smoke Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 a me ? piaciuta da morire la finale F1 1/8...fino al 28 minuto io e stefano avevamo solo 1,3 secondi di distacco....belle le finali cosi combattute.....e un a Loris per la sua organizzazione.. Citare
iv3syl Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 [quote name='smoke' post='859003' date='Oct 1 2008, 07:25 PM']a me ? piaciuta da morire la finale F1 1/8...fino al 28 minuto io e stefano avevamo solo 1,3 secondi di distacco....belle le finali cosi combattute.....e un a Loris per la sua organizzazione..[/quote] Il merito non ? mio! Il merito ? tutto vostro, della correttezza che usate in pista, dei pollici sopraffini che avete, ecc. ecc. ecc. Sono sicuro che l'ultima gara sar? uno spettacolo unico, e rivedremo una finale da urlo.....chiss? se trovassimo un cameraman disposto a filmare la gara..... Citare
iv3syl Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 [quote name='umbro72' post='858976' date='Oct 1 2008, 06:40 PM']Grande ModelRace per l'organizzazione e bravi tutti per il comportamento veramente corretto era da tanto che non partecipavo ad una gara cos? ci vediamo sabato.[/quote] Amico meccanico.....ma non commenti nemmeno la tua foto che ho postato????ehehe Citare
PolBo Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 [quote name='smoke' post='858847' date='Oct 1 2008, 02:50 PM'][quote name='PolBo' post='858454' date='Sep 30 2008, 11:59 PM']Beh dai Loris...hai fatto un bel lavoretto con l'impianto elettrico e dell'aria compressa. Sistemando la pista vedrai che anche la gente inizier? a venire pi? volentieri! Grazie ancora per la gara di domenica....non so ancora come ho fatto a conquistare il secondo posto ... e devo anche ringraziare il "meccanico" Nicola!!![/quote] il merito del tuo secondo posto ? solo tuo e del fatto che nei momenti decisivi nn hai perso la testa.....io ho solo fatto rifornimento e ti ho dato qualche consiglio...ma eri tu che guidavi.... [/quote] Nicola...dobbiamo trovare il modo per non far scodare cos? la macchinaaaaaa!!! Grazie per i tuoi consigli che mi hai dato sia durante la gara che nei momenti di pausa...c'? sempre da imparare, soprattutto da gente disponibile come voi. Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti! Citare
iv3syl Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 [quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM'][quote name='smoke' post='858847' date='Oct 1 2008, 02:50 PM'][quote name='PolBo' post='858454' date='Sep 30 2008, 11:59 PM']Beh dai Loris...hai fatto un bel lavoretto con l'impianto elettrico e dell'aria compressa. Sistemando la pista vedrai che anche la gente inizier? a venire pi? volentieri! Grazie ancora per la gara di domenica....non so ancora come ho fatto a conquistare il secondo posto ... e devo anche ringraziare il "meccanico" Nicola!!![/quote] il merito del tuo secondo posto ? solo tuo e del fatto che nei momenti decisivi nn hai perso la testa.....io ho solo fatto rifornimento e ti ho dato qualche consiglio...ma eri tu che guidavi.... [/quote] Nicola...dobbiamo trovare il modo per non far scodare cos? la macchinaaaaaa!!! Grazie per i tuoi consigli che mi hai dato sia durante la gara che nei momenti di pausa...c'? sempre da imparare, soprattutto da gente disponibile come voi. Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti! [/quote] Nicola in fatto di consigli e di mettersi a disposizione dei meno esperti ? veramente il numero 1. Campione in pista e campione nella vita! Citare
PolBo Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 [quote name='iv3syl' post='859238' date='Oct 1 2008, 11:03 PM'][quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM'][quote name='smoke' post='858847' date='Oct 1 2008, 02:50 PM'][quote name='PolBo' post='858454' date='Sep 30 2008, 11:59 PM']Beh dai Loris...hai fatto un bel lavoretto con l'impianto elettrico e dell'aria compressa. Sistemando la pista vedrai che anche la gente inizier? a venire pi? volentieri! Grazie ancora per la gara di domenica....non so ancora come ho fatto a conquistare il secondo posto ... e devo anche ringraziare il "meccanico" Nicola!!![/quote] il merito del tuo secondo posto ? solo tuo e del fatto che nei momenti decisivi nn hai perso la testa.....io ho solo fatto rifornimento e ti ho dato qualche consiglio...ma eri tu che guidavi.... [/quote] Nicola...dobbiamo trovare il modo per non far scodare cos? la macchinaaaaaa!!! Grazie per i tuoi consigli che mi hai dato sia durante la gara che nei momenti di pausa...c'? sempre da imparare, soprattutto da gente disponibile come voi. Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti! [/quote] Nicola in fatto di consigli e di mettersi a disposizione dei meno esperti ? veramente il numero 1. Campione in pista e campione nella vita! [/quote] Concordo perfettamente Loris. L'ho conosciuto solamente sabato pomeriggio, ma gi? domenica si ? reso subito disponibile per aiuti come meccanico e mi ha dato consigli utili. Veramente in gamba... Citare
