Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='maximino' post='752898' date='Apr 8 2008, 08:33 PM'][quote name='Vito Pietroforte' post='752890' date='Apr 8 2008, 08:26 PM']Nella mia carriera....lunghetta...ho avuto modo di recarmi su molte piste d'europa in occasione di campionati europei vari.
E' vero c'era qualcosa da migliorare a Messina, ma comunque ? pur sempre uno dei migliori impianti di europa.
I bagni andavano puliti meglio ed il compressore era insuficente ma la buona volont? c'? stata solo che quando si ? in tanti....
C'erano almeno dieci collaboratori che due tre volte al giorno svuotavano la spazzatura, portavano i pranzi, controllavano il parcheggio e l'afflusso di persone.regolavano l'accesso ai box,etc.
I posti sono stati assegnati dal gioved?, come sar? sempre su ogni pista d'Italia visto che ora si sa gi? in quanti si partecipa da dieci giorni prima.
Qualcosa da migliorare c'? ma Messina resta tra le migliori piste in assoluto con Fiorano,Gubbio e Cassino.
Sai sultano, qualcuno se la ? presa perch? il tuo ? sembrato un tono un poco pesante.
Anche io ho notato alcune cose che non andavano ma le ho fatte notare con gentilezza agli organizzatori che con altrettanta gentilezza mi hanno spiegato che alcuni ragazzi che dovevano occuparsi della pulizia non si sono presentati.Il compressore da 200 litri si ? rotto il gioved? e il meccanico non lo ha riparato nonostante le promesse.Il ragazzo che doveva portare i contenitori da mettere sotto la zona tornitura se li ? scordati a casa......purtroppo sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano.I fari spenti:io c'ero!L'organizzatore ha chiesto di spegnere i compressori personali altrimenti i fari potevano non reggere.Questa era la condizione per non spegnere le luci ai box.Per? qualche furbetto se ne ? fregato e cos? zac...la luce ? saltata.....ma in questo la colpa non ? degli organizzatori.
Il bar in pista......purtroppo ci vorrebbero le licenze, non ? facile, per? c'era il venditore di panini ed a 50 metri un bar con ogni ben di Dio......su, bene migliorarsi ma non esageriamo.
Ciao a tutti ci vediamo in pista io domenica sar? a Bologna e.......si comincia da capo.
Concludo con tanti complimenti a tutti i collaboratori cui interessa poco delle macchinine ma che hanno passato 4 giorni in pista per cercare di rendere accogliente la pista.....Grazie davvero e grazie alla grandissima sportivit? di piloti e meccanici che hanno consentito un armonioso svolgimento della manifestazione.[/quote]

Bravo Vito e Grazie per averci spiegato nel dettaglio le varie motivazioni legate ai piccoli disagi (compressore, ecc ecc).
E' stato per me un immenso piacere averti conosciuto di persona e sopratutto mi piacerebbe avere la foto che ci siamo fatti insieme ;)

Ciao
Max
[/quote]

ciao a belloooooooooo, come butta?
leggo lamentele per la pista, ba!!! qualche disaggio con piu di 250 persone in pista puo sempre succedere, io ho visto una buona organizzazione, la colpa dei bagni sporchi non ? mai sempre del gestore ma di chi ci va e lascia il porcile, io quando ci andavo vedevo sempre tutto pulito e se c'era qualcosa che non andava bastava dirlo a cardillo lui provvedeva subito.
ciao a tutti

• Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='753170' date='Apr 9 2008, 10:03 AM'][quote name='maximino' post='752898' date='Apr 8 2008, 08:33 PM'][quote name='Vito Pietroforte' post='752890' date='Apr 8 2008, 08:26 PM']Nella mia carriera....lunghetta...ho avuto modo di recarmi su molte piste d'europa in occasione di campionati europei vari.
E' vero c'era qualcosa da migliorare a Messina, ma comunque ? pur sempre uno dei migliori impianti di europa.
I bagni andavano puliti meglio ed il compressore era insuficente ma la buona volont? c'? stata solo che quando si ? in tanti....
C'erano almeno dieci collaboratori che due tre volte al giorno svuotavano la spazzatura, portavano i pranzi, controllavano il parcheggio e l'afflusso di persone.regolavano l'accesso ai box,etc.
I posti sono stati assegnati dal gioved?, come sar? sempre su ogni pista d'Italia visto che ora si sa gi? in quanti si partecipa da dieci giorni prima.
Qualcosa da migliorare c'? ma Messina resta tra le migliori piste in assoluto con Fiorano,Gubbio e Cassino.
Sai sultano, qualcuno se la ? presa perch? il tuo ? sembrato un tono un poco pesante.
Anche io ho notato alcune cose che non andavano ma le ho fatte notare con gentilezza agli organizzatori che con altrettanta gentilezza mi hanno spiegato che alcuni ragazzi che dovevano occuparsi della pulizia non si sono presentati.Il compressore da 200 litri si ? rotto il gioved? e il meccanico non lo ha riparato nonostante le promesse.Il ragazzo che doveva portare i contenitori da mettere sotto la zona tornitura se li ? scordati a casa......purtroppo sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano.I fari spenti:io c'ero!L'organizzatore ha chiesto di spegnere i compressori personali altrimenti i fari potevano non reggere.Questa era la condizione per non spegnere le luci ai box.Per? qualche furbetto se ne ? fregato e cos? zac...la luce ? saltata.....ma in questo la colpa non ? degli organizzatori.
Il bar in pista......purtroppo ci vorrebbero le licenze, non ? facile, per? c'era il venditore di panini ed a 50 metri un bar con ogni ben di Dio......su, bene migliorarsi ma non esageriamo.
Ciao a tutti ci vediamo in pista io domenica sar? a Bologna e.......si comincia da capo.
Concludo con tanti complimenti a tutti i collaboratori cui interessa poco delle macchinine ma che hanno passato 4 giorni in pista per cercare di rendere accogliente la pista.....Grazie davvero e grazie alla grandissima sportivit? di piloti e meccanici che hanno consentito un armonioso svolgimento della manifestazione.[/quote]

Bravo Vito e Grazie per averci spiegato nel dettaglio le varie motivazioni legate ai piccoli disagi (compressore, ecc ecc).
E' stato per me un immenso piacere averti conosciuto di persona e sopratutto mi piacerebbe avere la foto che ci siamo fatti insieme ;)

Ciao
Max
[/quote]

ciao a belloooooooooo, come butta?
leggo lamentele per la pista, ba!!! qualche disaggio con piu di 250 persone in pista puo sempre succedere, io ho visto una buona organizzazione, la colpa dei bagni sporchi non ? mai sempre del gestore ma di chi ci va e lascia il porcile, io quando ci andavo vedevo sempre tutto pulito e se c'era qualcosa che non andava bastava dirlo a cardillo lui provvedeva subito.
ciao a tutti
[/quote]
Ciao Giovaaaaaaaaaa' ;)
E' stato un vero piacere conoscere anche te ;)

Inviato:

Vabb? chiudiamo questa discussione, speriamo solo che alle prossime prove D'ITALIANO, chi organizza e chi viene organizzato si diano ancora pi? da fare.

Cmq rimango del idea che una pista cosi non v? lasciata allo sbando e inviterei anche gli stessi modellisti che la frequentano abitualmente ad armarsi di pennello e vernice, ramazza e cemento ecc. ecc. per migliorare sempre di pi?, quella che sicuramente una delle piste pi? belle che abbiamo.

:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:
Grazie di avere compreso Sultano...so che parlavi in termini propositivi.Cerchetremo tutti di fare la nostra parte.
Grazie a tutti.Nei prossimi giorni un pochino di foto tra cui quella con il mitico Maximino!
Inviato:

...Vito....cercha di fare qualche minchiata, senn? sei prossimo per la beatificazione!.....har har har har har

[size=7][b]VITO-UN UOMO-UN MITO[/b]![/size]

.....su questa ci voglio il copyright.......har har har har har..... :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

non ho resistito....ecco la foto con maximino (al centro), Spagnolo e me.(io sono il ciccione! :D )

Inviato:

[quote name='rudy' post='753295' date='Apr 9 2008, 01:19 PM']...Vito....cercha di fare qualche minchiata, senn? sei prossimo per la beatificazione!.....har har har har har

[size=7][b]VITO-UN UOMO-UN MITO[/b]![/size]

.....su questa ci voglio il copyright.......har har har har har..... :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Bella questa......avrei potuto usarla come slogan nelle elezioni politiche!
Partito dei Modellisti.
ecco il manifesto elettorale:
ridurre i parlamentari a quattro in totale (il resto li mandiamo a zappare la terra)
Adibire senato e parlamento a piste indoor di automodellismo e per l'utilizzo di mini elicotteri elettrici.
Riformare SCUOLA, LAVORO,PENSIONI,TRASPORTI.

