Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

a me ? piaciuta da morire la finale F1 1/8...fino al 28 minuto io e stefano avevamo solo 1,3 secondi di distacco....belle le finali cosi combattute.....e un :applauso: a Loris per la sua organizzazione..

• Risposte 465
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='smoke' post='859003' date='Oct 1 2008, 07:25 PM']a me ? piaciuta da morire la finale F1 1/8...fino al 28 minuto io e stefano avevamo solo 1,3 secondi di distacco....belle le finali cosi combattute.....e un :applauso: a Loris per la sua organizzazione..[/quote]

Il merito non ? mio!
Il merito ? tutto vostro, della correttezza che usate in pista, dei pollici sopraffini che avete, ecc. ecc. ecc.

Sono sicuro che l'ultima gara sar? uno spettacolo unico, e rivedremo una finale da urlo.....chiss? se trovassimo un cameraman disposto a filmare la gara.....

Inviato:
[quote name='umbro72' post='858976' date='Oct 1 2008, 06:40 PM']Grande ModelRace per l'organizzazione e bravi tutti per il comportamento veramente corretto era da tanto che non partecipavo ad una gara cos? ci vediamo sabato.[/quote]

Amico meccanico.....ma non commenti nemmeno la tua foto che ho postato????ehehe
Inviato:

[quote name='smoke' post='858847' date='Oct 1 2008, 02:50 PM'][quote name='PolBo' post='858454' date='Sep 30 2008, 11:59 PM']Beh dai Loris...hai fatto un bel lavoretto con l'impianto elettrico e dell'aria compressa. Sistemando la pista vedrai che anche la gente inizier? a venire pi? volentieri! Grazie ancora per la gara di domenica....non so ancora come ho fatto a conquistare il secondo posto :P ... e devo anche ringraziare il "meccanico" Nicola!!![/quote]

il merito del tuo secondo posto ? solo tuo e del fatto che nei momenti decisivi nn hai perso la testa.....io ho solo fatto rifornimento e ti ho dato qualche consiglio...ma eri tu che guidavi....
[/quote]

Nicola...dobbiamo trovare il modo per non far scodare cos? la macchinaaaaaa!!!
Grazie per i tuoi consigli che mi hai dato sia durante la gara che nei momenti di pausa...c'? sempre da imparare, soprattutto da gente disponibile come voi.
Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti!

Inviato:

[quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM'][quote name='smoke' post='858847' date='Oct 1 2008, 02:50 PM'][quote name='PolBo' post='858454' date='Sep 30 2008, 11:59 PM']Beh dai Loris...hai fatto un bel lavoretto con l'impianto elettrico e dell'aria compressa. Sistemando la pista vedrai che anche la gente inizier? a venire pi? volentieri! Grazie ancora per la gara di domenica....non so ancora come ho fatto a conquistare il secondo posto :P ... e devo anche ringraziare il "meccanico" Nicola!!![/quote]

il merito del tuo secondo posto ? solo tuo e del fatto che nei momenti decisivi nn hai perso la testa.....io ho solo fatto rifornimento e ti ho dato qualche consiglio...ma eri tu che guidavi....
[/quote]

Grazie per i tuoi consigli che mi hai dato sia durante la gara che nei momenti di pausa...c'? sempre da imparare, soprattutto da gente disponibile come voi.
[/quote]

Nicola in fatto di consigli e di mettersi a disposizione dei meno esperti ? veramente il numero 1.
Campione in pista e campione nella vita!

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='859238' date='Oct 1 2008, 11:03 PM'][quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM'][quote name='smoke' post='858847' date='Oct 1 2008, 02:50 PM'][quote name='PolBo' post='858454' date='Sep 30 2008, 11:59 PM']Beh dai Loris...hai fatto un bel lavoretto con l'impianto elettrico e dell'aria compressa. Sistemando la pista vedrai che anche la gente inizier? a venire pi? volentieri! Grazie ancora per la gara di domenica....non so ancora come ho fatto a conquistare il secondo posto :P ... e devo anche ringraziare il "meccanico" Nicola!!![/quote]

[/quote]

[/quote]

Nicola in fatto di consigli e di mettersi a disposizione dei meno esperti ? veramente il numero 1.
[/quote]

Concordo perfettamente Loris. L'ho conosciuto solamente sabato pomeriggio, ma gi? domenica si ? reso subito disponibile per aiuti come meccanico e mi ha dato consigli utili. Veramente in gamba... :applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[size=3]Con piacere Vi comunico che sar? presente alla manifestazione in maniera ufficiale la [b]NOVAROSSI [/b]con il Motorista [b]DANILO PUCCI.[/b]

Ma questo non ? tutto.....infatti sar? presente ufficialmente anche la [b]MOTONICA[/b] con [b]DARIO BALESTRI[/b] che parteciper? alla gara.

Cosa dire......GRAZIE!

Sono sicuro che sar? un evento unico![/size]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da iv3syl
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='860201' date='Oct 3 2008, 11:38 AM']Direi di si...poi i piloti novarossi (1) ad estrazione riceveranno una elaborazione del proprio motore...... :applauso::applauso:[/quote]

1 tra tutti i partecipanti senza distinzione di categorie spero!!! :unsure:

Inviato:

[quote name='nico21' post='860255' date='Oct 3 2008, 01:08 PM'][quote name='iv3syl' post='860201' date='Oct 3 2008, 11:38 AM']Direi di si...poi i piloti novarossi (1) ad estrazione riceveranno una elaborazione del proprio motore...... :applauso::applauso:[/quote]

1 tra tutti i partecipanti senza distinzione di categorie spero!!! :unsure:
[/quote]

si senza distinzioni, ovviamente motorizzato novarossi, e scelto ad estrazione.........

