Vai al contenuto

13 aprile 2008


ciccirillo

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

[quote name='EDO' post='755716' date='Apr 13 2008, 08:42 PM']L'ABBIAMO FATTA LO STESSO ANCHE SE ERA UMIDO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POI AL POMERIGGIO E' USCITO IL SOLE...APPARTE LA SFIGA MA CON GLI F1 MI SONO DIVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::wfiga::wfiga::wfiga::blush:[/quote]

Bravo edo,complimenti finche' la meccanica ha retto eri all'altezza dei migliori.
Daltronde non vorrai che la sfiga sia solo nostra, un po' anche agli altri.
Comunque complimenti, mi raccomando rimani in F1 OK , cosi' abbiamo anche noi qualche speranza, ciao.
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo edo,complimenti finche' la meccanica ha retto eri all'altezza dei migliori.
Daltronde non vorrai che la sfiga sia solo nostra, un po' anche agli altri.
Comunque complimenti, mi raccomando rimani in F1 OK , cosi' abbiamo anche noi qualche speranza, ciao.
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quo

GRAZIE... E COMUNQUE STO IN F1...E CORRERE CON I SENIOR TI STIMOLA...!!!!!!
COMPLIMENTI PER LA TUA GARA DI IERI..!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='EDO' post='756504' date='Apr 14 2008, 09:12 PM']PINTO LA PRIMA DELL' MPU NON CI SONO PERCHE' SONO A FIORANO...MA LE ALTRE MI DISPIACE MA CI SARO'..!!!!
ANCHE PERCHE' E' SEMPRE BELLO CONFRONTARSI CON CHI VA PIU' FORTE...!!!! :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Adesso ti pungo !!!

Vai a Fiorano perch? ti v? di andare li, ? vai perch? a Padova si corre con la pista chiusa ? :fajepaura::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

A sinistra gli F2
1? Simone Marangon detto "il rosso"
2? Lele Ochs detto "gentleman"
3? Ferretto detto "rivo co rivo ma co rivo rivo"

A destra gli ultranoti F1
1? Daniele Strukul
2? Egidio Bellon
3? new entry: Edoardo Beria al primo esordio con gli F1!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' post='758262' date='Apr 17 2008, 09:31 AM']Ciao a tutti.

Nonostante le chiare spiegazioni sul sito nn riesco a trovare la vostra pista su google earth...
potete aiutarmi?[/quote]

prova a digitare queste coordinate su cerca in google earth 45 24'26 11 54'46
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...