Scuola:
sostituire come testi scolastici la divina commedia e i promessi sposi con un abbonamento a RCM e TrueModel
introdurre un giorno obbligatorio da svolgere in pista,
ministro della pubblica istruzione Collari!
Avviare lo studio della nuova materia:Il modellismo con voto in PRATICA.
Gite scolastiche in occasione di gare internazionali.
Divieto di portare cartelle pi? pesanti di 2 kg
divieto di sostituire i libri di testo se non sono passati almeno 5 anni
obbligo di fare una mangiata classe professori almeno una volta al mese e con vino buono
il resto a domani........che ne pensate?
Su con le proposte di legge! :D

Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='753298' date='Apr 9 2008, 01:24 PM']non ho resistito....ecco la foto con maximino (al centro), Spagnolo e me.(io sono il ciccione! :D )[/quote]

Grande Vito , finalmente si ? esaurito il tuo sogno, conoscendo Maximino dopo una giornata di chiamarlo in giuria. :applauso::applauso:

Alla prossima.

[attachment=43827:hobbysport.gif]

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='753298' date='Apr 9 2008, 01:24 PM']non ho resistito....ecco la foto con maximino (al centro), Spagnolo e me.(io sono il ciccione! :D )[/quote]
MITICO VITO!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Non avevo sentito il tuo invito fatto dal box crono... :wacko: me lo hanno detto dopo che tu mi avevi chiamato piu volte...che somaraccio che sono... :P
La prossima volta che avremo l'opportunita' di rincontrarci su un campo di gara, con piacere verro' io a salutarti come arrivo :fajepaura::fajepaura:
Con Stima

Massimiliano Cuzzupoli

Inviato:
Sultano, dici che vuoi chiudere l'argomento ma l'ultima parola deve essere sempre la tua e la stessa??
Abbiamo capito quello che dici...la prossima volta che ci sarai avvisaci cosi srotoliamo i tappeti rossi e ti annunciamo a suon di trombe... :-)
Ripeto, abbiamo capito. IN siciliano " U CAPEMMU"!
Saluti
Mario Tropea
Inviato:

[quote name='MarioTimingManager' post='753557' date='Apr 9 2008, 07:27 PM']Sultano, dici che vuoi chiudere l'argomento ma l'ultima parola deve essere sempre la tua e la stessa??
Abbiamo capito quello che dici...la prossima volta che ci sarai avvisaci cosi srotoliamo i tappeti rossi e ti annunciamo a suon di trombe... :-)
Saluti
Mario Tropea[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
[size=6][b]ah...vito pietroforte ? il fotografo.........quello del cannucci???
salve...tutte le foto che fine hanno fatto???[/b][/size] Modificato da nazarenocannuci
Inviato:
Sto partendo per Bologna, appena torno le metto tutte on line
Inviato:

[quote name='MarioTimingManager' post='753557' date='Apr 9 2008, 07:27 PM']Sultano, dici che vuoi chiudere l'argomento ma l'ultima parola deve essere sempre la tua e la stessa??
Saluti
Mario Tropea[/quote]

Grazie grazie,

Io adoro i tappeti, per le trombe eviterei, per quello mi piace pi? trombare.
u capisti....

Datevi da fare e tirate a lucido quella pista, che meritate e merita pi? lustro.

:fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='Il Sultano' post='753965' date='Apr 10 2008, 12:08 PM'][quote name='MarioTimingManager' post='753557' date='Apr 9 2008, 07:27 PM']Sultano, dici che vuoi chiudere l'argomento ma l'ultima parola deve essere sempre la tua e la stessa??
Saluti
Mario Tropea[/quote]

Grazie grazie,

u capisti....