iv3syl Inviato: 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 (modificato) [size=3]Con piacere Vi comunico che sar? presente alla manifestazione in maniera ufficiale la [b]NOVAROSSI [/b]con il Motorista [b]DANILO PUCCI.[/b] Ma questo non ? tutto.....infatti sar? presente ufficialmente anche la [b]MOTONICA[/b] con [b]DARIO BALESTRI[/b] che parteciper? alla gara. Cosa dire......GRAZIE! Sono sicuro che sar? un evento unico![/size] Modificato 3 Ottobre 2008 da iv3syl Citare
PolBo Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 Grande Loris!! Sar? una finale combattuta al massimo per la F1 allora... Citare
iv3syl Inviato: 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 Direi di si...poi i piloti novarossi (1) ad estrazione riceveranno una elaborazione del proprio motore...... Citare
nico21 Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 [quote name='iv3syl' post='860201' date='Oct 3 2008, 11:38 AM']Direi di si...poi i piloti novarossi (1) ad estrazione riceveranno una elaborazione del proprio motore...... [/quote] 1 tra tutti i partecipanti senza distinzione di categorie spero!!! Citare
iv3syl Inviato: 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 [quote name='nico21' post='860255' date='Oct 3 2008, 01:08 PM'][quote name='iv3syl' post='860201' date='Oct 3 2008, 11:38 AM']Direi di si...poi i piloti novarossi (1) ad estrazione riceveranno una elaborazione del proprio motore...... [/quote] 1 tra tutti i partecipanti senza distinzione di categorie spero!!! [/quote] si senza distinzioni, ovviamente motorizzato novarossi, e scelto ad estrazione......... Citare
mattiant1 Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 [quote name='smoke' post='858960' date='Oct 1 2008, 06:25 PM']vieni vieni...senno poi ti spezziamo le gambine...[/quote] vaaaaa beneeeeeee ci sar? Citare
smoke Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 [quote name='iv3syl' post='859238' date='Oct 1 2008, 11:03 PM'][quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM'] Nicola...dobbiamo trovare il modo per non far scodare cos? la macchinaaaaaa!!! Grazie per i tuoi consigli che mi hai dato sia durante la gara che nei momenti di pausa...c'? sempre da imparare, soprattutto da gente disponibile come voi. Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti![/quote] Nicola in fatto di consigli e di mettersi a disposizione dei meno esperti ? veramente il numero 1. Campione in pista e campione nella vita! [/quote] nn dite cosi che mi fate arrossire...io aiuto nel limite delle mie possibilita...e sono veramente poche dato che di assetti nn ci capisco quasi una mazza...hig hig hig hig Citare
iv3syl Inviato: 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 [quote name='smoke' post='860491' date='Oct 3 2008, 06:41 PM'][quote name='iv3syl' post='859238' date='Oct 1 2008, 11:03 PM'][quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM'] Nicola...dobbiamo trovare il modo per non far scodare cos? la macchinaaaaaa!!! Grazie per i tuoi consigli che mi hai dato sia durante la gara che nei momenti di pausa...c'? sempre da imparare, soprattutto da gente disponibile come voi. Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti![/quote] Nicola in fatto di consigli e di mettersi a disposizione dei meno esperti ? veramente il numero 1. Campione in pista e campione nella vita! [/quote] nn dite cosi che mi fate arrossire...io aiuto nel limite delle mie possibilita...e sono veramente poche dato che di assetti nn ci capisco quasi una mazza...hig hig hig hig [/quote] Dai Nicola non fare sempre il modesto!!!! Citare
lele666 Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2008 Pero',mi tocca rispolverare il nova,va be. Loris tienimi il posto. Citare
iv3syl Inviato: 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2008 [quote name='lele666' post='860709' date='Oct 3 2008, 11:03 PM']Pero',mi tocca rispolverare il nova,va be. Loris tienimi il posto. [/quote] Sar? Fatto!!! Citare
