Vai al contenuto

Per tutti i giuventini


Mauro58

Messaggi raccomandati

io non ti conosco e del calcio non me ne frega niente ma secondo te il marcio nel calcio era solo moggi io penso di no .io credo che dove girano soldi ci siano sempre cose sporche......passaporti,bilanci truccati ...doping e quantaltro quindi invece di scagliarsi contro gli altri tifosi ....e poi ogni tanto ci scappa il morto ? meglio riflettere tutto qua ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='teo' post='750359' date='Apr 4 2008, 11:05 AM']io non ti conosco e del calcio non me ne frega niente ma secondo te il marcio nel calcio era solo moggi io penso di no .io credo che dove girano soldi ci siano sempre cose sporche......passaporti,bilanci truccati ...doping e quantaltro quindi invece di scagliarsi contro gli altri tifosi ....e poi ogni tanto ci scappa il morto ? meglio riflettere tutto qua ciao[/quote]

Assolutament d'accordo con te ... ma alcuni dicono che "moggi alla fine non ha fatto nulla", che erano tutte storie inventate ... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='750343' date='Apr 4 2008, 10:29 AM']Per tutti i giuventini che hanno la memoria corta e che ritengono che Moggiopoli non sia mai esistito e che ? stata tutta una bufala ... B)

[url="http://www.youtube.com/watch?v=y8a4gM6hiDo"]http://www.youtube.com/watch?v=y8a4gM6hiDo[/url][/quote]
pensa a vincere qualcosa...neanche con morattopoli ci riuscite. :lol::lol: fate ridere i polli..vi state scacazzando addosso avendo sperperato un vantaggio allucinante in campionato. a san siro ci ha aiutati di nuovo lucianone, come per tradiszione. a napoli ovviamente la colpa e' sempre di moggi.se perdete il campionato, laq colpa e' di moggi. la champions che non vincete da 40 anni? la colpa e' di moggi... :lol::lol: come godoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='750379' date='Apr 4 2008, 11:27 AM'][quote name='Mauro58' post='750343' date='Apr 4 2008, 10:29 AM']Per tutti i giuventini che hanno la memoria corta e che ritengono che Moggiopoli non sia mai esistito e che ? stata tutta una bufala ... B)

[url="http://www.youtube.com/watch?v=y8a4gM6hiDo"]http://www.youtube.com/watch?v=y8a4gM6hiDo[/url][/quote]
pensa a vincere qualcosa...neanche con morattopoli ci riuscite. :lol::lol: fate ridere i polli..vi state scacazzando addosso avendo sperperato un vantaggio allucinante in campionato. a san siro ci ha aiutati di nuovo lucianone, come per tradiszione. a napoli ovviamente la colpa e' sempre di moggi.se perdete il campionato, laq colpa e' di moggi. la champions che non vincete da 40 anni? la colpa e' di moggi... :lol::lol: come godoooooooooooooo
[/quote]


Hanno parlato quelli che la chiampions l'hanno vinta tutti gli anni ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='750397' date='Apr 4 2008, 11:48 AM'][quote name='kiona8' post='750379' date='Apr 4 2008, 11:27 AM'][quote name='Mauro58' post='750343' date='Apr 4 2008, 10:29 AM']Per tutti i giuventini che hanno la memoria corta e che ritengono che Moggiopoli non sia mai esistito e che ? stata tutta una bufala ... B)

[url="http://www.youtube.com/watch?v=y8a4gM6hiDo"]http://www.youtube.com/watch?v=y8a4gM6hiDo[/url][/quote]
pensa a vincere qualcosa...neanche con morattopoli ci riuscite. :lol::lol: fate ridere i polli..vi state scacazzando addosso avendo sperperato un vantaggio allucinante in campionato. a san siro ci ha aiutati di nuovo lucianone, come per tradiszione. a napoli ovviamente la colpa e' sempre di moggi.se perdete il campionato, laq colpa e' di moggi. la champions che non vincete da 40 anni? la colpa e' di moggi... :lol::lol: come godoooooooooooooo
[/quote]


