Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vi informo che presso il mini autodromo di Gaio di Spilimbergo sar? organizzato il primo trofeo Model Race.
Ad estrazione al termine del campionato ci saranno due motori novarossi e premi modellistici per tutti.

Ad ogni gara ci saranno le coppe per i primi tre classificati di ogni categoria.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI :applauso:

[attachment=43703:locandin...___Media.jpg]

• Risposte 465
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='MarvS3' post='751416' date='Apr 6 2008, 02:36 PM']Grande Model Race ( Loris ) hai gi? due participante in lista e lo sai chi ?...[/quote]

Bene ragazzi!
Spargete la voce....pi? siamo pi? ci si diverte!!!!
Inviato:

[quote name='SERPENT950R' post='751912' date='Apr 7 2008, 11:55 AM']Presente sicuramente in categoria 1:8 pista, non c'? nemmeno da dirlo forse, vero loris?????????????[/quote]

Bhe ovviamente il Re di Gaio non pu? mancare....... :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Mago Zurl?' post='752195' date='Apr 7 2008, 07:38 PM']Per quanto scontate le partecipazioni non ci iscriviamo nemmeno!!! Veniamo a ritirare il premio e basta!!! :lol::lol::lol::lol:
Scherzo, vedremo quel che si pu? fare... ;)[/quote]

Mah ti consiglio di venire.....altrimenti non ti d? il 353 che mi hai ordinato.... :fajepaura:

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='751925' date='Apr 7 2008, 12:14 PM'][quote name='SERPENT950R' post='751912' date='Apr 7 2008, 11:55 AM']Presente sicuramente in categoria 1:8 pista, non c'? nemmeno da dirlo forse, vero loris?????????????[/quote]

Bhe ovviamente il Re di Gaio non pu? mancare....... :fajepaura:
[/quote]
Dai loris non esageriamo adesso, mi vuoi far arrossire..............Re ? una parola troppo grande, diciamo piuttosto che la pista di gaio la conosco benino e ci giro abbastanza bene..................e poi sono uno scassa FRIZIONI :P:P:P:P:P:P

Inviato:
[quote name='MarvS3' post='753255' date='Apr 9 2008, 12:22 PM']Loris, avrei bisogno la locandina stampata cosi la distrubuisco in pista di Villorba il 1? Maggio...[/quote]

Ciao Marvin,
mandami una MP con la tua mail personale che te la invio.
Altrimenti sabato ti d? un poche di stampe.
Ciao
Inviato:
[quote name='iv3syl' post='753263' date='Apr 9 2008, 12:29 PM'][quote name='MarvS3' post='753255' date='Apr 9 2008, 12:22 PM']Loris, avrei bisogno la locandina stampata cosi la distrubuisco in pista di Villorba il 1? Maggio...[/quote]

Ciao Marvin,
mandami una MP con la tua mail personale che te la invio.
Altrimenti sabato ti d? un poche di stampe.
Ciao
[/quote]

non ho la stmapante a casa quindi ci vediamo sabato...
Inviato:
FACCIAMO PIU' GRANDE LA LOCANDINA....
[img]http://www.webalice.it/indiano_model/locandina%20trofeo%20Visualizzazione%20Web%20-%20Media.jpg[/img]
Inviato:
[quote name='indiano' post='753936' date='Apr 10 2008, 11:09 AM']FACCIAMO PIU' GRANDE LA LOCANDINA....
[img]http://www.webalice.it/indiano_model/locandina%20trofeo%20Visualizzazione%20Web%20-%20Media.jpg[/img][/quote]

Indiano sei sempre un mito!!!!!!!
Inviato:

Caro model race, anche se con l'aiuto del grande INDIANO la locandina ? un p? piu grande, se posso permettermi di darti un consiglio, FALLA ANCORA PIU' GRANDE perch? sinceramente non ? che si legga un molto con tutti quei colori, il mio ? un consiglio da amico...........ciauuuuuuuuuuuuuu e ci si vede dopo per l'aperitivo. :wfiga:

Inviato:
[quote name='agos' post='756508' date='Apr 14 2008, 09:18 PM']mi piacerebbe partecipare[/quote]

Ottimo!!!!!
Chiss? che non sarai il fortunato che si porta a casa un bel motore!!!!

Allora ci conto.....allenati nel frattempo che arriveranno grandi pollici!!!!!!
Inviato:

Le sorprese nella categoria 1/8 non finiscono qui:

Mi sono state appena confermate la presenza di altri due Top Driver:

Matteo Favaro: Poleman all'italiano 2007 e 8? finale;

Roberto Leschiutta: Vincitore del Triveneto 2007 F1

Grazie Ragazzi :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Altro scoop.
Quest'oggi ? arrivata la conferma della partecipazione nella categoria 1/8 pista F1 dei fratelli SARTOR!!!!!

Vi dico solo come la pensano: ......NON SI FANNO GARE PER PARTECIPARE.......

Deduco quindi che visti i nomi presenti la competitivit? delle tre gare non mancher?!!!!

Grazie ragazzi :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...