Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Foto n.1:
[url="http://img170.imageshack.us/my.php?image=dscn9233kf2.jpg"][img]http://img170.imageshack.us/img170/6111/dscn9233kf2.th.jpg[/img][/url]

Foto n. 2:
[url="http://img261.imageshack.us/my.php?image=dscn9232qg3.jpg"][img]http://img261.imageshack.us/img261/8819/dscn9232qg3.th.jpg[/img][/url]
Inviato:
Naked:
[url="http://img261.imageshack.us/my.php?image=dscn9236wf2.jpg"][img]http://img261.imageshack.us/img261/4160/dscn9236wf2.th.jpg[/img][/url] [url="http://img179.imageshack.us/my.php?image=dscn9239wh9.jpg"][img]http://img179.imageshack.us/img179/845/dscn9239wh9.th.jpg[/img][/url]
Inviato:
[url="http://img529.imageshack.us/my.php?image=dscn9241rl1.jpg"][img]http://img529.imageshack.us/img529/6246/dscn9241rl1.th.jpg[/img][/url] [url="http://img529.imageshack.us/my.php?image=dscn9242ob6.jpg"][img]http://img529.imageshack.us/img529/5899/dscn9242ob6.th.jpg[/img][/url]
Inviato: (modificato)

[quote name='biemilio' post='751012' date='Apr 5 2008, 12:06 PM']rimanere??? :blink:[/quote]

:blink: = stupito (dalla NT1).... nel senso che va na bomba!!!!!!

Modificato da papernikNT1
Inviato:
avevo una SPP 720 e non mi trovavo affatto male, solo che quelli con cui giro hanno la NT1 e ho preferito uniformarmi. Nel montarla, sono rimasto basito dalla perfezione dei materiali e soprattutto dalla scorrevolezza!!!
Inviato:
[quote name='biemilio' post='751030' date='Apr 5 2008, 12:43 PM']avevo una SPP 720 e non mi trovavo affatto male, solo che quelli con cui giro hanno la NT1 e ho preferito uniformarmi. Nel montarla, sono rimasto basito dalla perfezione dei materiali e soprattutto dalla scorrevolezza!!![/quote]


io sono passato dalla v one rrr wc alla nt1 e ti posso dire che sembra essere il perfezionamento della kiosho, ed in pi? ha degli accorgimenti non indifferenti a differenza delle altre come l'assenza dell'accoppiamento, la fessura sulla piastra degli ammortizzatori posteriori per la fascetta del serbatoio, i mini differenziali, la porta ricevente, per non parlare della scorrevolezza, immaginala tra un po che si "roder?"........
Inviato:
[quote name='biemilio' post='751030' date='Apr 5 2008, 12:43 PM']avevo una SPP 720 e non mi trovavo affatto male, solo che quelli con cui giro hanno la NT1 e ho preferito uniformarmi. Nel montarla, sono rimasto basito dalla perfezione dei materiali e soprattutto dalla scorrevolezza!!![/quote]


ke fine ha fatto la SPP 720??
Inviato:

Comincio, innanzitutto, con i ringraziamenti a all'ing. Pino per il favoloso motore che mi ha fornito!! :applauso::applauso:

Sabato ho fatto il rodaggio al mostriciattolo taiwanese: 3 pieni a ruote alzate. Accensione al primo colpo con un solo impuntamento (sar? stata la cassettina QWorld, ma non ho avuto alcun problema)

3 pieni consumati in brevissimo tempo e poi messa a terra per altrettanti pieni in pista, naturalmente grassissimo. Temperatura 37? costanti.

Poi ho cominciato a smagrire fino alla messa a punto quasi definitiva e mai una spenta!! Favoloso. Tempreature: 85?-95? e miscela Runenr Time.

Vi sapr? dire a carburazione ottimale le impressioni, che gi? ora sono pi? che positive.

Reparto NT1:

forse la persona meno indicata per indicare i pregi della macchina, ma provenendo dalla Serpent, di migliorie ne ho viste parecchie. La cosa pi? importante a mio modestissimo parere sono gli uniball degli ammortizzatori che nella SPP andavano tolti dagli agganci sui braccetti con sforzo tramite cacciavite, mentre nella "RAGGI X" si svitano con una brugola da 3.

Tutto il resto ? fantastico e preciso al millesimo.

Pi? che soddisfatto dell'acquiso, di cui ringrazio Michele!!

Inviato:

[quote name='biemilio' post='751806' date='Apr 7 2008, 09:34 AM']Comincio, innanzitutto, con i ringraziamenti a all'ing. Pino per il favoloso motore che mi ha fornito!! :applauso::applauso:

Sabato ho fatto il rodaggio al mostriciattolo taiwanese: 3 pieni a ruote alzate. Accensione al primo colpo con un solo impuntamento (sar? stata la cassettina QWorld, ma non ho avuto alcun problema)

3 pieni consumati in brevissimo tempo e poi messa a terra per altrettanti pieni in pista, naturalmente grassissimo. Temperatura 37? costanti.

Poi ho cominciato a smagrire fino alla messa a punto quasi definitiva e mai una spenta!! Favoloso. Tempreature: 85?-95? e miscela Runenr Time.

Vi sapr? dire a carburazione ottimale le impressioni, che gi? ora sono pi? che positive.

Reparto NT1:

forse la persona meno indicata per indicare i pregi della macchina, ma provenendo dalla Serpent, di migliorie ne ho viste parecchie. La cosa pi? importante a mio modestissimo parere sono gli uniball degli ammortizzatori che nella SPP andavano tolti dagli agganci sui braccetti con sforzo tramite cacciavite, mentre nella "RAGGI X" si svitano con una brugola da 3.

Tutto il resto ? fantastico e preciso al millesimo.

Pi? che soddisfatto dell'acquiso, di cui ringrazio Michele!![/quote]
All inclusive nei 1000 euro di consulenza che ti fatturer?!!!! :signs9:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...