Hanno parlato quelli che la chiampions l'hanno vinta tutti gli anni ... :rolleyes:
[/quote]
quantomeno abbiamo giocato 6 finali!!! 6 e ne abbiamo vinte 2. e l'inter quante finali ha giocato in 40 anni? tante...col subbuteo!!! :lol: se le cose non le sai...SALLE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che abbiamo fatto tre finali di fila , piu quella con il milan!!! e comunque , l ultimo juve inter quanto ? finito ?? non mi ricordo??_? , ah ma l inter non< ? quella squadra che vinced li scudetti in tribunale ?? DICHIARO L INTER CAMPIONE D ITALIA , L UDIENZA ? SOSPESA!! ?_? e avete anche festeggiato!!aausahsausahsauhhsausauhsahsauuhsasahuusahusah
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='750455' date='Apr 4 2008, 01:08 PM']a parte che abbiamo fatto tre finali di fila , piu quella con il milan!!! e comunque , l ultimo juve inter quanto ? finito ?? non mi ricordo??_? , ah ma l inter non< ? quella squadra che vinced li scudetti in tribunale ?? DICHIARO L INTER CAMPIONE D ITALIA , L UDIENZA ? SOSPESA!! ?_? e avete anche festeggiato!!aausahsausahsauhhsausauhsahsauuhsasahuusahusah[/quote]
lasciamo stare la figura di mxxxa che hanno fatto in casa..ma riflettiamo:hanno festeggiato il centenario con sfarzosa cena, ricchi premi e cotillons, alla vigilia del ritorno di champions col liverpool.Ora ditemi voi quale altra squadra al mondo avrebbe permesso ai giocatori di partecipare ad una festa prima di una gara cosi' importante..Villareal, valencia, liverpool..LAZIO...ormai per me e' diventatp un appuntamento annuale. LA FIGURA DI MxxxA DI CHAMPIONS E QUELLA DI CAMPIONATO. Grazie inter, grazie Moratti ma soprattutto grazie al piu' grande: IL MANCIO :lol::lol::wfiga: amici interisti vi voglio BENE

Modificato da kiona8
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ... ma cari giuventini ... non andate fuori tema ... :rolleyes: riconoscete o no che avete rubato per anni e anni e anni e anni :lol:

Di due "Chiampions" una ? regalata con un rigore di boniek dato due metri fuori area ... la storia di quella coppa ? triste ... i giocatori a festeggiare la coppa che vi avevano regalato e 27 tifosi morti nello stadio pochi minuti prima ... bel coraggio .... :applauso::applauso::applauso: il classico stile giuve

Modificato da Mauro58
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='750491' date='Apr 4 2008, 02:03 PM']Si ... ma cari giuventini ... non andate fuori tema ... :rolleyes: riconoscete o no che avete rubato per anni e anni e anni e anni :lol:

Di due "Chiampions" una ? regalata con un rigore di boniek dato due metri fuori area ... la storia di quella coppa ? triste ... i giocatori a festeggiare la coppa che vi avevano regalato e 27 tifosi morti nello stadio pochi minuti prima ... bel coraggio .... :applauso::applauso::applauso: il classico stile giuve[/quote]
sull' Heysel sono d'accordo ... fu vera vergogna....... lo stile giuve.

Parlando di cose diverse fu chiesto a Causio (noto gicatore della vecchia signora) cosa ne pensava dello stile giuve... rispose... se c'? mai stato uno stile giuve...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='750491' date='Apr 4 2008, 02:03 PM']Si ... ma cari giuventini ... non andate fuori tema ... :rolleyes: riconoscete o no che avete rubato per anni e anni e anni e anni :lol:

