Vai al contenuto

3^ prova C.R. UISP Puglia 1/10 Touring

Messaggi raccomandati

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='761351' date='Apr 22 2008, 01:42 PM']finale junior
3? posizione :applauso: VINCIGUERRA ILARIO :applauso:
COMPLIMENTI
podio per la speederscar[/quote]?

Ciao Rodolfo!!Vedi che hai sbagliato!!!Ilario ? arrivato quarto!!!Settimo Tiziano,decimo io!!Questo ? quello che ho visto domenica a Monopoli!!

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='761407' date='Apr 22 2008, 02:48 PM'][quote name='v-one rrr' post='761351' date='Apr 22 2008, 01:42 PM']finale junior
COMPLIMENTI

Ciao Rodolfo!!Vedi che hai sbagliato!!!Ilario ? arrivato quarto!!!Settimo Tiziano,decimo io!!Questo ? quello che ho visto domenica a Monopoli!!
[/quote]

[color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Rodolfo chiedo scusa!!!Vedo che sulla classifica uisp [u]Ilario ? terzo[/u]!!!Ho preso un granchio!!!Pardon!!![/b][/font][/size][/color]

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='761407' date='Apr 22 2008, 02:48 PM'][quote name='v-one rrr' post='761351' date='Apr 22 2008, 01:42 PM']finale junior
COMPLIMENTI

[/quote]

[color="#800080"][size=6][font="Georgia"][b]Rodolfo chiedo scusa!!!Vedo che sulla classifica uisp [u]Ilario ? terzo[/u]!!!Ho preso un granchio!!!Pardon!!![/b][/font][/size][/color]

Inviato:

COMPLIMENTI

[/quote]

Inviato:

[size=4]Consultando i cronologici delle finali junior, anche a mio avviso Ilario ? arrivato terzo.

La giornata ? stata splendida, mi sono divertito molto come penso anche la cinquantina d'iscritti alle diverse categorie interessate alla gara.
Complimenti agli organizzatori, anche se una tiratina di orecchie sarebbe da fare per il cronometraggio, ma sono consapevole che alcune volte si possono verificare problemi inattesi (posso dirlo per esperienza personale), per questa volta evitiamiamo la tiratina. :rolleyes:

Alla prossima

Pasquale[/size]

COMPLIMENTI

[/quote]

Inviato:
Ora ? stata pubblicata anche la classifica al solito [url="http://www.apuliautomodel.com/files_01/Classifica%201-10%20Junior.pdf"]link [/url]

Ciao

Pasquale

[quote name='biemilio' post='761544' date='Apr 22 2008, 06:05 PM']Che io sappia terzo junior ? arrivato Nicola Muti, alias Nikotheone.

Dove sono i cronologici? Vorrei darci una occhiata[/quote]
Inviato:
Hai pienamente ragione Pasquale!!!E'stata una giornata splendida anche se macchiata dal ritiro in finale!!!Ma poco importa,da gioved? pomeriggio si inizia a rimettere in sesto il macinino per la prossima volta!!!Magari con un finale diverso,ma con la speranza di divertirsi ancora tanto insieme!!!
Inviato:

[quote name='lingo' post='761542' date='Apr 22 2008, 06:02 PM'][size=4]Consultando i cronologici delle finali junior, anche a mio avviso Ilario ? arrivato terzo.

