Vai al contenuto

Si pu? fare???


Messaggi raccomandati

[color="#000080"][size=5][font="Georgia"]Salve a tutti!!!Ho un plus 3s e domenica durante una gara del regionale UISP mi si ? spento e bloccato.Smontandolo e controllandolo ho notato macchie di ruggine sull'albero e cuscinetto di banco interno che non girava per fortuna non ci sono state grippature all'interno dell'accoppiamento ma al rimontaggio ho dovuto faticare non poco per mettere l'albero nella sede del cuscinetto,e la cosa un p? mi preoccupa!!!Ora mi chiedo e chiedo a chi ? sicuramente pi? esperto di me,POTREI MONTARE SUL PLUS 3S con l'albero da 11,9 i cuscinetti in ceramica????[/font][/size][/color]
[color="#FF0000"][size=6][b][u]Grazie a tutti che vorranno rispondermi ed aiutarmi!![/u][/b][/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Anto.., ma da quanti litri di mix non cambi la biella?

[quote name='ANTHONYG4' post='753627' date='Apr 9 2008, 09:29 PM'][color="#800080"][size=6][font="Georgia"]Ma sarebbe consigliabile cambiare anche la biella???[/font][/size][/color][/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lingo' post='753964' date='Apr 10 2008, 12:05 PM']Anto.., ma da quanti litri di mix non cambi la biella?

[quote name='ANTHONYG4' post='753627' date='Apr 9 2008, 09:29 PM'][color="#800080"][size=6][font="Georgia"]Ma sarebbe consigliabile cambiare anche la biella???[/font][/size][/color][/quote]
[/quote]

[color="#800080"][size=5][font="Georgia"][b]Ciao Pasquale!!La biella non l'ho mai cambiata!!Il motore ? cos? come me l'ha venduto Marco!!Lo domendavo solo perch? la biella ha lavorato,a mio avviso,con un cuscinetto che non girava libero!!Comunque la biella non ha pi? di 3 litri!!!![/b][/font][/size][/color] Modificato da ANTHONYG4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...