Di due "Chiampions" una ? regalata con un rigore di boniek dato due metri fuori area ... la storia di quella coppa ? triste ... i giocatori a festeggiare la coppa che vi avevano regalato e 27 tifosi morti nello stadio pochi minuti prima ... bel coraggio .... :applauso::applauso::applauso: il classico stile giuve[/quote]
ma quale fuori tema...VI ABBIAMPO ROTTO IL BUCO..A SAN SIRO..COME SEMPRE...IL TEMA E' SEMPRE QUELLO. la vrita' e' che se nono vincete la colpa e' sempre altrui e mai vostra..E' facile cosi' scaricare le frustrazioni di 40 anni di oblio.Tu continua a guardare indietro per giustificare cio' che siete anche oggi..io guardo avanti ed esulto...guardo indietro ed esulto..l'interista in qualsiasi direzione guardi che fa? vede solo in bianco e nero :lol::lol: ma vi voglio bene perche' siete cosi'.... piagnoni TI RINFRESCO LA MEMORIA. La dirigenza con moggi e' durata meno di 10 anni, quindi sul rpima e sul dopo hai poco da fare sarcasmo. sui 10 anni di scudetti, vai a leggere quanti ne ha vinti la juve, quanti il milan, la lazio, la roma e cosi' via... dimmi quante volte l'inter e' stata seconda ed e' stata derubata di qualcosa... io l'inter che lotta per uno scudetto dopo l'89 non me la ricordo a parte il 5 MAGGIO. rilassati e augurati che anche i giocatori della beneamata lo facciano perche' i punti di vantaggii dalla roma che e' fuori dalla champion sono davvero pochini..BUON CAMPIONATO :wfiga:

Modificato da kiona8
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='750623' date='Apr 4 2008, 05:12 PM'][quote name='il-gufo' post='750566' date='Apr 4 2008, 03:21 PM'][quote name='kiona8' post='750515' date='Apr 4 2008, 02:27 PM']e forza inter sempre :applauso::applauso::applauso:[/quote]
ma perch? alleghi quell'immagine?
[/quote]
cosa ha che non ti piace??
[/quote]
Moratti............. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='750631' date='Apr 4 2008, 05:27 PM'][quote name='kiona8' post='750623' date='Apr 4 2008, 05:12 PM'][quote name='il-gufo' post='750566' date='Apr 4 2008, 03:21 PM'][quote name='kiona8' post='750515' date='Apr 4 2008, 02:27 PM']e forza inter sempre :applauso::applauso::applauso:[/quote]
ma perch? alleghi quell'immagine?
[/quote]
cosa ha che non ti piace??
[/quote]
Moratti............. :P
[/quote]



:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='1970' post='752077' date='Apr 7 2008, 04:11 PM']ogni volta che parlano di titolo le prendono ahahhahahahhahahah forza palermooooooooooooo :applauso::applauso::applauso:[/quote]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Dimenticavo: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='1970' post='752077' date='Apr 7 2008, 04:11 PM']ogni volta che parlano di titolo le prendono ahahhahahahhahahah forza palermooooooooooooo :applauso::applauso::applauso:[/quote]
:lol::lol::lol: bella questa...e la stessa cosa che penso quando sento le dichiarazioni degli interisti prima di gare importanti...ve ne cito 5 cosi' giusto per rinfrescarvi la memoria....villareal, valencia e liverpool. in campionato mi ricordo il match poit scudetto a san siro contro la roma l'anno scorso...o quest'anno contro la juve... :lol::lol::lol: forza inter siempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='755426' date='Apr 12 2008, 10:38 PM'][quote name='1970' post='752077' date='Apr 7 2008, 04:11 PM']ogni volta che parlano di titolo le prendono ahahhahahahhahahah forza palermooooooooooooo :applauso::applauso::applauso:[/quote]
:lol::lol::lol: bella questa...e la stessa cosa che penso quando sento le dichiarazioni degli interisti prima di gare importanti...ve ne cito 5 cosi' giusto per rinfrescarvi la memoria....villareal, valencia e liverpool. in campionato mi ricordo il match poit scudetto a san siro contro la roma l'anno scorso...o quest'anno contro la juve... :lol::lol::lol: forza inter siempre!!!
[/quote]
quella con la juve era importante per voi visto che siete a -13...............e cmq sempre forza interrrrrrrrr.bello il goal regalato del 3a 2 di stasera visto che la punizione l'anno vista solo l'albitro e gli juventini............lungimirante :applauso::applauso::applauso: quindi nn lamentatevi di torti subiti...viva l'italia :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...