apr 21 2008, 04:47 PM'][quote name='Mauro58' post='760595' date='Apr 21 2008, 02:34 PM'][quote name='lele83' post='760575' date='Apr 21 2008, 02:14 PM'][quote name='Mauro58' post='760493' date='Apr 21 2008, 12:35 PM'][quote name='lele83' post='760443' date='Apr 21 2008, 11:44 AM']:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]per? un complimento te lo devo fare ......per la tua tenacia...hahahahahhaharassegnati per una volta i tuoi desideri nn si realizzeranno,invece i nostri si hahahahhahahaancora una volta il cielo sar? neroazzurro e tu con gli altri rossoneri a rodervi il fegato hahahahahhahahah e ci avete chiamati anche buffoni,perderete lo scudetto e nn ricordo quante ce ne avete dette........ricorda che vincere un tricolore con burdisso e rivas e il massimo... :applauso::applauso: invece fare la coppa uefa con kak? e ronaldihno???????????questo me lo dirai tu fra qualche domenica...saluti

Inviato:

[quote name='1970' post='760824' date='Apr 21 2008, 06:44 PM'][quote name='lele83' post='760699' date='Apr 21 2008, 04:47 PM'][quote name='Mauro58' post='760595' date='Apr 21 2008, 02:34 PM'][quote name='lele83' post='760575' date='Apr 21 2008, 02:14 PM'][quote name='Mauro58' post='760493' date='Apr 21 2008, 12:35 PM'][quote name='lele83' post='760443' date='Apr 21 2008, 11:44 AM']:rolleyes: diceva un noto allenatore a voi caro :lol: non dire GATTO se non cel'ahi nel sacco :lol: nella vita non si pu? mai dire niente

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]per? un complimento te lo devo fare ......per la tua tenacia...hahahahahhaharassegnati per una volta i tuoi desideri nn si realizzeranno,invece i nostri si hahahahhahahaancora una volta il cielo sar? neroazzurro e tu con gli altri rossoneri a rodervi il fegato hahahahahhahahah e ci avete chiamati anche buffoni,perderete lo scudetto e nn ricordo quante ce ne avete dette........ricorda che vincere un tricolore con burdisso e rivas e il massimo... :applauso::applauso: invece fare la coppa uefa con kak? e ronaldihno???????????questo me lo dirai tu fra qualche domenica...saluti
[/quote]

Si dicevano .... "con Burdisso e con Cambiasso non vincete mai un casso ... " ... invece loro con Kaka e Gilardino ... non vincono mai un belino ... :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...