La giornata ? stata splendida, mi sono divertito molto come penso anche la cinquantina d'iscritti alle diverse categorie interessate alla gara.
Complimenti agli organizzatori, anche se una tiratina di orecchie sarebbe da fare per il cronometraggio, ma sono consapevole che alcune volte si possono verificare problemi inattesi (posso dirlo per esperienza personale), per questa volta evitiamiamo la tiratina. :rolleyes:

Alla prossima

Pasquale[/size]

COMPLIMENTI

[/quote]

[/quote]

[font="Arial Black"][size=5][color="#0000ff"]quoto alla stragrande l'amicone pasquale........[/color][/size][/font]

Inviato:

ciao ragazzi, giusto per rimanere in tema di sfiga........... guardate un po la mia marmitta trasformatasi in........ non saprei, datemi una mano a capire cosa ? diventata :blink::blink::blink:
[attachment=44311:1.jpg]

Inviato:

Ma era una marmitta ? :mellow:

[quote name='papernikNT1' post='761908' date='Apr 23 2008, 11:04 AM']ciao ragazzi, giusto per rimanere in tema di sfiga........... guardate un po la mia marmitta trasformatasi in........ non saprei, datemi una mano a capire cosa ? diventata :blink::blink::blink:
[attachment=44311:1.jpg][/quote]

Inviato: (modificato)
[attachment=44312:2.jpg]

io non mi spiegavo perch? non riuscivo a fare le curve a destra......... era lei, la mia 5^ gomma! Ecco cosa ? diventata!!!!!!!! Modificato da papernikNT1
Inviato:

guardatela, 5mm pi? bassa del telaio!!! Ahhhh dimenticavo, ho perso 3 volte la gomma PS DX perch? il mio meccanico pensava di stringere un bullone da 19 e mi ha sfilettato il bicchierino.

:wfiga:........ w la SSSSfiga

[attachment=44316:3.jpg]

Inviato:
[quote name='biemilio' post='761931' date='Apr 23 2008, 11:31 AM']e neanche la cinghia laterale ? messa tanto bene..[/quote]

si, gli manca un dente. Comunque questa ? la terza marmitta MAX che si accartoccia, ho una Novarossi che ha fatto almeno 15 litri e 10 gare ed ? ancora intatta.
P.S. la seconda foto ? specchiata!!
Inviato:
Forza Enzo, che la sfiga NON pu? restare attaccata sempre a pochi "eletti", quando si staccher? da noi qualche risultato migliore riusciremo a portarlo a casa. Per quanto mi riguarda, verificando i tempi su giro degli altri partecipanti, non riuscirei a classificarmi meglio del 4 posto, ma sarebbe gi? qualcosa.

Prima dell' otto giugno avevo pensato di fare un raid una domenica su una delle seguenti piste:
- Cassino
- Locorotondo
- Monopoli (eventualmente per quest'ultima 1 o 2 domeniche prima dell' otto giugno)

Cosa ne pensate ?

[quote name='papernikNT1' post='761950' date='Apr 23 2008, 11:57 AM'][quote name='biemilio' post='761931' date='Apr 23 2008, 11:31 AM']e neanche la cinghia laterale ? messa tanto bene..[/quote]

si, gli manca un dente. Comunque questa ? la terza marmitta MAX che si accartoccia, ho una Novarossi che ha fatto almeno 15 litri e 10 gare ed ? ancora intatta.
[/quote]
Inviato:

[quote name='lingo' post='761978' date='Apr 23 2008, 12:46 PM']Forza Enzo, che la sfiga NON pu? restare attaccata sempre a pochi "eletti", quando si staccher? da noi qualche risultato migliore riusciremo a portarlo a casa. Per quanto mi riguarda, verificando i tempi su giro degli altri partecipanti, non riuscirei a classificarmi meglio del 4 posto, ma sarebbe gi? qualcosa.

Prima dell' otto giugno avevo pensato di fare un raid una domenica su una delle seguenti piste:
- Cassino
- Locorotondo
- Monopoli (eventualmente per quest'ultima 1 o 2 domeniche prima dell' otto giugno)

Cosa ne pensate ?

[quote name='papernikNT1' post='761950' date='Apr 23 2008, 11:57 AM'][quote name='biemilio' post='761931' date='Apr 23 2008, 11:31 AM']e neanche la cinghia laterale ? messa tanto bene..[/quote]

[/quote]
[/quote]Vorrei conoscere sia Cassino che Locorotondo :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...