biemilio Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 Foto n.1: [url="http://img170.imageshack.us/my.php?image=dscn9233kf2.jpg"][img]http://img170.imageshack.us/img170/6111/dscn9233kf2.th.jpg[/img][/url] Foto n. 2: [url="http://img261.imageshack.us/my.php?image=dscn9232qg3.jpg"][img]http://img261.imageshack.us/img261/8819/dscn9232qg3.th.jpg[/img][/url] Citare
biemilio Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 Naked: [url="http://img261.imageshack.us/my.php?image=dscn9236wf2.jpg"][img]http://img261.imageshack.us/img261/4160/dscn9236wf2.th.jpg[/img][/url] [url="http://img179.imageshack.us/my.php?image=dscn9239wh9.jpg"][img]http://img179.imageshack.us/img179/845/dscn9239wh9.th.jpg[/img][/url] Citare
biemilio Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 [url="http://img529.imageshack.us/my.php?image=dscn9241rl1.jpg"][img]http://img529.imageshack.us/img529/6246/dscn9241rl1.th.jpg[/img][/url] [url="http://img529.imageshack.us/my.php?image=dscn9242ob6.jpg"][img]http://img529.imageshack.us/img529/5899/dscn9242ob6.th.jpg[/img][/url] Citare
papernikNT1 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 (modificato) [quote name='biemilio' post='751012' date='Apr 5 2008, 12:06 PM']rimanere??? [/quote] = stupito (dalla NT1).... nel senso che va na bomba!!!!!! Modificato 5 Aprile 2008 da papernikNT1 Citare
biemilio Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 avevo una SPP 720 e non mi trovavo affatto male, solo che quelli con cui giro hanno la NT1 e ho preferito uniformarmi. Nel montarla, sono rimasto basito dalla perfezione dei materiali e soprattutto dalla scorrevolezza!!! Citare
papernikNT1 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 [quote name='biemilio' post='751030' date='Apr 5 2008, 12:43 PM']avevo una SPP 720 e non mi trovavo affatto male, solo che quelli con cui giro hanno la NT1 e ho preferito uniformarmi. Nel montarla, sono rimasto basito dalla perfezione dei materiali e soprattutto dalla scorrevolezza!!![/quote] io sono passato dalla v one rrr wc alla nt1 e ti posso dire che sembra essere il perfezionamento della kiosho, ed in pi? ha degli accorgimenti non indifferenti a differenza delle altre come l'assenza dell'accoppiamento, la fessura sulla piastra degli ammortizzatori posteriori per la fascetta del serbatoio, i mini differenziali, la porta ricevente, per non parlare della scorrevolezza, immaginala tra un po che si "roder?"........ Citare
rimero Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 (modificato) Bella come lei se ne vedono poche!!!!!!!! Modificato 5 Aprile 2008 da rimero Citare
TheManuel05 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 [quote name='biemilio' post='751030' date='Apr 5 2008, 12:43 PM']avevo una SPP 720 e non mi trovavo affatto male, solo che quelli con cui giro hanno la NT1 e ho preferito uniformarmi. Nel montarla, sono rimasto basito dalla perfezione dei materiali e soprattutto dalla scorrevolezza!!![/quote] ke fine ha fatto la SPP 720?? Citare
matteo ts4n Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Inviato: 6 Aprile 2008 veramente bella la NT1 complimenti! Poi facci sapere come va questo nuovo STS Citare
biemilio Inviato: 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2008 Comincio, innanzitutto, con i ringraziamenti a all'ing. Pino per il favoloso motore che mi ha fornito!! Sabato ho fatto il rodaggio al mostriciattolo taiwanese: 3 pieni a ruote alzate. Accensione al primo colpo con un solo impuntamento (sar? stata la cassettina QWorld, ma non ho avuto alcun problema) 3 pieni consumati in brevissimo tempo e poi messa a terra per altrettanti pieni in pista, naturalmente grassissimo. Temperatura 37? costanti. Poi ho cominciato a smagrire fino alla messa a punto quasi definitiva e mai una spenta!! Favoloso. Tempreature: 85?-95? e miscela Runenr Time. Vi sapr? dire a carburazione ottimale le impressioni, che gi? ora sono pi? che positive. Reparto NT1: forse la persona meno indicata per indicare i pregi della macchina, ma provenendo dalla Serpent, di migliorie ne ho viste parecchie. La cosa pi? importante a mio modestissimo parere sono gli uniball degli ammortizzatori che nella SPP andavano tolti dagli agganci sui braccetti con sforzo tramite cacciavite, mentre nella "RAGGI X" si svitano con una brugola da 3. Tutto il resto ? fantastico e preciso al millesimo. Pi? che soddisfatto dell'acquiso, di cui ringrazio Michele!! Citare
Nikotheone Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Inviato: 7 Aprile 2008 [quote name='biemilio' post='751806' date='Apr 7 2008, 09:34 AM']Comincio, innanzitutto, con i ringraziamenti a all'ing. Pino per il favoloso motore che mi ha fornito!! Sabato ho fatto il rodaggio al mostriciattolo taiwanese: 3 pieni a ruote alzate. Accensione al primo colpo con un solo impuntamento (sar? stata la cassettina QWorld, ma non ho avuto alcun problema) 3 pieni consumati in brevissimo tempo e poi messa a terra per altrettanti pieni in pista, naturalmente grassissimo. Temperatura 37? costanti. Poi ho cominciato a smagrire fino alla messa a punto quasi definitiva e mai una spenta!! Favoloso. Tempreature: 85?-95? e miscela Runenr Time. Vi sapr? dire a carburazione ottimale le impressioni, che gi? ora sono pi? che positive. Reparto NT1: forse la persona meno indicata per indicare i pregi della macchina, ma provenendo dalla Serpent, di migliorie ne ho viste parecchie. La cosa pi? importante a mio modestissimo parere sono gli uniball degli ammortizzatori che nella SPP andavano tolti dagli agganci sui braccetti con sforzo tramite cacciavite, mentre nella "RAGGI X" si svitano con una brugola da 3. Tutto il resto ? fantastico e preciso al millesimo. Pi? che soddisfatto dell'acquiso, di cui ringrazio Michele!![/quote] All inclusive nei 1000 euro di consulenza che ti fatturer?!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.