Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='alex1' post='753322' date='Apr 9 2008, 01:45 PM']presente!!! :D:D[/quote]

E tu vai per rubare le caramelle ai bambini? :ph34r:

haha scherzo :D vai Alessio :fajepaura:

Inviato:

[quote name='alex1' post='753322' date='Apr 9 2008, 12:45 PM']presente!!! :D:D[/quote]
presente! vengo xspazzolare quel fermo di alessio!!!!
per? spero c sia tanta gente con il touring..
io correr? con quella.
spero saremo in tanti col touring

Inviato:

il fatto che ci sia la categoria barchetta mi sta tentando... quanto mi sta tentando.... :wub:

ma le indagini condotte finora con l'animale domestico di sesso femminile ahime` stanno dando esito contrario ad una mia "trasferta"...
:(

Inviato:

[quote name='lukkius' post='753791' date='Apr 10 2008, 12:35 AM']il fatto che ci sia la categoria barchetta mi sta tentando... quanto mi sta tentando.... :wub:

ma le indagini condotte finora con l'animale domestico di sesso femminile ahime` stanno dando esito contrario ad una mia "trasferta"...
:([/quote]
se ? quella dell' avatar stai a casa ahahahaha scherzo

Inviato:

[quote name='Boci' post='753528' date='Apr 9 2008, 05:45 PM'][quote name='alex1' post='753322' date='Apr 9 2008, 12:45 PM']presente!!! :D:D[/quote]
io correr? con quella.
[/quote]

beh se si corre con il touring allora ci faccio un pensierino anke io!!!!!!!!!

:rolleyes:

Inviato:

[quote name='sais' post='754623' date='Apr 11 2008, 11:21 AM'][quote name='Boci' post='753528' date='Apr 9 2008, 05:45 PM'][quote name='alex1' post='753322' date='Apr 9 2008, 12:45 PM']presente!!! :D:D[/quote]
io correr? con quella.
[/quote]

beh se si corre con il touring allora ci faccio un pensierino anke io!!!!!!!!!

:rolleyes:
[/quote]

Te lo puoi pure fare. Ma la donna?

Inviato:

Sais devi xforza esserci se no con ki posso fare la mia pausa birra?
senza il mio compagno d avventura nn c'? divertimento..
dai devi troppo esserci..
le donne le mettiamo tutte insieme nel serraglio dei cani d Gesualdi :applauso:

Inviato:

Sais devi xforza esserci se no con ki posso fare la mia pausa birra?
le donne le mettiamo tutte insieme nel serraglio dei cani d Gesualdi :applauso:

Inviato:

[quote name='Boci' post='754948' date='Apr 11 2008, 08:09 PM']Sais devi xforza esserci se no con ki posso fare la mia pausa birra?
le donne le mettiamo tutte insieme nel serraglio dei cani d Gesualdi :applauso:[/quote]

eh eh eh...grandeeeee...ora sento la donna per vedere se ho il week end libero...? un po' dura visto ke la sett dopo sono a gubbio...
per? faccio il possibile cosi ci scoliamo qualke buona birra dal gesualdi !!!!!!!

Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' post='755762' date='Apr 13 2008, 10:09 PM']Touring.[/quote]
Allora Santo Sais c6 domenica o no?il week end prossimo ho sentitio ke c sar? il toso a gubbio.######
io cmq c sono da sabato al max power..
Inviato:
[quote name='Boci' post='757260' date='Apr 15 2008, 07:49 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='755762' date='Apr 13 2008, 10:09 PM']Touring.[/quote]
Allora Santo Sais c6 domenica o no?il week end prossimo ho sentitio ke c sar? il toso a gubbio.######
io cmq c sono da sabato al max power..
[/quote]

boci, sigh sob mi spiace...a correre non ci sono di sicuro...
si sembra ke ci sia anke il toso a gubbio...pensavo ke ci fosse anke Groskamp e invece...
ma far? di tutto per venire a vedere la gara, con l'unico scopo di bere un paio di birre con te...

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...