Datevi da fare e tirate a lucido quella pista, che meritate e merita pi? lustro.

[/quote]

cortesemente mi mandi il tuo numero telefonico via mp, ho due cosette da dirti, visto che ti piace scrivere, a me piace parlare.. insultarti pubblicamente mi sembra poco delicato...ALESSANDRO SPAMPINATO

Inviato:

Dai Sultano non sta insultando nessuno, ha detto solo che meritate di pi?.Chiudiamo la polemica.... :)

Inviato:

[quote name='euroatlantis_patti' post='753974' date='Apr 10 2008, 12:20 PM'][quote name='Il Sultano' post='753965' date='Apr 10 2008, 12:08 PM'][quote name='MarioTimingManager' post='753557' date='Apr 9 2008, 07:27 PM']Sultano, dici che vuoi chiudere l'argomento ma l'ultima parola deve essere sempre la tua e la stessa??
Saluti
Mario Tropea[/quote]

Grazie grazie,

u capisti....

[/quote]

cortesemente mi mandi il tuo numero telefonico via mp, ho due cosette da dirti, visto che ti piace scrivere, a me piace parlare.. insultarti pubblicamente mi sembra poco delicato...ALESSANDRO SPAMPINATO
[/quote]

Non mi sembra di essere stato offensivo ne ora ne prima, anzi, se vuole pu? rispondere anche qui, io non mi offendo mica...

Inviato:

[quote name='Il Sultano' post='754053' date='Apr 10 2008, 02:22 PM'][quote name='euroatlantis_patti' post='753974' date='Apr 10 2008, 12:20 PM'][quote name='Il Sultano' post='753965' date='Apr 10 2008, 12:08 PM'][quote name='MarioTimingManager' post='753557' date='Apr 9 2008, 07:27 PM']Sultano, dici che vuoi chiudere l'argomento ma l'ultima parola deve essere sempre la tua e la stessa??
Saluti
Mario Tropea[/quote]

Grazie grazie,

u capisti....

[/quote]

[/quote]

Non mi sembra di essere stato offensivo ne ora ne prima, anzi, se vuole pu? rispondere anche qui, io non mi offendo mica...
[/quote]

E BASTA........PER QUANTO ANCORA STA STORIA?

MESSINA VERRA' DI CERTO MIGLIORATA TRANQUILLI (ANCHE SE TUTTI STI MIGLIORAENTI NON LI VEDO...CMQ)....MA NON PENSO CHE TANTE ALTRE PISTE SIANO MEGLIO.-- [b]ALL'ULTIMO ITALIANO A TEVEROLA C'ERA UN SOLO BAGNO , LO PULIVANO TUTTE LE MATTINE E PER ENTRARE SI DOVEVA FARE LA FILA(NULLA DA DIRE PERCH? I RAGAZZI DI LUMA MODEL CI HANNO ACCOLTO PER BENE).[/b]....QUI A MESSINA NON HO VISTO NESSUNO FARE LA FILA ALMENO!!...DI DOV' ? LEI SULTANO? APPENA VENGO NELLA PISTA DELLA SUA ZONA MI RISERVO DELLE CRITICHE COSTRUTTIVE PURE IO....SEMPRE SE C'? N? DI BISOGNO.

SALUTI , NAZARENO EUROATLANTIS

Inviato:
Salve a tutti.

Per "Sultano":

BASTA. Ancora non ho capito da quale pulpito parli.... non sei affatto rispettoso dall'inizio dei tuoi discorsi!!!
se la pista nn ti ? piaciuta o se per te il lavoro di decine di persone non ? stato di tuo gradimento, rispetta quel poco che
nel nostro piccolo abbiamo fatto anche per te.
Stai diventando pesante ed inopportuno.
Faccio a tranquillamente a meno di leggere le tue repliche in futuro.

Saluti
Mario Tropea
  • 2 weeks later...
Inviato:
foto messina
Inviato:

spero di avervi fatto cosa gradita!nel post precedente potete scaricare le foto ridotte. se poi c'? qualcuna che vi serve in formato grande fatemi sapere.Ciao e......sempre al vs servizio! ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...