Inviato:
[quote name='iv3syl' post='859238' date='Oct 1 2008, 11:03 PM'][quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM']
Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti![/quote]

[/quote]

nn dite cosi che mi fate arrossire...io aiuto nel limite delle mie possibilita...e sono veramente poche dato che di assetti nn ci capisco quasi una mazza...hig hig hig hig
Inviato:
[quote name='smoke' post='860491' date='Oct 3 2008, 06:41 PM'][quote name='iv3syl' post='859238' date='Oct 1 2008, 11:03 PM'][quote name='PolBo' post='859224' date='Oct 1 2008, 10:53 PM']
Ci si vede il 12 no?? dovete esserci tutti![/quote]

[/quote]

nn dite cosi che mi fate arrossire...io aiuto nel limite delle mie possibilita...e sono veramente poche dato che di assetti nn ci capisco quasi una mazza...hig hig hig hig
[/quote]

Dai Nicola non fare sempre il modesto!!!!
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='858321' date='Sep 30 2008, 09:19 PM'][color="#FF0000"]Eccomi qui con il comunicato ufficiale relativo all'ultima prova del Trofeo Model Race che si svolgera il 12 ottobre p.v.

Sinceramente l'emozione non mi f? nemmeno trovare le parole giuste....infatti quello che accadr? ? davvero un evento unico nel suo genere.

Con piacere Vi comunico che sar? presente alla manifestazione in maniera ufficiale la [b]NOVAROSSI [/b]con il Motorista [b]DANILO PUCCI.[/b]

Ma questo non ? tutto.....infatti sar? presente ufficialmente anche la [b]MOTONICA[/b] con [b]DARIO BALESTRI[/b] che parteciper? alla gara.

Cosa dire......GRAZIE!

Sono sicuro che sar? un evento unico![/color]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

UP :applauso:

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='861142' date='Oct 4 2008, 08:14 PM'][quote name='iv3syl' post='858321' date='Sep 30 2008, 09:19 PM'][color="#FF0000"]Eccomi qui con il comunicato ufficiale relativo all'ultima prova del Trofeo Model Race che si svolgera il 12 ottobre p.v.

Sinceramente l'emozione non mi f? nemmeno trovare le parole giuste....infatti quello che accadr? ? davvero un evento unico nel suo genere.

Con piacere Vi comunico che sar? presente alla manifestazione in maniera ufficiale la [b]NOVAROSSI [/b]con il Motorista [b]DANILO PUCCI.[/b]

Cosa dire......GRAZIE!

Sono sicuro che sar? un evento unico![/color]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

UP :applauso:
[/quote]

Peccato non esserci!!! :(
Va bh?! Loris, [i][u]gi? sai cosa chiedere a Balestri[/u], [/i]
per farmi riprendere da quest'invidia che mi scorre
dentro :angry::unsure::P
Come va con le iscrizioni?

Ciao Loris, vale anche come UP.

Inviato: (modificato)

Informiamo tutti, che per motivi organizzativi, le iscrizioni per la gara del 12 ottobre saranno chiuse il 09/10/2008.

Si ricorda a tutti che avranno diritto all'estrazione finale dei premi (motori e materiale modellistico vario) solamente i concorrenti in regola con l'iscrizione al campionato ed alle gare (anche quelle non svolte). L'eventuale regolarizzazione deve avvenire entro e non oltre il 09/10/2008.

:applauso::applauso::applauso: VI ASPETTIAMO NUMEROSI :applauso::applauso::applauso:

[color="#000080"]
Vi informiamo inoltre che l'ultima gara sar? svolta in collaborazione con la POLONIATO CORSE e che pertanto vi aspettano delle coppe strepitose messe in palio da Stefano Poloniato.[/color]

Modificato da iv3syl
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='862441' date='Oct 6 2008, 08:50 PM']Informiamo tutti, che per motivi organizzativi, le iscrizioni per la gara del 12 ottobre saranno chiuse il 09/10/2008.

Si ricorda a tutti che avranno diritto all'estrazione finale dei premi (motori e materiale modellistico vario) solamente i concorrenti in regola con l'iscrizione al campionato ed alle gare (anche quelle non svolte). L'eventuale regolarizzazione deve avvenire entro e non oltre il 09/10/2008.

:applauso::applauso::applauso: VI ASPETTIAMO NUMEROSI :applauso::applauso::applauso:

[color="#000080"]
Vi informiamo inoltre che l'ultima gara sar? svolta in collaborazione con la POLONIATO CORSE e che pertanto vi aspettano delle coppe strepitose messe in palio da Stefano Poloniato.[/color][/quote]

Segnami!! mi iscrivo subito!!! Non mi posso perdere quest'ultima gara...

Inviato:

Loris iscrivi marangon simone, 1/10 F2 spektrum.
Digli a poloniato che porti le coppe dell'altra volta.
Forte poloniato a padova,cheto cheto la posto nel s.... a tutti,complimenti simpatico e bravo. :applauso:

Inviato:
Per chi fosse interessato avr? dei transponder personali AMB [u]NUOVI[/u] che, con il permesso di Loris, posso vendere a chi ne far? richiesta al mio prezzo di acquisto. L'utilizzo dei transponder personali semplifica la gestione delle gare e libera il pilota dall'incombenza di ritirare e riconsegnare quello ricaricabile ad ogni manche...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...