Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ecco la pagina iniziale del sito ufficiale della fiera con progammi ed espositori .

[url="http://www.modelexpoitaly.it/home.asp"]FIERA VERONA[/url]

CIAO
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
cavolo...a sapere che mi danno il giorno di ferie il sabato vengo sicuro...la domenica nn posso xk? ho un battesimo....cmq in fiera si pu? solo vedere o provare,oppure anche acquistare?
Inviato:

[quote name='PlanetRacing' post='757513' date='Apr 16 2008, 08:35 AM']Planet Racing presente!!!!......e in piu' diverse novita'...tra cui una..... da cinemaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
Siete tutti benvenuti...e a coloro che ci verranno a trovare un bel bicchiere di rosso produzione propria. ;);););)[/quote]

un negozio di modellismo che f? anche il vino??????????? sar? corretto al nitro??????? :blink::lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='757811' date='Apr 16 2008, 04:23 PM']non troverete pi? nulla... io passo sabato.... :lol::lol::lol:[/quote]

ciao ha ha hahahah non sei l'unico 8:45 fuori dalla porta con il lele666 assatanato :D

Inviato:

hahahahah....state sicuri che anche io passo al sabato....correr? di corsa a rubare almeno un bicchiere di buon vinello a planet....no dai....cosi sembro assetato.....verr? sicuramente....ma se vi buon vino ne avanza ok....se no...tranquillissimi....gufo....nn provare a finirlo...ps...qualche anteprima della novit? da cinema?solo x oi del forum.... :lol:

Inviato:

hahahahah....state sicuri che anche io passo al sabato....correr? di corsa a rubare almeno un bicchiere di buon vinello a planet....no dai....cosi sembro assetato.....verr? sicuramente....ma se vi buon vino ne avanza ok....se no...tranquillissimi....gufo....nn provare a finirlo...ps...qualche anteprima della novit? da cinema?solo x oi del forum.... :lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='757811' date='Apr 16 2008, 04:23 PM']non troverete pi? nulla... io passo sabato.... :lol::lol::lol:[/quote]

:applauso: gufino allo stand Blade ci saranno lele83 e gianluca71 fai n? passata :lol::lol::P er papi B)

Inviato:

ma che piacere.........ci sei anche tu brutto Gufaccio..........dobbiamo riprendere il dicorso che oltre del Milan sei anche della Lazietta!!
che weekend che ti aspetta!!
:):):):applauso::applauso::applauso:

Inviato:
bon....dovremmo fare delle maglie.....del forum...cosi ci si riconosce......sarebbe una bella idea.....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...