iv3syl Inviato: 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2008 [quote name='iv3syl' post='858321' date='Sep 30 2008, 09:19 PM'][color="#FF0000"]Eccomi qui con il comunicato ufficiale relativo all'ultima prova del Trofeo Model Race che si svolgera il 12 ottobre p.v. Sinceramente l'emozione non mi f? nemmeno trovare le parole giuste....infatti quello che accadr? ? davvero un evento unico nel suo genere. Con piacere Vi comunico che sar? presente alla manifestazione in maniera ufficiale la [b]NOVAROSSI [/b]con il Motorista [b]DANILO PUCCI.[/b] Ma questo non ? tutto.....infatti sar? presente ufficialmente anche la [b]MOTONICA[/b] con [b]DARIO BALESTRI[/b] che parteciper? alla gara. Cosa dire......GRAZIE! Sono sicuro che sar? un evento unico![/color][/quote] UP Citare
sly77 Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2008 [quote name='iv3syl' post='861142' date='Oct 4 2008, 08:14 PM'][quote name='iv3syl' post='858321' date='Sep 30 2008, 09:19 PM'][color="#FF0000"]Eccomi qui con il comunicato ufficiale relativo all'ultima prova del Trofeo Model Race che si svolgera il 12 ottobre p.v. Sinceramente l'emozione non mi f? nemmeno trovare le parole giuste....infatti quello che accadr? ? davvero un evento unico nel suo genere. Con piacere Vi comunico che sar? presente alla manifestazione in maniera ufficiale la [b]NOVAROSSI [/b]con il Motorista [b]DANILO PUCCI.[/b] Ma questo non ? tutto.....infatti sar? presente ufficialmente anche la [b]MOTONICA[/b] con [b]DARIO BALESTRI[/b] che parteciper? alla gara. Cosa dire......GRAZIE! Sono sicuro che sar? un evento unico![/color][/quote] UP [/quote] Peccato non esserci!!! Va bh?! Loris, [i][u]gi? sai cosa chiedere a Balestri[/u], [/i] per farmi riprendere da quest'invidia che mi scorre dentro Come va con le iscrizioni? Ciao Loris, vale anche come UP. Citare
SERPENT950R Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2008 Vale come un up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
iv3syl Inviato: 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2008 (modificato) Informiamo tutti, che per motivi organizzativi, le iscrizioni per la gara del 12 ottobre saranno chiuse il 09/10/2008. Si ricorda a tutti che avranno diritto all'estrazione finale dei premi (motori e materiale modellistico vario) solamente i concorrenti in regola con l'iscrizione al campionato ed alle gare (anche quelle non svolte). L'eventuale regolarizzazione deve avvenire entro e non oltre il 09/10/2008. VI ASPETTIAMO NUMEROSI [color="#000080"] Vi informiamo inoltre che l'ultima gara sar? svolta in collaborazione con la POLONIATO CORSE e che pertanto vi aspettano delle coppe strepitose messe in palio da Stefano Poloniato.[/color] Modificato 6 Ottobre 2008 da iv3syl Citare
nico21 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2008 GRANDE POLONIATO!!!!!!!!!! FOZA CON LE ISCRIZIONI..... VALE COME UP...... Citare
PolBo Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2008 [quote name='iv3syl' post='862441' date='Oct 6 2008, 08:50 PM']Informiamo tutti, che per motivi organizzativi, le iscrizioni per la gara del 12 ottobre saranno chiuse il 09/10/2008. Si ricorda a tutti che avranno diritto all'estrazione finale dei premi (motori e materiale modellistico vario) solamente i concorrenti in regola con l'iscrizione al campionato ed alle gare (anche quelle non svolte). L'eventuale regolarizzazione deve avvenire entro e non oltre il 09/10/2008. VI ASPETTIAMO NUMEROSI [color="#000080"] Vi informiamo inoltre che l'ultima gara sar? svolta in collaborazione con la POLONIATO CORSE e che pertanto vi aspettano delle coppe strepitose messe in palio da Stefano Poloniato.[/color][/quote] Segnami!! mi iscrivo subito!!! Non mi posso perdere quest'ultima gara... Citare
lele666 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2008 Loris iscrivi marangon simone, 1/10 F2 spektrum. Digli a poloniato che porti le coppe dell'altra volta. Forte poloniato a padova,cheto cheto la posto nel s.... a tutti,complimenti simpatico e bravo. Citare
calli Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 ciao Loris Franco Calligaro 1/8 spektrum a domenica Citare
e.tosi Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 Per chi fosse interessato avr? dei transponder personali AMB [u]NUOVI[/u] che, con il permesso di Loris, posso vendere a chi ne far? richiesta al mio prezzo di acquisto. L'utilizzo dei transponder personali semplifica la gestione delle gare e libera il pilota dall'incombenza di ritirare e riconsegnare quello ricaricabile ad ogni manche... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.